|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Lorekon ... chiedevo questo a Luvi ... Se qualcuno volesse fornirmi dei dati altrimenti il post non ha senso di esistere perchè tutto si esaurisce alla stregua di qualsiasi altra notizia che non rientra nella normalita' ... e la normalita' non e' una rapina in banca. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
in ogni caso, le questioni sono due, come rilevi correttamente. - in Cina succede quel che si vede nel filmato - e non è da escludere alcune pelliccie fatte in QUEL modo vengano importate ANCHE in Italia. - per fare le pelliccie bisogna MALTRATTARE gli animali (fargli prendere freddo per infoltire la pelliccia, tenerli in gabbie piccole per poter guadagnare abbastanza comprimendo i costi). QUESTO non è accettabile per molti (magari per voi no, ma per molti non lo è)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 15-01-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
comunque, per farti capire come la penso, se vedo una scena del genere (che non ho visto in rete sia perché dal lavoro non posso sia perché mi sentirei male) prendo un fucile e sparo alle gambe a tutti gli animali uomini che le stanno compiendo perché ho una certa tendenza a preferire gli animali animali che gli animali uomini ho solo fatto notare che in natura c'é questo atteggiamento senza pietá
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vorrei precisare alcune cose. Un conto è il corso della natura, ed anch'io ho visto più volte i gatti a caccia o che "scartano" i propri figli perché deboli. Un conto è quello che si vede in quel filmato. Ora si sa che in Italia NON c'è
questo tipo di scempio. Da come la vedo io è come quando vedi i documentari su usi e costumi dellle varie popolazioni. Non significa ne che dobbiamo andare in cina a protestare, ne tantomeno farlo qui. Perché se dovessimo farlo allora ci sarebbero altre 10.000 cose su cui protestare. Però bisogna conoscere certe situazioni che non conosciamo. Ora sul fatto che il filmato sia finto, non lo credo affatto. Sarebbe fatto così bene che qualcuno ad Hollywood chiamerebbe il "falsario". E poi scusate, c'è mezzo mondo che si fa inc***re dalle ca**ate e falsità della tv, ed invece per questo filmato ci poniamo problemi sulla sua attendibilità??? Sono daccordo che è un filmato su cui bisogna andarci cauti e va posizionato in un determinato contesto (un pò come l'interpretazione delle statistiche), ma se tutti lo abbiamo visto almeno una volta significa che ci ha destato interesse. Ripeto che non è norma ovunque, però è successo, e ripetutamente (se guardate la piazza ce ne sono molti altri ancora da uccidere, mi fa pensare quasi ad un mercato, dove accade ad ogni giorno). E sul fatto di verificarne l'autenticità, vedrò di informarmi. E non litigate |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma infatti qui si condanna il video.......chi ha accusato chi e coem e dove??? mi sa che fai tutto tu.. se certe cose non vanno basta evitarle |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
ehm ehm .... il problema è proprio questo ...non si gioca a fare i soldi !!! Si fanno ad ogni modo e basta !! Nessuno si diverte a torturare ... è un lavoro ... ci vivono ! se poi non hanno la tua sensibiltà questo è solo un problema tuo ( e dei poveri visoni .... che al contrario dei nostri .. non muoiono gasati e felici ). .... abbiamo avuto esempi di pulizia etnica e macellazioni di massa alle porte di casa nostra ( nota bene ..... si uccidevano uomini per odio ) e ci si stupisce per cose che esistono da quando abbiamo cominciato a camminare su 2 arti !!! Probabilmente se venissero inventati indumenti fatti con la parte esterna delle cimici ( ..si quelle belle bestioline verdi ... ) nessuno girerebbe filmati sulla cruda macellazione e scrostamento di poveri insetti verdi !!!! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Non so il motivo... Forse perchè era malato... Comunque il discorso qui è diverso. Le pellicce si possono fare anche sintetiche. E in ogni modo se proprio si vuole la pelliccia "naturale" si potrebbe anche ucciderli in modo meno crudele...
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questo non lo so.....ma guardando da esterno.....la parte del guastafeste la fai tu..... per il resto non m iintrometto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

)
Non so il motivo... Forse perchè era malato... Comunque il discorso qui è diverso. Le pellicce si possono fare anche sintetiche. E in ogni modo se proprio si vuole la pelliccia "naturale" si potrebbe anche ucciderli in modo meno crudele...