Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2007, 19:57   #1
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
come si fa una pelliccia

vivo quasi tutta la giornata stando "dietro" al mondo del computer, ma ogni tanto mi faccio un affacciata alla ricerca di altre informazioni. A QUESTO INDIRIZZO potete trovare un filmato molto interessante, e non lo raccomando ai deboli di cuore. In confronto, le esecuzioni e omicidi vari (che ognuno ha visto almeno una volta, credo) sembrano dei cartoni animati.

se volete fare come me, ovvero metterlo in condivisione (e pure in release) con il mulo ecco il LINK

Personalmente ho stentato a finirlo di vedere tutto, ma per dovere di conoscenza l'ho fatto, e raccomando anche voi di vederlo per intero.

Un altro link che potrete vedere (in italiano) per "riprendervi" da quello di prima è %20ita.avi|134473728|80149E2C5087B2C1AB59842381865171|/]QUESTO
che magari va vedere almeno qualcuno che si batte per queste cose.

Un ultimo link (da leggere) è QUESTO sul quale potrete approfondire altri argomenti di questo tipo.

Se avete qualsiasi problema con i link fatemelo sapere.

Ultima modifica di norbertom : 14-01-2007 alle 20:02.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 20:16   #2
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
se non erro c'è un thread anche in piazzetta che ne parla.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 20:29   #3
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ma li scuoiano VIVI! Sono arrivato solo fino al minuto 00:47 ed ho dovuto smettere!

Per i deboli di cuore... NETTAMENTE SCONSIGLIATO!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 20:58   #4
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
se non erro c'è un thread anche in piazzetta che ne parla.
esatto... ogni tanto giustamente torna su.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 20:59   #5
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Ma li scuoiano VIVI! Sono arrivato solo fino al minuto 00:47 ed ho dovuto smettere!

Per i deboli di cuore... NETTAMENTE SCONSIGLIATO!
decisamente... l'ho visto qualche anno fa, è una cosa raccapricciante.
prima gli tagliano gli arti, poi li spellano vivi, infine li buttano nel cestino ancora vivi.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 21:00   #6
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Chissà che succederebbe se mandassero in TV filmati come questo, corredati da una inchiesta SERIA...

Xspazz

P. S.

A volte mi vergogno di essere un umano
Xspazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 21:13   #7
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
sto infidcia, nemmeno lo guardo...
Old 14-01-2007, 21:35   #8
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
sto infidcia, nemmeno lo guardo...
Mi devo ricordare di quanto ho letto (visto? no vi prego non riesco a guardare delle violenze) quando vedro' qualche vecchietta camminar con la sua bella pelliccia...
Vi assicuro che la fermero' per dirle come fanno quel capo da lei indossato.. voglio proprio veder la reazione...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 21:46   #9
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Mi devo ricordare di quanto ho letto (visto? no vi prego non riesco a guardare delle violenze) quando vedro' qualche vecchietta camminar con la sua bella pelliccia...
Vi assicuro che la fermero' per dirle come fanno quel capo da lei indossato.. voglio proprio veder la reazione...
vidi anni fa un doc sulle foche.... sinceramente mi va la serata storta, mi smuove la gastrite, e il gaviscon e finito
Old 14-01-2007, 21:54   #10
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006

mmmmmaaaa

c'e un motivo particolare per scuoiare le bestie vive?
o sono proprio bestie schifose
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 22:59   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX

mmmmmaaaa

c'e un motivo particolare per scuoiare le bestie vive?
o sono proprio bestie schifose
credo che sia perchè così non si rovina la pelle

veramente da vergognarsi di essere umani
Old 14-01-2007, 23:17   #12
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da norbertom
A QUESTO INDIRIZZO potete trovare un filmato molto interessante
E' quello con i cinesi che scuoiano quelle specie di procioni gialli?

Se è così:
- ha almeno un paio d'anni,
- viene riproposto molto spesso su questo forum,
- le persone raffigurate sono indubbiamente crudeli,
- la situazione raffigurata non risulta assolutamente essere la norma, e soprattutto
- CI HA FRANTUMATO GLI ZEBEDEI

Ultima modifica di Ziosilvio : 14-01-2007 alle 23:19.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 23:22   #13
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Scusa, ma se ti ha frantumato gli zebedei xchè vieni quì a postare???

E poi...un pò di sensibilizzazione su queste cose non fa mai male, dato che cose del genere non sono mai OLD

C'è sempre qualcuno che non sa come vengono fatte...
Old 14-01-2007, 23:29   #14
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
se ti ha frantumato gli zebedei xchè vieni quì a postare?
Proprio perché me li ha frantumati, posto.
Quote:
un pò di sensibilizzazione su queste cose non fa mai male, dato che cose del genere non sono mai OLD

C'è sempre qualcuno che non sa come vengono fatte...
Fatte cosa?
Parli delle pellicce in Cina?
O parli degli animalisti della PETA --- gli stessi che vanno a liberare i visoni di allevamento dalle gabbie... col risultato che i visoni, non avendo mai imparato a vivere in libertà, si fanno ammazzare nel giro di tre giorni --- che vogliono farci credere che le mostruosità del filmato siano la norma ovunque?
Old 14-01-2007, 23:31   #15
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Leron
credo che sia perchè così non si rovina la pelle

veramente da vergognarsi di essere umani

gli scuoierei scroto e pene......lasciandoli con le palle a penzoloni...
Old 14-01-2007, 23:34   #16
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Città: Prato...
Quote:
Fatte cosa?
Parli delle pellicce in Cina?
O parli degli animalisti della PETA --- gli stessi che vanno a liberare i visoni di allevamento dalle gabbie... col risultato che i visoni, non avendo mai imparato a vivere in libertà, si fanno ammazzare nel giro di tre giorni --- che vogliono farci credere che le mostruosità del filmato siano la norma ovunque?
Scusa, stai paragonando il fatto di spellare vivi animali per fare delle misere pellicce, al fatto di liberare animali (che in parte è sbagliato) cresciuti in cattività??

Poi mi dici come sono gli altri metodi che sono la "norma"...
Old 14-01-2007, 23:36   #17
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
- le persone raffigurate sono indubbiamente crudeli,
Vorrei solo far notare a tutti che questa affermazione per noi è vera per loro è normale. Per un Indù vedere noi mangiare le mucche è crudele, così come per un mussulmano vederci mangiare maiale è da infedeli, tutto dipende dal contesto.
Io ho mio padre che è siciliano e un paio di anni fa siamo andati giù a trovare un po' di parenti. per farla breve, si è fatta una grigliata e la portata principale era un capretto che dopo essere stato legato mani e piedi (mi sembra si dica incaprettato) gli è stato infilato un classico coltellino svizzero nella gola, ovviamente ha iniziato a dimenarsi e "urlare" poi dopo un po' è stato ripreso in mano il coltello (ancora infilzato nella gola) e gli è stato tagliato il collo per bene. Ebbene questo è crudele uguale, ma è normale per certe persone che anche se lo fanno non vuol dire che siano cattive o non amanti degli animali.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 23:38   #18
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
stai paragonando il fatto di spellare vivi animali per fare delle misere pellicce, al fatto di liberare animali (che in parte è sbagliato) cresciuti in cattività?
Sto parlando di gesti eclatanti compiuti per fare scalpore e imporre una mentalità, senza riflettere sulle conseguenze.
Quote:
Poi mi dici come sono gli altri metodi che sono la "norma"...
Per quanto ne so, i visoni vengono uccisi col gas prima dello scuoiamento.
Sarà crudele anche questo; ma è enormemente meno doloroso.
Old 14-01-2007, 23:40   #19
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da odracciR
gli è stato infilato un classico coltellino svizzero nella gola, ovviamente ha iniziato a dimenarsi e "urlare" poi dopo un po' è stato ripreso in mano il coltello (ancora infilzato nella gola) e gli è stato tagliato il collo per bene. Ebbene questo è crudele uguale, ma è normale per certe persone che anche se lo fanno non vuol dire che siano cattive o non amanti degli animali.
Questo è nutrirsi...
a meno che non hai una pistolA o un inizione letale come avresti potuto uccidere il capretto?????
a mazzate credo che avrebbe sofferto ancor piu....

Qui non si parla di religione, soppravVivenza o cose importanti....qui si scuoia ''TORTURA'' PICCOLE BESTIE PER FARE UNA PELLICCIA..
Old 15-01-2007, 00:09   #20
norbertom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da odracciR
Vorrei solo far notare a tutti che questa affermazione per noi è vera per loro è normale. Per un Indù vedere noi mangiare le mucche è crudele, così come per un mussulmano vederci mangiare maiale è da infedeli, tutto dipende dal contesto.
Io ho mio padre che è siciliano e un paio di anni fa siamo andati giù a trovare un po' di parenti. per farla breve, si è fatta una grigliata e la portata principale era un capretto che dopo essere stato legato mani e piedi (mi sembra si dica incaprettato) gli è stato infilato un classico coltellino svizzero nella gola, ovviamente ha iniziato a dimenarsi e "urlare" poi dopo un po' è stato ripreso in mano il coltello (ancora infilzato nella gola) e gli è stato tagliato il collo per bene. Ebbene questo è crudele uguale, ma è normale per certe persone che anche se lo fanno non vuol dire che siano cattive o non amanti degli animali.
quoto in pieno, ma è per far capire a noi persone "civilizzate" cosa c'è dietro. Da altre parti si fa diversamente rispetto al filmato, è vero (se non sbaglio con veleno), ma l'ho postato perché magari qualcuno di voi conosce persone amanti delle pellicce, per fargli rendere conto di come stanno le cose. Lo so ché è una battaglia contro i mulini, ma almeno far "svegliare" qualcuno non guasta.

Quote:
E' quello con i cinesi che scuoiano quelle specie di procioni gialli?

Se è così:
- ha almeno un paio d'anni,
- viene riproposto molto spesso su questo forum,
non sono riuscito a trovarlo con la funzione "cerca", perché a volte non mi carica la pagina. Anch'io ce l'ho da circa 1/2 anni, ma volevo renderne partecipe qualcun'altro che non ne era a conoscenza... Il tempo vola, e difficilmente qualcuno incappa sui post di qualche tempo fa, a meno che non sia alla ricerca di QUELLA informazione (io stesso scaricai il filmato per sbaglio)

Quote:
- la situazione raffigurata non risulta assolutamente essere la norma,
ok sono daccordo con te, ma sei tu che gestisci i carichi di pellicce importate che arrivano in italia e sai dirmi qualcosa a riguardo? Vorresti dirmi che da noi non arrivano pellicce da quei paesi? e solo perché succede lì posso comprarmi una pelliccia?

Quote:
e soprattutto
a me quando non piace un programma in TV, cambio canale.

Per concludere, non mi ritengo una persona con la coscienza pulita solo perché ci tengo a queste cose. Anzi, credo che siamo TUTTI colpevoli, e che l'essere umano non meriterebbe un'altro secondo di vita in più. Credo che la natura subisca oggi, domani ed anche dopodomani. Ma quando si ribellerà non ci sarà nessuno che ci salvi. E badate che non sto facendo una personificazione della natura, ne sparando verdetti alla nostradamus. Ce lo dice la scienza, che tutto sta cambiando

Ultima modifica di norbertom : 15-01-2007 alle 00:17.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian