Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 13:40   #321
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Te la posterei volentieri ma potrebbe risultare difficile farla con lo stesso p3300 ....
Cmq prendi un pezzetto di carta poco piu piccola della micro sd e lungo circa il doppio, lo piegghi a metà e lo infili insieme alla memori nel suo alloggiamento con la parte della piega nel senso di inserimento (farai un po di fatica a inserirli insieme ma fidati che ci entrano). dopo chiudi lo sportellino della sd e sopra lo sportellino metti un altro pezzo di carta grande cone lo sportellino e ripiegato più volte (non ricordo quanto deva venire grosso al limite fai delle prove) poi chiudi sopra di tutto la sim in modo da tenere tutto a pacco.
E' una c.......a credimi che è più difficile da spiegare che da fare.

P.s. qualcuno è riuscito a mettere la mappa tomtom 6.60 ita?
bues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:12   #322
CloneD
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Problemi con ActiveSync

Come da oggetto da questa mattina non riesco più a sincronizzare il palmare, collegandolo via USB il PC non lo vede nemmeno come lettore di card.
Problema software o magari il cavo mini USB che utilizzo (non è l'originale)..

HELP
CloneD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 20:20   #323
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate l'ignoranza. ma questo palmare non è touch-screen e non ha neanche la tastiera?

come si fa ad usarlo come cellulare, a scrivere i numeri di telefono, a compilare una rubrica e a scrivere i messaggi allora??
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 01:20   #324
lancialesta
Member

L'Avatar di lancialesta

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
il palmare è touchscreen e quindi fai tutto sul display!
Old 07-02-2007, 09:07   #325
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusami ancora, ma quindi la famosa rotellina è in aggiunta al touch screen giusto?
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:06   #326
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da bues
Te la posterei volentieri ma potrebbe risultare difficile farla con lo stesso p3300 ....
Cmq prendi un pezzetto di carta poco piu piccola della micro sd e lungo circa il doppio, lo piegghi a metà e lo infili insieme alla memori nel suo alloggiamento con la parte della piega nel senso di inserimento (farai un po di fatica a inserirli insieme ma fidati che ci entrano). dopo chiudi lo sportellino della sd e sopra lo sportellino metti un altro pezzo di carta grande cone lo sportellino e ripiegato più volte (non ricordo quanto deva venire grosso al limite fai delle prove) poi chiudi sopra di tutto la sim in modo da tenere tutto a pacco.
E' una c.......a credimi che è più difficile da spiegare che da fare.
Allora, ieri ho avuto corruzione dei dati sulla microsd.. Sono riuscito a riprisitnarli con apposito software da pc e quindi ho reinstallato tutto... Ieri sera senza fare assolutamente niente, i dati si erano corrotti di nuovo
Li ho ripristinati di nuovo e adesso ho messo della carta che fa spessore come dicevi tu....
Per il momento va tutto bene, speriamo bene.. Se neanche così risolvo, mi sà che è la microsd.. Se invece risolvo, effettivamente hai trovato una soluzione eccellente
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 11:36   #327
giandom73
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
reinstallazione software precaricati si P3300

Ciao a tutti!!
Nella confezione del P3300 non ho trovato i cd per il ripristino dei software precericati. Siccome ho disinstallato erroneamente il Tom Tom 6.020 che era in dotazione, qualcuno saprebbe dirmi come pposso fare? Grazie.
giandom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 13:47   #328
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Originariamente inviato da giandom73
Ciao a tutti!!
Nella confezione del P3300 non ho trovato i cd per il ripristino dei software precericati. Siccome ho disinstallato erroneamente il Tom Tom 6.020 che era in dotazione, qualcuno saprebbe dirmi come pposso fare? Grazie.
I programmi preinstallati sono presenti nella ExtRom del palmare, quindi penso che ti basti un bel HardReset per ripristinare i programmi che avevi in precedenza(naturalmente tieni presente che questo cancellerà tutto ciò che hai salvato in precedenza sul palmare, quindi valuta cosa ti conviene fare).

Quote:
Originariamente inviato da wArChE
scusami ancora, ma quindi la famosa rotellina è in aggiunta al touch screen giusto?
Esatto!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 13:55   #329
giandom73
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Grazie del suggerimento!!
Tutto è cominciato quando ho cercato di installare la mappa italia che già ho al posto di quella di una provincia scaricata gratuitamente. Ti risulta ci sia un metodo per farlo? Grazie
giandom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:24   #330
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Hai provato a caricare la mappa tramite un lettore di schede, direttamente sulla MicroSD?
Io ho risolto così.
Old 07-02-2007, 15:48   #331
Almagestoit
Member

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bues
...
P.s. qualcuno è riuscito a mettere la mappa tomtom 6.60 ita?
Si, Italia 6.60 plus senza alcun problema.

Quote:
Originariamente inviato da giandom73
Tutto è cominciato quando ho cercato di installare la mappa italia che già ho al posto di quella di una provincia scaricata gratuitamente. Ti risulta ci sia un metodo per farlo? Grazie
Veramente le 2 mappe possono convivere, scegli quale utilizzare dalle preferenze del tomtom. Per installarla basta copiarla nella directory principale della scheda di memoria dopo aver collegato il dispositivo attraverso il cavo usb, o aver inserito la scheda in un lettore. Avviando tomtom la rileverà automaticamente.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 11:26   #332
pablitos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Penso che questo possa interessare un pò a tutti e che meriti di essere messo in prima pagina:

Ingredienti
Palmare(ma và?!?) .
Connessione ad internet(meglio se wifi o via AS).
1 Account(ma potete farne quanti ne volete, visto che è gratis ) di Voipstunt.
WengoMobilePhone

Preparazione

Dopo aver installate Wengo sul palmare......

ciao Glirhuin,
complimenti per la scoperta....
mi sono venuti un po' di dubbi:

possono coesistere Skype e Wengo contemporaneamente senza che si generi alcun conflitto sui nostri 3300?

Che cosa e'/fa il "Compact Framework .Net2.0" ? Noi lo abbiamo gia' preinstallato sul 3300?

Il file di installaz di WengoPhone giusto e' quello compatibile Qtec (1.5 beta GSM) o quello compatibile Dell, Acer (1.5 beta NoGSM)?

grazie
ciao
pablitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 12:32   #333
Almagestoit
Member

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pablitos
ciao Glirhuin,

possono coesistere Skype e Wengo contemporaneamente senza che si generi alcun conflitto sui nostri 3300?
Si

Quote:
Che cosa e'/fa il "Compact Framework .Net2.0" ? Noi lo abbiamo gia' preinstallato sul 3300?
E' un insieme di librerie che serve per far funzionare le applicazioni scritte su piattaforma .NET. E' già presente nel P3300

Quote:
Il file di installaz di WengoPhone giusto e' quello compatibile Qtec (1.5 beta GSM) o quello compatibile Dell, Acer (1.5 beta NoGSM)?
Dipende se intendi collegarti tramite edge (non penso) o tramite wi-fi.
Per scaricare la versione wifi basta cliccare sul pulsante download nella pagina a cui porta il link.

Ho una domanda anche io: pur scegliendo di installarlo nella memoria esterna me lo installa nella rom nella cartella program files. Anche a voi fa così? Come faccio ad installarlo nella microsd?

Ultima modifica di Almagestoit : 08-02-2007 alle 12:36.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 15:03   #334
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Almagestoit, non mi ero affatto accorto del fatto che lo installa direttamente in ROM: penso che a questo punto sia proprio un suo "vizio"!
In ogni caso penso che funzioni come con il TomTom e che quindi basta spostare la cartella nella Sd e creare un nuovo collegamento.
Anzi, ora provo e vediamo...
Old 08-02-2007, 15:52   #335
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Provato poco fa e funziona tranquillamente, solo che dopo essere uscito dal programma le prime due volte che ho provato, mi dava un messaggio di errore.
In ogni caso sono riuscito a chiamare senza alcun problema.
Old 08-02-2007, 16:18   #336
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
cmq mi confermi che non posso più recuperare i dati?
Non mi interessano tanto i programmi (tanto quelli li posso reinstallare) ma i file (foto e video).....
Vedo che hai risolto. Io avrei tolto la microsd, l'avrei messa in un card reader, l'avrei attaccataal pc, ed avrei usato i programmi cnsigliati nel 3d delle pen drive che ben conosci, in particolare avrei provato easy recovery della ontrack.

Tu che procedura e programmi hai usato? Hai recuperato tutto??? Facci sapere, che è interessante, visto che vedo che qui i dati si corrompono con un niente.

Quote:
Originariamente inviato da CloneD
Come da oggetto da questa mattina non riesco più a sincronizzare il palmare, collegandolo via USB il PC non lo vede nemmeno come lettore di card.
Problema software o magari il cavo mini USB che utilizzo (non è l'originale)..

HELP
Io con active sync ho problemi a tutt'oggi irrisolti (che in parte mi hanno condizionato nell'aver usato poco il pda per provare nuovi programmi). C'è una discussione in questa sezione del forum dove ho scritto tutto. Ma nessuno mi ha saputo dare una risposta. Mi spiace, è un software diabolico. Magari leggendo le risposte che hanno dato a me tu risolvi.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:31   #337
pablitos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Io con active sync ho problemi a tutt'oggi irrisolti (che in parte mi hanno condizionato nell'aver usato poco il pda per provare nuovi programmi). C'è una discussione in questa sezione del forum dove ho scritto tutto. Ma nessuno mi ha saputo dare una risposta. Mi spiace, è un software diabolico. Magari leggendo le risposte che hanno dato a me tu risolvi.

Io ho avuto un periodo di non funzionamento della connessione activesync la risoluzione l'ho avuta (...credo...) aggiornando alla versione piu' recente di activesync sul pc e dopo un soft reset del palmare...
pablitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:45   #338
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
A me si è proprio impallato AS, e non c'è stato verso di disinstallarlo, reinstallarlo od aggiustarlo.
Allo stato se non trovo soluzione devo reinstallare il SO.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:32   #339
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Vedo che hai risolto. Io avrei tolto la microsd, l'avrei messa in un card reader, l'avrei attaccataal pc, ed avrei usato i programmi cnsigliati nel 3d delle pen drive che ben conosci, in particolare avrei provato easy recovery della ontrack.

Tu che procedura e programmi hai usato? Hai recuperato tutto??? Facci sapere, che è interessante, visto che vedo che qui i dati si corrompono con un niente.
Ho risolto proprio come hai detto tu....
Ho tolto la microsd dal cellulare, l'ho messa nel lettore usb esterno (dove praticamente ho avuto conferma che sulla memoria c'erano solo dati corrotti), ho installato easy recovery della ontrack ed ho ripristinato 900 mb di dati.... Mi ha saltato solo tre foto che mi risultano danneggiate....

Per il momento mi sembra di aver risolto anche il problema di corruzione dei dati.. Da quello che ho potuto capire, il tutto è causato da un problema hardware, nel senso che i contatti della memoria non aderiscono perfettamente ai contatti del cellulare.... Ho messo un pò di carta per fare da spessore e sono tre giornio che non ho problemi (mentre l'altro ieri senza carta mi si sono corrotti i dati per 3 volte in una giornata)....
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:52   #340
Powerfrank
Member

L'Avatar di Powerfrank

Città: Roma
Ho installato anche io WengoPhone ma non si collega dice continuamente Veryfy your Internet connection, però internet funziona se apro pagine con explorer va, cmq sono collegato con AS sarà la connessione internet lenta bohhh. Ciaoo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
La versione potenziata di Siri non &egra...
Pubblicità in ChatGPT, dimissioni...
Social media e salute mentale, il capo d...
Pokémon Pokopia: la durata della ...
UBS taglia centinaia di posti in Svizzer...
Samsung invia i primi sample di memoria ...
Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian