|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quando il pisolino diventa un'abitudine ... help
Ormai è da piu di 2 anni che ho qsta brutta abitudine al pomeriggio di addormentarmi per almeno un ora.Di per se nn c'è niente di male,ma a volte un ora diventa anke un ora e mezza e di certo alle 17 mettersi sui libri ankora piu distrutto di prima nn è facile ...
Il fatto è che dopo mangiato mi sento distrutto,non riesco a nn dormire,la mattina vado a scuola,frequento il quinto anno al liceo,mi alzo alle 7 e mezza cm tutti,la sera mi addormento intorno alla mezza. Avete qlche consiglio per uscire da qsta schiavitù,qlche rimedio,trucco per far passare il sonno,tipo ho provato con i caffè ma nn è che mi facciano ungran effetto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
andare a dormire prima la sera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda un bel caffe e sigaretta dopo mangiato non guastano ma,i poi ti guardi un po di tv e ti rilassi, dopo, riposato ma non stanco ti metti sui libri; io fo cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
pensa quando lavorerai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
trova una distrazione che ti impegni e ti faccia restare sveglio, in modo così da stancarti e riuscire ad andare a dormire anche prima la sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() A me a volte capita di lavorare anche 12h al giorno (9-21?)... Tempo che mi riprendo e ceno sono le 23... Tempo che mi dedico a qualcosa e so già le 2... Tempo che mi addormento e so le 4... Tempo che mi suona la sveglia e sono le 7:30... ![]() Tempo che arriva il WE e dormo di filata tutto il giorno ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...studiare di sera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Se senti che ti vien sonno esci di casa e fatti una passeggiata finchè non ti passa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La sera nn riesco ad andare aletto prima di mezzanotte,tra un film ed msn ![]() ma nn esiste qualche antidoto tipo una bevanda che fa passare la sonnolenza ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ma io per il fatto del orario la sera non la vedo tragica vado a dormire anche io verso le 24 anche piu tardi e la mattina alle 8 ler la scuola.
cmq io sono per il riposino, nel senso pero che stai buttato sul letto a guardare la tv magari seduto, cosi ti rilassi, ti riposi e allo stesso tempo non dormi e dopo non hai sonno |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
caffe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.