|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
x esempio... se odiassi un mio compagno di classe (per fortuna no), mi chiama a casa per sapere magari i compiti per casa che era assente, e io o non rispondo al telefono, e se rispondo gli do compiti sbagliati e gli faccio studiare tantissimo per nulla... per poi l'indomani dirgli con leggerezza che mi sono sbagliato sulle pagine... oppure mi ero sbagliato... per me, l'odio è il contrario dell'amore, e se si ama tantissimo si riesce a odiare tantissimo, è tutto estremizzato... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
mi trovo più comodo
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Almeno è già bagnato
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
il dentifricio si preme dove si vuole
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
I Hate, una bella canzoncina thrashosa sull'odiare:
GOT SO MUCH TROUBLE HATE THIS JOB TRIED TO GET OUT TRAPPED LIKE A DOG NO I DON'T LIKE PUMPIN' GAS DO YA HATE TO WAIT LIFE'S A GAME PLAY YOUR RULES IS THE BOTTLE HALF EMPTY OR THE BOTTLE HALF FULL IT DOES NO GOOD NO GOOD TO SHOUT BUT I SCREAM I HATE SAY I'M HOSTILE GOTTA RELAX BETTER GET A GRIP HERE'S THE FACTS I HATE BEIN' HERE. CHORUS I HATE PEOPLE THAT MAKE YA FEEL SMALL I HATE HAVING MY BACK AGAINST THE WALL I HATE BEIN' TALKED DOWN TO I HATE YOUR RULES I HATE'EM ALL HATE BEIN' MARKED TO TAKE THE FALL PLANET'S NOT BIG ENOUGH FOR ME AND YOU GOT TROUBLE OVER ME SURROUNDED BY JERKS CAN'T YA SEE SMILE TO MY FACE KNOW YA LIE KNIFE IN MY BACK ANOTHER GAME RULES, RULES, RULES NOT FOR ME, YOU FUCKIN' FOOL. SO OPEN YOUR MOUTH ONE MORE TIME AND MY FOOT IS GOIN' DOWN IN ONE EAR OUT THE OTHER A WASTE OF TIME DON'T EVEN BOTHER I HATE BEIN' HERE CHORUS (TWICE) THINK I KNOW HOW YA GOT THIS FAR THINK I KNOW GOT WHERE WE ARE THINK I'LL HATE YOU WHERE YOU'LL BE DEAD I KNOW IT, I HATE YOU SMILE TO MY FACE KNOW TO DIE SAYS THE PROBLEMS ASK YOUR SELF WAY HATE THE GAMES HATE THE RULES YOU'RE GONNA LOOSE SAY I'M HOSTILE GOTTA RELAX BETTER GET A GRIP HERE'S THE FACT NOT MUCH MORE OF YOU CHORUS (TWICE)
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In questi giorni odio i cretini che in auto NON usano le frecce e rischiano di farsi tamponare perché all'improvviso inchiodano e svoltano a destra
![]() Invece odio permanentemente il calcio, le persone arroganti e la Olidata
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
In questo momento odio mezzo mondo... Dio compreso
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
senti chi parla
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.