|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema avvio con ABIT---chi di voi ha un abit?
Ho installato un nuovo pc con scheda madre abit ed ho notato che tutte le volte che si avvia prima fa tipo un test delle ventole. nello specifico quando accendo si riavvia subito da solo prima di partire definitivamente. L'assistenza tecnica mi ha detto che e' normale. E' solo il tipo di avvio particolare delle abit. Vi risulta?
Ultima modifica di AdrianoRoma : 13-02-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi, nessuno mi sa dare una spiegazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma nessuno di voi ha un abit per confermarmi questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
daje raga' non posso crederci, nessuno ha un abit che possa confermarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
4 messaggi in un meno di 24 ore... mah, sorvoliamo.
Io ho una Abit ma non ho capito cos'è che fa la tua... per dirti se è normale o meno. Se hai una scheda video recente può darsi che sia quella a fare rumore all'inizio, almeno la mia X800 così fa... molto rumore appena accesa e poi decelera. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no, non mi farumore. il pc appena acceso si riavvia da solo (prima di caricare il bios) poi una volta riavviato parte definitivamente. Mi da' l'impressione che e' come se facesse un test delle ventole. Ho chiamato il mio fornitore e mi dice che e' un avvio particolare delle nuove abit, mi suona strano, possibile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
test delle ventole?
![]() è una mobo con chipset 965? allora è il doppio boot che (purtoppo) contraddistingue questo chipset....ci puoi fare poco se non aggiornare il bios e sperare che risolva il problema il fatto che sia Abit non c'entra una mazza (aka: venditore che non sa un tubo) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.