|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Io vorrei aggiungere un livello superiore di 'difficoltà' nel post.
Comparando le due schede si è parlato di qualità video ecc.. ecc. Io ho letto qlcosa sui problemi di icompatibilità della DC10 con un certo hardware e che i driver per 2000 e XP si sono fatti parecchio attendere. Ora io avrei intenzione di usare esclusivamente 2000 come sistema operativo e di certo non ho voglia di smanettare o cambiare qlcs nel mio hardware attuale e futuro. A fronte di queste considerazioni (problemi di icompatibilità, maturaità dei driver, stabilità ecc.) come giudicate l'acquisto di una o dell'altra scheda? La deluxe ha risolto i problemi della DC10?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi vuole rispondere?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sto usando la dc10+ con win2000 e studio7 e devo dire di essere veramenete contento e il salto di qualità dal software studio che avevo prima e notevole.
La scelta e soggettiva ma visto che per il dv hai già una fireware puoi trovare una dc+ usata e con poca spesa risolvi tutto. Ciao P.S Approfitto per chiedere un consiglio tecnico. Se volessi aggiungere una scheda fireware, volevo sapere se avrei incontrato problemi di conflitto. Elenco di IRQ: n° 9 DC10 slot 3 n° 10 SB slot 4 n° 11 matrox slot agp n° 3 scsi slot 5 in condivisione con usb +promise Lo slot n° 2 e shared con il n°5 ( libero) Lo slot n° 1 e shared con l'agp ( libero) Dove mi consigliate di mettere la scheda per avere meno problemi? Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
però a me non avete risposto uffi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.