|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Prendi l'abitudine di fare la pennica a scuola
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
se poi ha una prof di italiano come la mia sarà facile prenderla
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
spero non sia la normalità.. che fai di mestiere, lo schiavo?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Io ormai sono quasi 5 anni che ho preso questo ritmo del sonno:
Vado a dormire dalle 03.00 alle 05.00, dipende dal periodo, a volte 02.00/04.00 e a volte (+ spesso d'estate) minimo alle 04.00, anzi di solito verso le 05.00 uscivo a far colazione al primo bar aperto. Poi mi alzo in media 8 ore dopo essermi appisolato, quindi di solito sono le 11/12, mangio (pranzo) e poi incredibilmente mi cala un abbiocco di quelli terribili e nn sempre riesco a rimanere sveglio; mi addormento di solito alle 3 per svegliarmi dopo un'ora, un'ora e mezza. La mia fortuna è che sono studente universitario, quando ho i corsi vado a lezione anche se ho dormito 3/4 ore, poi torno e invece di studiare dormo..... La sfortuna è che odio il caffè, dall'odore al sapore a tt quello che vi pare, ho provato ad abbottarmi di te (molto ristretto) red bull e stronzate varie ma nn fungono. La cosa + brutta di tutto questo, apparte i vari disturbi dell'umore e il bruciore agli occhi quando si dorme poco, è che il momento in cui sono + lucido inizia verso le 22.00, durante il pomeriggio sembo uno zombie, la sera, anzi la notte mi sveglio e sono lucidissimo fino al momento della nanna.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sicuro che non sei un vampiro?
provato col sangue?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

se poi ha una prof di italiano come la mia sarà facile prenderla
)