|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma avete sentito il direttore?
ahahah mentre facevano lintervista venivano inquadrate le prese. e poi lui dice: sara nominata una commissione per decidere chi e cosa è stato fatto.. ..e pensavo ma quale commissione cazzo bastava cambiare presa...ma anche i medici presenti nn poteva venire loro in mente? meta degli strumenti funzionavano tranne quella... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Evento assurdo e che lascia esterefatti
Comunque ho sentito che l'enel nega ci sia stato un calo di tensione Cmq appena ho visto il servizio con quel direttore che diceva... la macchina non era collegata al gruppo di continuità..mi sono cadute le balls a terra |
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
no..
quelli che erano in sala... non il direttore... chi è che non ha attaccato la roba ale prese di continuità?? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Anche qui al policlinico ora stanno facendo dei lavori e stanno per toglierci la corrente... Il guaio è che sul quadro non si capisce nulla e non so se io sono attaccato a quel quadro... Ho smesso di lavorare in attesa degli eventi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.