|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Io non ho nessun problema a dirvi quanto guadagno e quanto ho speso per la cucina.
Preciso che i miei, benchè molto benestanti, non mi hanno MAI dato una lira. Adesso con la mia piccola azienda -messa su da me e marito SENZA aiuti-guadagno circa 60000 annui netti. NON evado, dichiaro tutto fino all'ultimo centesimo. Poichè so cosa vuol dire sudarseli sto attenta a come li spendo. Ecco i conti-cucina fatta 4 anni fa, euro + o meno. 1600 frigo+freezer electrolux acciaio da 185 h sidebyside 1000 il piano in granito nero assoluto, inattaccabile da acidi e grassi lungo 360 500 di montaggio piano e piastrelle di fondo diamantate artigianali 500 impianto elettrico gas acqua 500 mobili ikea, una cassettiera-1 base x forno-una base lavello- 300 forno incasso rex (era in offerta all'unieuro) 600 piano cottura e lavello FRANKE (2 autentiche chiaviche nonostante la fama della marca) 500 lavapiatti AEG (in offerta) il fornetto a microonde l'avevo, la cappa è in muratura coeva a casa, anni 50 il mensolone che lega cappa a frighi è di recupero, vi ho incassato lucine alogene ikea, pochi eurozzi C'è anche armadiata schiffini, cfr un mio precedente post in cui scrivevo i danni causati da questa nota firma. Il tavolo inizio 900 e le sedie anni 70 sono di recupero-costo zero. Le foto posso inviarvele via mail, sono una capra informatica e NON so come si estrapolano e si incollano. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Franke: alla griglia in ghisa del piano cottura mancava un gommino, me ne sono accorta quando ormai l'acciaio era irrimediabilmente graffiato, e non sono mai riuscita ad averne uno in sostituzione Le elettrovalvole di sicurezza si sono rotte 3 giorni dopo la scadenza della garanzia, 240 eu x sostituirle Il lavello si ammacca solo a guardarlo, mentre in quello precedente cheap anonimo l'acciaio era spesso il doppio. Devo continuare o va bene così? Invece nulla da dire sui frighi Electrolux, consumano pochissimo, ci sta un mare di roba e si puliscono perfettamente. Soluzioni tecniche d'avanguardia rispetto al vecchio ocean combinato che avevo. Oltre a tutto, anche se sono aumentati non poco, costano sempre la metà di un frigo Americano che contiene molti surgelati in meno. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
quoto, il lavello Franke che abbiamo noi fa abbastanza schifo
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
|
Quote:
casa anni 50, pavimento graniglia crema, pareti bianche antine crema piastrelle alzata crema e bianche a scacchiera, top nero sedie nere tavolo legno mobili color crema elettrodomestici acciaio, passami mail se vuoi vedere il risultato unici colori crema e bianco con poco nero, il top e le sedie. Tavolo basico sedie idem |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
in cucina ho pure io i gruppo gas e il lavello frankle:
pacchi terrficanti l'acciaio è si buono ma troppo sottile ( ergo il lavello è tutto un borlo) dei fonrelli piu volte sostituiti pezzi dell ikea ho la libreia billy e il portacd a torre benno ( mi pare) basta non caricarli troppo ( il classico doppio strato di libri è da escludere) attenzione al piano da 80 spancia anche con solo una fila
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 02-02-2007 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io faccio il doppio strato di pocket, dici che non è il caso? ma a me non ha spanciato dopo 5 anni |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
quarda molto fa il piano: quello corto ( da 60cm mi pare) regge abb bene i carichi quello lungo NO
|
|
|
|
#91 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.