Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 16:09   #9561
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Per chi fosse interessato, è uscita una nuova versione della mod Project REality.
Potete leggere qualche info e scaricarla da QUI!

...yanto per rinfrescare un pò il gioco....
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 20:17   #9562
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da Eldainen
Dici che questo sistema può funzionare anche con i problemi di "privilegi di O.S." che compaiono a causa di Vista?

Mi spiego: ho installato Vista, compresa la patch che metteva a posto i problemi proprio con bf2, ma purtroppo, quando mi collego a un server qualsiasi per giocare online, punkbuster mi kicka perché ho degli O.S. privileges che non vanno bene...

Ho provato pure disattivando il Firewall, ma non è servito.

Da quel che mi sembra di capire, il problema è che con Vista si appare quali semplici utenti e non come Amministratori del sistema. È possibile che sia davvero così? C'è un modo per risolvere senza dover disabilitare mezzo vista o manometterlo pesantemente ?
guarda sorry ma di vista non ne so niente
Old 16-02-2007, 13:46   #9563
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
per chi ha BF2 e vuole un po di realismo e risparmiare 54 euro di ArmA c'e' questo:

www.realitymod.com

e' un mod che sta prendendo molto piede tutto grazie alla sua validita', ci sono gia decine e decine di server pieni

contattatemi per info!
Old 16-02-2007, 14:33   #9564
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
per chi ha BF2 e vuole un po di realismo e risparmiare 54 euro di ArmA c'e' questo:

www.realitymod.com

e' un mod che sta prendendo molto piede tutto grazie alla sua validita', ci sono gia decine e decine di server pieni

contattatemi per info!
Postato 2 messaggi prima
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
Old 16-02-2007, 17:01   #9565
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

www.realitymod.com

contattatemi per info!
già messu su, carino, ci ho giocato ieri 2 orette, avrei un paio di domande:

- xche se clikko 9 quando salto da un palazzo nn si apre il paracadute?
- xche nn mi fa guidare i mezzi ad eccezione dele jeep? mi sembra di capire che ci vuole il "pack" adatto x guidare un determinato veicolo, ma dove sono i pack?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 19:36   #9566
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
quando mai i soldati hanno i paracaduti per scendere dai palazzi ? non e' BF2 !!!! i paracaduti non esistonoooooooooooooo

per guidare i mezzi ci vuole in kit da PILOTA (in caso di mezzi volanti) o CREWMAN (per i mezzi di terra)in questo modo c'e' uina specializzazione dei ruoli (i piloti del mezzi hanno come unica arma la pistola)

i kit si richiedono nelle basi (di solito presso le bandiere) premi T e ti compare una specie di menu' ecc ecc ecc sul sito c'e' la guida! LEGGETELA!!!!!

i punti di respawn non sono l ebandiere ma bensi i Rally point che i capisquadra paizzano nella mappa. in questo modo anche il caposquadra potra' andare all'assalto senza problemi di rimanerci secco presso i rallypoint si potranno scegliere i kit (cecchino (max 2 per fazione) antitank supporto ecc ecc) tutti rivisti e resi REALI. gli antitank tireranno giu' con 1 colpo gli apc e con 1 max 2 copli un tank. gli sniper saranno letali e indispensabili per la vittoria, i mezzi tutti ridisegnati.

basta non c'ho + voglia di scrivere. scaricate e giocate!

Ultima modifica di T3mp : 16-02-2007 alle 19:38.
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 19:52   #9567
Guitar man
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
sto scaricando la versione client full.
domanda devo scaricare anche la versione server.
A che cosa serve quest'ultima?
Grazie
Old 17-02-2007, 10:18   #9568
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
quando mai i soldati hanno i paracaduti per scendere dai palazzi ? non e' BF2 !!!! i paracaduti non esistonoooooooooooooo

per guidare i mezzi ci vuole in kit da PILOTA (in caso di mezzi volanti) o CREWMAN (per i mezzi di terra)in questo modo c'e' uina specializzazione dei ruoli (i piloti del mezzi hanno come unica arma la pistola)

i kit si richiedono nelle basi (di solito presso le bandiere) premi T e ti compare una specie di menu' ecc ecc ecc sul sito c'e' la guida! LEGGETELA!!!!!

i punti di respawn non sono l ebandiere ma bensi i Rally point che i capisquadra paizzano nella mappa. in questo modo anche il caposquadra potra' andare all'assalto senza problemi di rimanerci secco presso i rallypoint si potranno scegliere i kit (cecchino (max 2 per fazione) antitank supporto ecc ecc) tutti rivisti e resi REALI. gli antitank tireranno giu' con 1 colpo gli apc e con 1 max 2 copli un tank. gli sniper saranno letali e indispensabili per la vittoria, i mezzi tutti ridisegnati.

raramente leggo guide specie se lunghe e in inglese, solitamente i game sono user-friendly, questa mod NO, se poi sono in inglese secondo te devo perdere ore per tradurla in italiano pure male da babelfish? no grazie cmq interessante per il T... per il paracadute bhe in bf2 l'ho sempre utilizzato, l'abitudine e dura a morire...

cmq grazie delle dritte, era tutto quello che volevo sapere

Ultima modifica di Smemo : 17-02-2007 alle 10:30.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 10:27   #9569
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:

Vi risulta che crea problemi a BF2? Cioe',posso continuare a giocare indistintamente BF2 o il mod?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 12:00   #9570
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Vi risulta che crea problemi a BF2? Cioe',posso continuare a giocare indistintamente BF2 o il mod?
solitamente le mod si installano in una cartella a parte /mods/nuova_mod, per cui non sputtanano il resto del sistema
Old 17-02-2007, 15:54   #9571
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

io ho scaricato 4 volte sta mod ( dai siti e dal torrent ) ma tutti mi risultano essere corrotti....... sono cosi sfigato io???
possibile che trovo tutti gli archivi corrotti???
Old 17-02-2007, 20:43   #9572
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Guitar man Guarda i messaggi
sto scaricando la versione client full.
domanda devo scaricare anche la versione server.
A che cosa serve quest'ultima?
Grazie

Versione Client: quella usata dagli utenti per giocare.
Versione Server: serve per hostare su un server della mod.

Quindi ti serve solo la prima.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 00:43   #9573
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Farò una domanda probabilmente stupida per molti di voi.... e non ho sinceramente voglia di leggere tutto il 3d perche è veramente lungo..

Comunque, mi hanno prestato il cd di battlefield 2, il gioco funziona tutto ok nessun problema, solo una cosa riguardanate l'account per giocare in internet...

Esiste un modo per cambiare il nick visualizzato senza dover per forza ogni volta rifare da capo un account nuovo? Anche perchè quando faccio un account nuovo mi tocca reimpostare tutti i settaggi (video, tastiera, suoni etc).

Se no, esiste almeno un modo per importare i settaggi da un precedente account?

Grazie a tutti.
Old 18-02-2007, 01:07   #9574
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Esiste un modo per cambiare il nick visualizzato senza dover per forza ogni volta rifare da capo un account nuovo?
no

Quote:
Se no, esiste almeno un modo per importare i settaggi da un precedente account?
volendo si potrebbe "lavorare" sui file di config txt, ma non sono sicuro
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 07:15   #9575
conteroba
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao,
giocando in modalità Single player posso vedere 10 mappe
mentre se creo un server posso giocare altre mappe,
esiste il modo per giocare le mappe del multi in single player (anche scaricandone altre)?
conteroba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 09:24   #9576
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da conteroba Guarda i messaggi
Ciao,
giocando in modalità Single player posso vedere 10 mappe
mentre se creo un server posso giocare altre mappe,
esiste il modo per giocare le mappe del multi in single player (anche scaricandone altre)?
non so se si sbloccano andando avanti o cosa,
però mi viene da pensare che l' AI del pc abbia schemi prefissati per ogni
mappa e che quindi farebbe fatica su una nuova.. mi sembra un pò più complesso
di quake III questo gioco..

mi sbaglio?
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 13:01   #9577
conteroba
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7 Guarda i messaggi
non so se si sbloccano andando avanti o cosa,
però mi viene da pensare che l' AI del pc abbia schemi prefissati per ogni
mappa e che quindi farebbe fatica su una nuova.. mi sembra un pò più complesso
di quake III questo gioco..

mi sbaglio?
azz quindi mi pare di capire che oltre le 10 mappe non si può giocare in single player...peccato
conteroba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 13:44   #9578
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da conteroba Guarda i messaggi
azz quindi mi pare di capire che oltre le 10 mappe non si può giocare in single player...peccato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

io non lo so! sentidagli altri, la mia era una supposizione!!
ho comprato battlefield 2 originale non ho MAI giocato in single player
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 15:15   #9579
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Grazie "BOB" per la risp... vabbeh vorrà dire che non cambierò nick...

ah un'altra cosa, forse dovuta al fatto che sono un po' niubbo, ma mi succede spesso una cosa diciamo fastidiosa in gioco... io ho un ping medio di 80, quindi diciamo piu o meno nella media, ma spesso mi trovo negli scontri a fuoco faccia a faccia e non faccio nemmeno in tempo a mirare che sono morto, oppure scarico un caricatore in faccia a uno e quello non solo non muore ma si gira e con un colpo di grilletto mi fa subito fuori, o ancora, vedo uno in lontananza girato, mi sdraio, prendo la mira e sparo piccole raffiche per non perdere precisione, eq uello come prima, si gira e con un rapido colpo mi fa secco in tre secondi con il mitra da una distanza inaudita (non era un cecchino sono sicuro).....

Bene tutto questo è normale? Cioe sono dei fenomeni oppure è possibile che abbiano qualche, chiamiamolo "aiutino" per non dire altro?

Grazie

P.S probabilmente sono solo io scarsissimo
Old 18-02-2007, 19:09   #9580
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Grazie "BOB" per la risp... vabbeh vorrà dire che non cambierò nick...

ah un'altra cosa, forse dovuta al fatto che sono un po' niubbo, ma mi succede spesso una cosa diciamo fastidiosa in gioco... io ho un ping medio di 80, quindi diciamo piu o meno nella media, ma spesso mi trovo negli scontri a fuoco faccia a faccia e non faccio nemmeno in tempo a mirare che sono morto, oppure scarico un caricatore in faccia a uno e quello non solo non muore ma si gira e con un colpo di grilletto mi fa subito fuori, o ancora, vedo uno in lontananza girato, mi sdraio, prendo la mira e sparo piccole raffiche per non perdere precisione, eq uello come prima, si gira e con un rapido colpo mi fa secco in tre secondi con il mitra da una distanza inaudita (non era un cecchino sono sicuro).....

Bene tutto questo è normale? Cioe sono dei fenomeni oppure è possibile che abbiano qualche, chiamiamolo "aiutino" per non dire altro?

Grazie

P.S probabilmente sono solo io scarsissimo
Gente con "aiutini" ce c'è, e parecchia!
Il fatto sta anche che con 80 di ping non si gioca proprio benissimo, anzi diciamo che da 80 a 60 cambia tutto il gioco praticamente!

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Valve conferma l'uscita estiva di Steam ...
HP e Ferrari presentano un esclusivo AI ...
App Store, lo studio di Apple sorprende:...
iPhone 18 Pro e Pro Max, niente effetto ...
E-bike fat Engwe con sconto esclusivo, o...
ChatGPT ora si ricorda tutto, consumando...
I matematici contro i big dell'IA: basta...
Videogiochi italiani a rischio? IIDEA ch...
I robot di Amazon parleranno con i dipen...
Dopo 007 First Light, Amazon valuta un p...
NVIDIA GeForce RTX 5000 SUPER: torna in ...
iOS 27 dirà addio a questi iPhone? Trape...
Meta e i ban degli account: per la prima...
Claude Code, una sola issue su GitHub po...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian