|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
vai a dormire coi capelli bagnati e vedi
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
se non come la foto, come li vuoi ?? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
sporcaccione
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
mi serve solo una lozione per levare un po di crespo.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè te hai capelli lunghi fino alle spalle e vorrestii capelli come brad pitt in fight club??
come azz è possibile? tagliateli e allora potrai farli..ma se li hai lunghi come pensi di farti il ciuffo in quella maniera??? ma poi perchè non vuoi usare prodotti APPOSTA per i capelli e ti fai gli impacchi con le cose + schifose.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
vuoi togliere il crespo... hm...
piastra?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
piastra
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Già che mi trovo ti do un po' di consigli... 1)Piastra, ti distruggerà il capello, ma è l'unica maniera per far andare i capelli come vuoi (piastra piccola nel caso tu abbia intenzione di tagliare i capelli, altrimenti una normale andrà benissimo). Una volta piastrati i capelli, applica delle creme che servono a idratarlo e separali leggermete (non so il nome, ma li vendono in un qualsiasi negozio di articoli per parruchieri, e servono a dare l'effetto spettinato) 2)Se non vuoi usare la piastra ti consiglio di allenarti con spazzola e asciugacapelli, ma è decisamente più dura, e secondo me non si hanno gli stessi risultati della piastra. Poi applica la stessa crema di cui ho parlato prima 3)Ci sarebbe anche la pasta modellante o la cera, ma sinceramente non mi piace l'effetto che danno...
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma COSA significa...ALLA FIGHT CLUB...fight club è un FILM..con decine di attori... in 2 pagine di thread ancora non hai descritto il taglio.. mah..senza parole |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
potresti spiegarti un po' meglio anche te! E' come dire che vuoi una macchina....io ti esibisco una mercedes e tu mi dici: no io voglio una macchina... ecchecazzo!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
AHHHHHHHH Voglio una casa alla "Silenzio degli Innocenti". Si..penso lo chiederò all'architetto. Spreca qualche lettera in più
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.