|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Odio
Chi odiate di più?
Quanto siete bastardi con chi odiate?
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() edit: avevo letto "quando"
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 25-01-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
odio "the old driver with hat" che fa i trenta di default e sta a cavallo della linea di mezzo della strada (quando non va a zigzag), e che frena improvvisamente e senza alcun motivo. e purtroppo non posso fargli niente, visto che non ho il tettuccio apribile per fare uscire il mitragliatore quando me lo trovo davanti...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che io e l'altro davanti ci siamo dovuti fermare per aspettarli (stavamo andando a mangiare nella trattoria piu' abusiva dei monti emiliani muahahha)ah si, odio anche quelli che autostrada, sei nella corsia tutta di destra e stai facendo i centosessanta. ti vengono a culo e fanno la finta di sorpassarti per un ora prima di decidere di occupare la seconda corsia. o quelli che si fermano alle rotonde anche se non c'è nessuno che ci sta girando dentro.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
meglio gli 80 in seconda corsia, eggià
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
avevo letto quando
![]() vado a nanna va'
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ovviamente se sto a destra è perchè non c'è nessuno da sorpassare -_- autostrada bologna-milano raramente trovi mai qualcuno che fa meno dei centosessanta...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Me stesso.
A quanto pare sono una persona veramente brutta. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...odio quella brutta puledra che m'ha danneggiato la macchina ai parcheggi,ma ha fatto l'errore di scappare in presenza di testimoni
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una tipa.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
odiare è solo una perdita di tempo ...e io nn ho tempo da perdere cmq potrei iniziare a odiare te per il tuo avatar: pessimo
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ultimamente l'autolesionismo sembra essere molto cuul, molto fession...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. e ho detto tutto come lo manifesto? dicendo " odio odio odio, rancore rancore rancore" a due cm dalla faccia dell odiato
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Va bene capo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

che io e l'altro davanti ci siamo dovuti fermare per aspettarli (stavamo andando a mangiare nella trattoria piu' abusiva dei monti emiliani muahahha)
, dai