|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Te la posterei volentieri ma potrebbe risultare difficile farla con lo stesso p3300
Cmq prendi un pezzetto di carta poco piu piccola della micro sd e lungo circa il doppio, lo piegghi a metà e lo infili insieme alla memori nel suo alloggiamento con la parte della piega nel senso di inserimento (farai un po di fatica a inserirli insieme ma fidati che ci entrano). dopo chiudi lo sportellino della sd e sopra lo sportellino metti un altro pezzo di carta grande cone lo sportellino e ripiegato più volte (non ricordo quanto deva venire grosso al limite fai delle prove) poi chiudi sopra di tutto la sim in modo da tenere tutto a pacco. E' una c.......a credimi che è più difficile da spiegare che da fare. P.s. qualcuno è riuscito a mettere la mappa tomtom 6.60 ita? |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi con ActiveSync
Come da oggetto da questa mattina non riesco più a sincronizzare il palmare, collegandolo via USB il PC non lo vede nemmeno come lettore di card.
Problema software o magari il cavo mini USB che utilizzo (non è l'originale).. HELP |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate l'ignoranza. ma questo palmare non è touch-screen e non ha neanche la tastiera?
come si fa ad usarlo come cellulare, a scrivere i numeri di telefono, a compilare una rubrica e a scrivere i messaggi allora?? |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
il palmare è touchscreen e quindi fai tutto sul display!
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusami ancora, ma quindi la famosa rotellina è in aggiunta al touch screen giusto?
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Li ho ripristinati di nuovo e adesso ho messo della carta che fa spessore come dicevi tu.... Per il momento va tutto bene, speriamo bene.. Se neanche così risolvo, mi sà che è la microsd.. Se invece risolvo, effettivamente hai trovato una soluzione eccellente
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
reinstallazione software precaricati si P3300
Ciao a tutti!!
Nella confezione del P3300 non ho trovato i cd per il ripristino dei software precericati. Siccome ho disinstallato erroneamente il Tom Tom 6.020 che era in dotazione, qualcuno saprebbe dirmi come pposso fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#328 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#329 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie del suggerimento!!
Tutto è cominciato quando ho cercato di installare la mappa italia che già ho al posto di quella di una provincia scaricata gratuitamente. Ti risulta ci sia un metodo per farlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
Hai provato a caricare la mappa tramite un lettore di schede, direttamente sulla MicroSD?
Io ho risolto così. |
|
|
|
|
|
#331 | ||
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ciao Glirhuin, complimenti per la scoperta.... mi sono venuti un po' di dubbi: possono coesistere Skype e Wengo contemporaneamente senza che si generi alcun conflitto sui nostri 3300? Che cosa e'/fa il "Compact Framework .Net2.0" ? Noi lo abbiamo gia' preinstallato sul 3300? Il file di installaz di WengoPhone giusto e' quello compatibile Qtec (1.5 beta GSM) o quello compatibile Dell, Acer (1.5 beta NoGSM)? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#333 | |||
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per scaricare la versione wifi basta cliccare sul pulsante download nella pagina a cui porta il link. Ho una domanda anche io: pur scegliendo di installarlo nella memoria esterna me lo installa nella rom nella cartella program files. Anche a voi fa così? Come faccio ad installarlo nella microsd? Ultima modifica di Almagestoit : 08-02-2007 alle 12:36. |
|||
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Almagestoit, non mi ero affatto accorto del fatto che lo installa direttamente in ROM: penso che a questo punto sia proprio un suo "vizio"!
In ogni caso penso che funzioni come con il TomTom e che quindi basta spostare la cartella nella Sd e creare un nuovo collegamento. Anzi, ora provo e vediamo... |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Provato poco fa e funziona tranquillamente, solo che dopo essere uscito dal programma le prime due volte che ho provato, mi dava un messaggio di errore.
In ogni caso sono riuscito a chiamare senza alcun problema. |
|
|
|
|
|
#336 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Tu che procedura e programmi hai usato? Hai recuperato tutto??? Facci sapere, che è interessante, visto che vedo che qui i dati si corrompono con un niente. Quote:
|
|
|
|
#337 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io ho avuto un periodo di non funzionamento della connessione activesync la risoluzione l'ho avuta (...credo...) aggiornando alla versione piu' recente di activesync sul pc e dopo un soft reset del palmare... |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
A me si è proprio impallato AS, e non c'è stato verso di disinstallarlo, reinstallarlo od aggiustarlo.
Allo stato se non trovo soluzione devo reinstallare il SO.
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Ho tolto la microsd dal cellulare, l'ho messa nel lettore usb esterno (dove praticamente ho avuto conferma che sulla memoria c'erano solo dati corrotti), ho installato easy recovery della ontrack ed ho ripristinato 900 mb di dati.... Mi ha saltato solo tre foto che mi risultano danneggiate.... Per il momento mi sembra di aver risolto anche il problema di corruzione dei dati.. Da quello che ho potuto capire, il tutto è causato da un problema hardware, nel senso che i contatti della memoria non aderiscono perfettamente ai contatti del cellulare.... Ho messo un pò di carta per fare da spessore e sono tre giornio che non ho problemi (mentre l'altro ieri senza carta
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Member
Città: Roma
|
Ho installato anche io WengoPhone ma non si collega dice continuamente Veryfy your Internet connection, però internet funziona se apro pagine con explorer va, cmq sono collegato con AS sarà la connessione internet lenta bohhh. Ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.