|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
piccola riflessione sulla ps2
ne ho comperata 1 e gt4 + wrc evolved....son due giochi a dir poco stupendi...
ma come han fatto i programmatori a sfornare 2 giochi così perfetti....sensa il minimo alias...fluidi al max...provengo anche da xbox 360 e devo dire che la grafica di questi ultimi non ha nulla da invidiare a quelli della x.....ora mi diverto come un pazzo a dispetto del mio super pc....con giochi poco ottimizzati...scatti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
non mi sembrava un mistero che la ps2 al momento sia migliore di qualsiasi nexgen anzi aggiungo che secondo me anche xbox e gc al momento sono migliori si 360 ps3 e wii
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse perchè c'avranno avuto + tempo affinchè potessero ottimizzare i giochi in eccelsa maniera?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scambio il mio intero pc con una ps3
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in giochi della x360 non ho notato particolarità grafiche migliori rispetto a gt4...tanto da giustificare il salto nextgen
migliori forse è troppo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La ps 2 ha dato tutto il possibile.
Inutile farsi ingannare su quanta vita gli rimanga, oramai e' in declino e non ci sono giochi pesanti in arrivo. I 2 o 3 bei giochi che devono ancora arrivare in euorpa, sono gia' stati pubblicati in giappone e america mesi fa'. Tutte le grosse produzioni ormai sono indirizzate su xbox 360 e ps 3. Non vorrei sentire discorsi del tipo "si stava meglio quando si stava peggio". Chi ha avuto la ps 2 ha giocato a tutti i titoli rilevanti, chi non l'ha comprata in questi 7 anni beh secondo me farebbe bene a saltarla a pie' pari e prendere direttamente una console next-gen.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 16-02-2007 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu vuoi mettere a confronto 1 gioco della ps 2 (sulla quale ne sono stati pubblicati svariate migliaia) contro la lineup devastante della xbox 360 ?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se parli di giochi ci posso stare (ps2 lineup di 7 anni vorrei vedere) ma se parli di ^grafica^ sono 2 mondi diversi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
400 euro di differenza per cosa?non è che sia tutto sto popò di grafica superiore a gt4 o wrc rispetto ai corrispettivo pgr o nfsc |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
come giochi non ci piove..... cè da dire che prendendo una consol nuova (come accade a ogni generazione nessuno ricorda l^uscita di ps2???) si deve spettare x avere 1-2 capolavori... almeno 1 anno.... diciamo che il periodo migliore x prendere una consol è dopo i 2 anni di vita
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono 400 € di differenza tra la ps 2 e la xbox 360. Nei centri commerciali gia' da adesso la premium e' data a 360 € rispetto ai 150 € della ps 2 slim. Quindi fanno 250 € di differenza. Se prendi la core fanno 150 € di differenza. Non mi pare la fine del mondo. E se vogliamo dirla tutta, e' il prezzo della ps 2 ad essere esagerato in confronto al hardware.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ennesimo thread che sfocierà in flame... comunque non concordo su questa affermazione per un semplice fatto, chi non ha giocato mai con la ps2 non vedo cosa possa fregargli di non avere un futuro di prossime uscite, avendo comunque già di per se un elevato numero di titoli da provare. Ribadisco , concettualmente non la trovo una mossa campata per aria, non perchè l'ho fatta anche io, ma perchè : A) lasci tempo di far sviluppare un mercato migliore, con usato, alle next gen per poter scegliere effettivamente quale next gen ti sia più appropriata. B) Costi, avere una ps2 e il mercato usato o nuovo con costi bassi ti permette di risparmiare. Ovvio, se poi uno è "bambino pacioccoso" voglioso solo dell'ultima novità perchè giocare a gow fra 6 mesi è un peccato capitale, e ha tanti bei soldini di papà da spendere, ben venga, *io* non lo trovo cosi strano sinceramente. Poi non voglio neanche discutere sulla bontà grafica della next gen, sarei ceco a voler paragonare due generazioni che si portano EONI informatici di tecnologia differente. Ora flammate pure ... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
poi se parliamo di qualità del gioco, inutile stare a dire quanto era superiore gt4.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto soltanto xpand xtreme sù pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.