|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Quote:
e se preferissi che le centrali stiano sul suolo francese (così si smazzano loro le scorie?) e se preferissi avere le Alpi tra me e una centrale ncleare?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
... poi quante decine di anni ci vogliono per aprire una centrale? conveniente cominciare ora vero? |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
(mica scemi ... i francesi) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e una bella turbogas? o una bella centralona a carbone? anche io sono un pò per la tecnocrazia, ma non esageriamo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è in giro qualcosa, un link? si sa esattamente dove le mettano in Italia queste scorie?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di reptile9985 : 08-02-2007 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
il nucleare oggi è molto migliorato, è diventata una scelta percorribile. Sempre piu il nucleare diverrà una scelta necessaria, anche per iniziare a produrre idrogeno.
L'unica altra alternativa concreta è di produrre energia solare nel sahara e trasportarla sotto forma di idrogeno. ma come pensiamo di costruire una centrale in una nazione dove esistono regioni in cui lo stato non esiste? dove i politici sembrano degli arlecchino, i tecnici dei pagliacci, dove neanche riusciamo a fare un'autostrada (sa-re)? |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Tu hai un punto di vista, io un altro e fin lì no problem. Hai tirato pure fuori una similitudine verdi-comunisti che sa tanto di solita risposta per cui "comunisti al governo", "comunisti di qua", "comunisti di là", "comunisti di su", "comunisti di giù", in questo caso sostituire comunisti con verdi. E su questo thread fake non sapendo che dire ti sei appellato ad un "la penso così a prescindere"... bene ma se la pensi così a prescindere e a me dei verdi non ne potrebbe fregà de meno di cosa discutiamo? di carbonare? di matriciane? di gnocca? illuminami
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Thread fake è un'offesa inopportuna anche perchè l'argomento non verterebbe sul nucleare o cosa ti pare, ma sul fatto che i verdi rompono le p**le su tutto e poi quando si tratta di far fuori qualche centinaio di alberi nessuno dice nulla! |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
E onestamente in base a quello e al link postato non riesco a considerarlo diversamente da un fake Non averne a male ovviamente, nulla di personale. edit: sostituisci fake con una parola non offensiva se lo consideri offensivo. Comunque intendevo un thread "partito male" con fake, anche se effettivamente la parola fake c'azzecca pochino .
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 08-02-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
|
Quote:
Chiunque raccolga i suoi flame è un imbecille. ah mi stavo dimenticando: Scemo chi legge. Tanto il livello del topic è questo... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
per una volta nella storia di sto forum che i simpatizzanti della sinistra non raccolgano queste inutili provocazioni. Tanto non si può spiegare il verde ad un cieco. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ma quali provocazioni?sono stato palesemente accusato di sparare cavolate a suon di luoghi comuni....ora che porto prove concrete di quello che dico questa è una provocazione????mah....e comunque quella del cocomero era una battuta, certo esprime sempre un concetto ma è pur sempre una battuta, e non riesco a capire il motivo di tanto agitarsi...
ah, grazie per il cieco, quando si finiscono le argomentazioni si passa sul piano dell'offesa (anche se in senso figurato). Meno male che poi sono io a provocare Detto questo la chiudo qui dato che penso siano venuti meno i presupposti per una discussione costruttiva. Saluti.
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo un secondo
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il 3d resta chiuso per evidente impossibilità di farlo vertere su qualcosa di specifico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

)
... poi quante decine di anni ci vogliono per aprire una centrale? conveniente cominciare ora vero?