|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non far pagare le donne e' una cosa medioevale |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
si scusa.. ma io ho come modello dei miei amici che fanno proprio RIBREZZO..spendono milionate per delle stronzate da paura e poi quando si esce si va SOLO al ristorante CINESE...NON prendono da bere perchè vanno AL CESSO per bere l'acqua del RUBINETTO...una volta hanno portato una bottiglia d'acqua in borsa PUR DI NON PRENDERLA... ah..e al ristorante cinese non è che si scialano..prendono SOLO riso alla cantonese e ravioli al vapore..e poi chiedono MI FAI ASSAGGIARE?? ovviamente si portano la calcolatrice dietro e chiedono il menu GRIDANDO..e si incazzano pure.. per no nparlare poi di quando portano i vassoi con il mangiare che si accoltellano per prendere un po' di cibo in + ![]() ormai con s ti amici vado solo a PIZZA NO STOP dove uno paga 9 euro e magna quanta pizza vuole..almeno si sa quanto si spende..sennò è un DRAMMA... ecco questi sono per me PEZZENTI... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi si che sono pezzenti... cmq non ci credo che esiste gente cosi....dai e' un fake |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Vabbè ma a parte che non li conoscevo.
Ma poi han deciso tutti loro così. Che azz potevo fare, mettermi a protestare davanti al cassiere? Poi cmq al mio amico gliel'ho detto. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ecco questa è una cazzata, dovevano pagare doppio i ragazzi...mamma che gente... Cmq se si paga alla romana allora bisogna dirlo prima secondo me...no che ci si accorge di aver speso 30 euro a allora si decide di ammortizzare sugli altri le spese...a me ste cose fanno incavola...è una questione di principio...altro che pezzente perchè lo faccio notare...è pezzente chi le fa ste cose... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ma che cazzo di metodo è?
O offre qualcuno , oppure ognuno paga il suo... e mica ci vuole molto eh... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
capito
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente se qualcuno non mangia o mangia molto di meno si fara' valere il buon senso |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stata la prima ed ultima volta. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Cmq lasciando perdere il mio caso che è un caso un po' atipico
Voi che ne pensate del metodo di pagamento alla romana? Per me non c'è problema fare alla romana. Solo che come diceva qualcuno quando più o meno si spende tutti la stessa cifra. Lo scarto di 2-3 euro mi è indifferente. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ti assicuro che è tutto vero.. ah e non è finita...se non si va a pizza nostop BISOGNA cercare i posti dove accettano i TICKET RESTAURANT almeno non sborsano soldi... poi ci son oquelli che si alzano dal tavolo e se ne vanno SENZA PAGARE..dicendo che non hanno soldi che hanno il portafoglio in macchina e escono e NON SI FANNO + VEDERE..quindi per non rischiare si deve pagare pure pe rloro e non sempre ridanno i soldi perchè dicono che non li hanno (poi però al pub si prendono 3-4 birre) ah e poi si attaccano anche alle minime cose..del tipo uno prende un contorno tipo patatine freitte da 3 euro e loro dicono TE DEVI PAGARE DI + HAI MANGIATO DI +!!! ma non scherzando..SI INCAZZANO DAVVERO.. una volta sono sclerato e me ne sono andato insieme al mio amico.. poi per bere SEMPRE nel solit ocesso di locale con cocktail a 2 euro.. oppure portano nel bagagliaio bottiglie di IMITAZIONI DI SUPER ALCOLICI comprati all LIDL oppure la birra da 12 che costa 6 euro sempre all LIDL per UBRIACARSI prima di andare in un locale o AA CENA così non ordinano vino/birra pezzenti nel dna....è uno schifo... ah e poi OVVIAMENTE uno di questi si è pure fidanzato.e con la ragazza invece fa lo splendido anche se poi lui ordina tipo 1 BRUSCHETTA per ammortizzare..e cerca DI NASCOSTO posti dove si usano ticket restaurant per andare a pagare alla cassa senza farsi vedere
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Azzz che pezzenti di amici che hai plutone
No vabbè con i miei amici non è così per fortuna Di solito anzi ci offriamo da bere a vicenda. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli amici sono altri |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Noi dividiamo sempre,oppure ognuno paga in base a quello che ha mangiato...Ma sec me dovevano essere i fidanzati delle gentili donzelle a pagare anche la loro parte o cmq io nn averi mai lasciato che qualcuno che nn conosco pagasse per me...bah!
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

per ammortizzare..e cerca DI NASCOSTO posti dove si usano ticket restaurant