|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non ho detto che FIAT sarebbe fallita, ma con un calcio in culo grosso come quello ricevuto da questa finanziaria è chiaro che la ripresa è sicuramente più semplice e veloce.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Cioè, se aumentano le immatricolazioni auto a gennaio allora vuol dire che non può esistere il problema della quarta settimana per una fetta significativa della popolazione italiana? Qualcuno riesce a trovare un qualche, anche blando, collegamento logico alle affermazioni di cui sopra che tenga in piedi questo scalcinato teorema? Doverosa una puntualizzazione: il fatto che una fetta significativa della popolazione abbia difficoltà ad arrivare a fine mese è certificato da dati ufficiali ISTAT, postati più volte anche in questo forum. Al contrario "gli schermi lcd che si vendono come il pane, o i tanti telefonini che servono ad ogni italiano per telefonare alle tante fidanzate" oltre ad essere ridicoli slogan non possono dimostrare affatto che una parte NON esigua della popolazione italiana ha problemi ad arrivare a fine mese. Questo è semplicemente logica, materia oscura per alcuni. Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 02-02-2007 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma tutto questo e' strano ... aumentano le immatricolazioni e la Fiat parte in impenno , e il gruppo Fiat sappiamo a che pubblico GENERALMENTE si rivolge , aumentano le imposte , le tasse , ticket e quant'altro ... ora puo' accadere tutto questo in un paese che a detta della sinistra e' in rovina ? Ripeto ... per me e' un controsenso e fa paura che ancora qualcuno ci creda ... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Beh certo e' per "colpa" della finanziaria che Fiat si sta riprendendo, non del fatto che finalmente sta creando auto che si possano definire tali, no, ovvio che no.
Ed e' ovvio pure che la gente si cambi l'auto per i blocchi (dalle 8 alle 16 un giorno a settimana se va male...) alla circolazione, non perche' un motore vecchio consuma estremametne di piu' e tenere una cilindrata 1800-2000 costa un botto di assicurazione al contrario delle piccole cilindrate che negli ultimi anni offrono prestazioni tutto sommato buone, e che comunque sono esteticamente carine da vedere. Per non parlare delle rateizzazioni che permettono di comprare l'auto al pargolo 18enne senza troppo colpo ferire (certo, la si paga in 30 anni pero' a 50e al mese...) Siete oggettivi come puo' esserlo un daltonico ad ammirare un quadro di colori a volte
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ehm...rispondevo a TDI150CV
Scusa ma come puoi fare dei ragionamenti simili? Solo se l'affermazione iniziale fosse: "tutti gli italiani non arrivano a fine mese", allora basterebbe un dato contrario quale l'aumento delle immatricolazioni a gennaio 2007 per confutare tale affermazione. In questo caso invece i due dati reali possono tranquillamente coesistere perchè l'uno NON vieta l'esistenza dell'altro (tra l'altro senza considerare il certificato squilibrio nella distribuzione della ricchezza, senza considerare che l'aumento delle immatricolazioni del gruppo Fiat non ci dice l'andamento delle altre case automobilistiche Questo semplicemente dal punto di vista logico. Ciao Federico Un altro esempio: parlare di "conti pubblici lasciati con i fiocchi" in presenza di una procedura corrente di infrazione UE sullo sforamento del debito è palesemente illogica. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io l'assicurazione l'ho cointestata con mio padre, 1000e all'anno furto e incendio compreso per un valore di 5000€, auto del 2000, prima classe e mi scala di una classe ogni anno anche a me. Mi pare strano che un 2000 benzina di 15 anni fa consumi ed inquini quanto un 1000 o quanto un diesel, ad ogni modo. A napoli c'è il blocco fisso delle auto euro0?Ma sei sicuro?Io sapevo che veniva fatto ogni tot non sempre, e a targhe alterne. Tdi: se tu leggessi meglio invece di mordere la tastiera ho scritto che il paparino compra l'auto al pargolo ai 18anni. Io almeno mi sono accorto di questo trend.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miii ma i soldi devi averliiiii e le garanzie pureeeee ... che tu sia il padre o il figlio poco importaaaa ... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Edit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.