|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Escici e vedi come va avanti la cosa no? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
E poi, parliamoci chiaro: forse che fare del sesso con una ragazza che si dimostra innamorata non ci fa sentire lusingati? Forse se ci desiderasse solo fisicamente non ci sentiremmo sminuiti, o usati? Attenzione a guardarsi dentro senza troppi filtri...
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
a parti invertite sarebbero intervenuti schiere di filofemministi ruffiani con aria censoria a stigmatizzare il comportamento del maschietto di turno, reo di non volersi impegnare in una relazione "seria.." Hai visto invece quanti sorrisetti in questo caso? Il consiglio? Portatela a letto il prima possibile e fregatene di sua figlia, una madre di famiglia è sempre una donna in primis, come tutte le altre... ah, se un giorno lei ti dovesse fare delle lamentele non esitare nemmeno un secondo a RINFACCIARLE il fatto di essere stata lei a volere una relazione di questo tipo.. in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
|
Bha, guarda ormai credo nella parità dei sessi a tutti i livelli.
Io solitamente non rinfaccio mai, mi sembra un comportamento da perdente che ammette di essere la parte debole. Piuttosto esco, chiudo la porta e faccio terra bruciata tra me e la persona in questione. Comunque.... Mi avete sorpreso. Non pensavo potesse fregare a tante persone di una situazione di questo tipo. Grazie x i consigli ed il supporto morale. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
beh..penso che l'unico problema che si possa porre sia a livello "etico-morale"...ma direi anche che è ora di passare oltre..
le carte in tavola sono state scoperte...saresti da confinare nei "ritagli di tempo"? "solo sesso e via"?? beh, se accetti, ogni qualvolta vi verrà voglia di avere un rapporto, al posto di sconfinare in pratiche autoerotiche, farete qualcosa di più "biblico"... penso che abbiate entrambi la maturità adatta per gestire una storia di questo tipo...sta da vedere solo se va bene a te... per quel che mi riguarda, sarò un po' più "tradizionalista", "cog***ne"...non so...ma non mi piacerebbe avere una relazione solo e soltanto basata sul sesso...per me è qualcosa che scaturisce dopo una certa intesa che c'è in un rapporto...non è quello la base fondante, ma ne diventa parte integrante pian piano... Vito
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ma poi che c'è di male nel voler fare solo sesso.
Ovviamente come ho scritto qualche post fa devono essere entrambi della stessa opinione. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
dipende soprattutto da quanto tu sia in grado di vivere una storia simile, c'è gente che si lega subito e altri a cui non frega nulla.....
se riesci a rimanere distaccato e a non sviluppare un sentimento troppo forte allora prendi quello che ti viene offerto ( che per inciso non è nulla di male, magari ci fosse sempre questa chiarezza in un rapporto... si eviterebbe di soffrire per prese per il culo) |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.