|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me i casi sono due:
1° il vostro amico i soldi non ce li ha e allora per amicizia e per il piacere di averlo con voi vi sacrificate fate una colletta e gli pagate la differenza per l'albergo più costoso. 2° il vostro amico non ha problemi di soldi ma è un tirchione che si attacca ad ogni centesimo ( ne ho conosciuti anch'io ) e allora gli dite di arrangiarsi. 3° soluzione che sarebbe la più sensata: visto che comunque sembra si siano delineati due gruppi un gruppo va in un albergo e l'altro va nell'altro. Come dicevano molti in totale il tempo che passerete in albergo, se non siete di quelli che vanno al mare per passare le giornate nella piscina dell'albergo ( non l'ho mai capita sta gente ), sarà di circa 1 ora e mezza per mangiare e poi la notte che tanto dormite, quindi non capisco perchè abbiate scartato a priori tale ipotesi. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
|
Quote:
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
sempre meglio del gatto vicentino.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
a dire il vero pensavo a questa..... ![]()
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ostia non ci ero mica arrivato eh!!
lollissimo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.