|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Due parole sul BITSETTING oppure noto come BOOKTYPE
Come la vedete voi?
Masterizzare DVD+R con BookType DVD-ROM serve a migliorare la qualità del RISULTATO PRODOTTO? Io credo di no... OK che il supporto tenderà ad essere accettato da tutti i LETTORI DVD ma scrivere un DVD+R con il suo BOOKTYPE originale cioè appunto DVD+R è garanzia di ottenimento di risultato ottimale e DURATURO. Per esperienza: mio fratello ha da 2 anni un master DVD NEC senza VARIABLE BITSETTING e io invece ho appena cambiato il mio LG GSA-4120B (con VARIABLE BITSETTING di FABBRICA) con un NEC. I DVD fatti 2 anni fa da mio fratello vanno una bellezza (DVD+R) i miei (DVD-ROM) COMINCIANO A FARE BIZZE: Ovviamente stessi supporti VERBATIM e stessi LETTORI DVD di test... Io reputo colpevole il BookType DVD-Rom non posso pensare che sia dovuto solo alla MARCA LG... Cosi la vedo io... che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ok capito... non interessa a nessuno...
Scusate... Chiudete pure
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
invece e una questione interessante, complimenti
penso pero che il deterioramento del supporto non dipenda affatto dal book-type per me e una funzione utilissima, senza esso i supporti +r non sarebbero mai letti ad es da play2 o xbox. resta comunque da dire che come qualita di scrittura preferisco i +r , ma sceglievo i -r la compatibilita! ora col booktype dvdrom ho messo d accordo compatibilita con qualita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie allora dato che siamo in 2 a voler conoscere... up!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riguardo alla qualità inferiore con il booktype dvd-rom, confermo quanto è già stato risposto, non influisce minimamente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non tutte le versioni di ps2 sono uguali, scph .... ogni versione e diversa e ha sue "preferenze" in lettura, idem xbox che monta 3 lettori diversi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'unica differrenza tra un DVD+R impostato su DVD-ROM ed un DVD+R senza bitsetting modificato, risiede solamente in una piccola manciata di bit che si trova nel lead-in del disco... il resto rimane identico...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.