|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
L'allergia al gatto è dovuta ad una proteina nella saliva del gatto.
Quando la saliva si asciuga sul pelo, si sgretola in particelle finissime che vengono facilmente lasciate nell'aria. Quindi pettinare il gatto è peggio. Comunque varia da gatto a gatto, ed esiste un gatto nella cui saliva è assente questa proteina e non reca nessun tipo di allergia. L'ho visto alla fiera felinia ma non ricordo quale sia. Infine volevo ricordare che l'unica malattia che il gatto può trasmettere all'uomo è un fungo che guarisce in 15 giorni. Per il resto il gatto può avere qualsiasi tipo di malattia ma non la trasemtterà all'uomo nemmeno con un morso.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 07-06-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() che dici? cel' ho sempre addosso, dove sono io c'è lei (quando non ho l' altra appollaiata sulla spalla tipo pappagallo) adesso cel' ho seduta sulle gambe, mi fissa e mi urla in faccia: "HO FAAMMMMMEEEEEEEEE!!!!" vado a dare da mangiare, sennò non mi parla più per tutta la sera (peserà due kili e mezzo, ma mangia come un Norvegese... l' altra è 6 kili e mangia nulla..) EDIT...dalla foto si vede male, ma ha il pelo cortissimo, e non ne perde... (che ragazza fortunata sono
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
|
Quote:
dimetichi il tetano!!!
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 23:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

, immagino, hai meditato sulla soluzione "marsupio" ?