|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualcuno mi sa dire se posso acquistare una tastiera per questo " coso "
Mi son stufato metterci ore per inserirci dati |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
|
Mi sa che se non trovo niente in giro vado sul sito HTC....
Mi servirebbe la tastiera ed inoltre il cavetto di alimentazione per l'auto... Nessuno ha mai acquistato qualcosa lì? Se qualcuno conosce "similia" |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
2.Devi utilizzare i tasti per i caratteri alternativi, raggiungibili premendo lo shift sinistro(la freccia che punta in alto)sulla tastiera virtuale. |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.Devi utilizzare i tasti per i caratteri alternativi, raggiungibili premendo lo shift sinistro(la freccia che punta in alto)sulla tastiera virtuale. |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso puoi provare a dare un'occhiata a proporta.com: ho acquistato diverse cose là e mi sono trovato sempre molto bene! |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Testarne la compatibilità...mmm se acquisti on line la vedo dura...almeno che tu non gliela rispedisca Grazie per il link, do unìocchio Ultima modifica di Piccola Peste : 20-02-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata ma per questo modello tastiere "dedicate" non ne riporta...non è che qualcuno, con un pò d'esperienza ( sicuramente più della mia
Thank's P.S. Se non si può on-line anche MP per evitare publicità.... |
|
|
|
|
|
#388 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
X il TT: guarda, già 2 minuti e mezzo son pochi per il fix rispetto a prima. Ma d'altronde l'ho detto che c'è qualcosa che non va. Per i Baud: la mia era una domanda, quindi non so rispondeti, credo non aiutino a velocizzare la comunicazione, ma visto che non cavavo un ragno dal buco mi son messo a smanettare. Ed in effetti un fix, sia pur lentissimo, lo ha fatto più velocemente, e devo dire che prima del soft reset anche dop aver fatto un fix non è che a quello successivo era molto più veloce, quindi il secondo fix con il settaggio a 9600 non credo sia stato più veloce grazie all'aver fatto un fix prima. Peraltro prima del soft reset non ho trovato differenze neppure nel fix con o senza i valori delle efemeridi scaricate. Ma tu dopo un soft reset quanto ci metti? Continuo a non capire però la differenza fra il soft reset ed il riavvio.... Quote:
Ma quindi mi confermi che il tempo atmosferico influisce sul fix? Perchè? Avevo chiesto questa cosa tempo fa ma non ho ricevuto risposte.... Adesso mi confermi questo dubbio che mi era venuto. Quote:
in effetti avevo trovato una guida che diceva proprio quanto mi hai scritto tu. Solo che il problema è il come passo i dati dal pc al pda senza BT e senza smontare ogni 2 secondi la Micro SD. Ma non ho capito come creare la rete sfruttando il wi fi. Od il cavo usb. http://www.solopalmari.com/smf/index....html#msg21924 Quote:
Quote:
Ho preso una Logitech Di Novo con BT, ma non so se riuscirò ad usarla pure per scriverci sul PDA. Mi deve arrivare. Ho scritto tutto in quel post, ma non ha suscitato molto interesse. In pratica serve che il pda abbia il profilo BT HID. Ci sono anche dei link cui far riferimento. Dagli una letta.
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'avrò testata la Di Novo scriverò le mie impressioni. E se fungerà al 99% vorrà dire che il profilo HID sul P3300 è implementato (a livello di Win Mobile 5), e così tutte le tastiere HID dovrebbero funzionare.
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, grazie, ho dato una letta veloce, conoscevo il post Vedremo le tue impressioni quando la testi, se va ...e te lo auguro...sarebbe un bel risparmio...considerando quanto costano quelle "dedicate" |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Ho avuto solo un piccolo problema ormai risolto reinstallando resco: tappando menu> file> invia a> visualizzavo solamente destinatario e-mail o destinatario infrarossi... Non c'era + la funzione invia a> destinatario bluetooth |
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Installazzione mappe
Ho le mappe " Tom Tom Go..one..rider" in DVD per l'Europa occidentale e vorrei Istallare per ora quella dell'Italia.
Ho una SD micro da 512MB dove ci dovrebbe stare. Ma...non ho la più pallida idea di come si faccia per metterle dentro il palmare Le devo istallare ( penso sulla micro sd...) Dovrei quindi penso istallare ActiveSync ( che si dovrebbe trovare sul discetto datomi col palmare ) sul Pc e poi connettere il palmare via USB e da quì il buio completo anche perchè, nè manuale, nè il disco delle mappe dicono la procedura esatta da seguire... P.S. quando metto il DVD nel lettore del Pc questo deve essere connesso ad internet...o lo posso evitare......"cd Key"? Quindi mi rimetto a voi...chi mi indica passo passo come devo fare? nnnmmmm altre domandine..c'è qualche software per la gestione di C/C carte ecc ed eventualmente anche di magazzino (forse questo è troppo ) o devo fare un foglio di excell? Per gli appunti come vi organizzate? Scusate ma l'ignoranza è una brutta bestia Grazie infinite fin da ora Ultima modifica di Piccola Peste : 20-02-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Raga, una cosa curiosa: guardavo la schermata today, e mi son accorto che mancava il link al Tom tom. Non ho installato nulla sul pda, nnè ho fatto nulla di particolare. Ho fatto subito un soft reset, ed al riavvio è riapparso (anche se per ultimo, il che mi ha per un attimo fatto temere che fosse sparito definitivamente).
Ma a cosa può esser dovuto?? Aggiungo, dopo questo secondo soft reset il TT ha fatto il fix in 35 secondi circa, e mi ha sorpreso..... Io soft reset prima non ne facevo per nulla, spegnevo e riaccendevo e basta, ma se le cose stanno così, il soft reset (che poi è un riavvio) la faccio ogni giorno!! Voi ogni quanto lo fate il soft reset? E che differenza ha con lo spegnimento (non stand by)? Si infatti, se con 80€ prendo una Di Novo e ci scrivo pure sul pda vado alla grande (è una delle considerazioni che ho fatto nel comprarla). Peraltro ho visto pure (poche) tastiere sui 30€ per pda, ma non so se vanno sul nostro, e non ne conosco la qualità. Le altre vanno dai 60€ in su circa, e non mi sembrano neppure tastiere eccezionali.
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
Riprovato stamane il fix. Sempre in camera, da fermo, nella solita posizione. Circa 30 secondi, ed in + notavo che l'indicatore del campo con i satelliti aveva tutte le tacche, e solo ogni tanto ne perdeva una. Giorni fane aveva una, occasionalmente 2, ed appena fatto il fix perdeva il segnale e ci voleva altro tempo per riprenderlo (in aggiunta ad i 6 minuti). Peraltro oggi piove pure. Ad ogni modo sul libretto delle istruzioni ho trovato un'indicazione sui fattori di disturbo del gps: c'è il mal tempo, ma indica (come peraltro già sapevo), anche la presenza di altri dispositivi wireless.... tipo cell, wi fi etc: il P3300 ha tutto, lol, con in più magari pure l'autoradio..... Infatti una delle cose più difficili nel fare questi pda convergenti è proprio la sistemazione delle molteplici antenne in dispositivi così piccoli.
Mike, rinnovo: tu quanto ci metti a fare il fix? Prova a fare uno o più soft reset, che a me è sceso a 30 secondi con ottima ricezione del segnale peraltro. E l'ho testato sempre nello stesso punto ed orientamento con pioggia ed efemeridi.
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche velocemente...nessuno sa darmi una manina? |
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Quote:
E' capitato anche a me! Aggiungo che ogni tanto, quando accendo il telefono, mi parte in automatico...ora sembra non lo faccia + (ho rimosso il link dal today) |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ariup... Chi mi da una mano? |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
ho una domanda per il p3300. Quando attivate il gps, quanto ci mette a prendere il segnale (in secondi) ?
grazie
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.