|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come si fa una pelliccia
vivo quasi tutta la giornata stando "dietro" al mondo del computer, ma ogni tanto mi faccio un affacciata alla ricerca di altre informazioni. A QUESTO INDIRIZZO potete trovare un filmato molto interessante, e non lo raccomando ai deboli di cuore. In confronto, le esecuzioni e omicidi vari (che ognuno ha visto almeno una volta, credo) sembrano dei cartoni animati.
se volete fare come me, ovvero metterlo in condivisione (e pure in release) con il mulo ecco il LINK Personalmente ho stentato a finirlo di vedere tutto, ma per dovere di conoscenza l'ho fatto, e raccomando anche voi di vederlo per intero. Un altro link che potrete vedere (in italiano) per "riprendervi" da quello di prima è %20ita.avi|134473728|80149E2C5087B2C1AB59842381865171|/]QUESTO che magari va vedere almeno qualcuno che si batte per queste cose. Un ultimo link (da leggere) è QUESTO sul quale potrete approfondire altri argomenti di questo tipo. Se avete qualsiasi problema con i link fatemelo sapere. Ultima modifica di norbertom : 14-01-2007 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
se non erro c'è un thread anche in piazzetta che ne parla.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma li scuoiano VIVI!
Sono arrivato solo fino al minuto 00:47 ed ho dovuto smettere!Per i deboli di cuore... NETTAMENTE SCONSIGLIATO!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
prima gli tagliano gli arti, poi li spellano vivi, infine li buttano nel cestino ancora vivi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Chissà che succederebbe se mandassero in TV filmati come questo, corredati da una inchiesta SERIA...
Xspazz P. S. A volte mi vergogno di essere un umano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sto infidcia, nemmeno lo guardo...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Vi assicuro che la fermero' per dirle come fanno quel capo da lei indossato.. voglio proprio veder la reazione... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
mmmmmaaaa c'e un motivo particolare per scuoiare le bestie vive? o sono proprio bestie schifose
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
veramente da vergognarsi di essere umani |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se è così: - ha almeno un paio d'anni, - viene riproposto molto spesso su questo forum, - le persone raffigurate sono indubbiamente crudeli, - la situazione raffigurata non risulta assolutamente essere la norma, e soprattutto - CI HA FRANTUMATO GLI ZEBEDEI
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 14-01-2007 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
E poi...un pò di sensibilizzazione su queste cose non fa mai male, dato che cose del genere non sono mai OLD C'è sempre qualcuno che non sa come vengono fatte...
|
|
|
|
#14 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Parli delle pellicce in Cina? O parli degli animalisti della PETA --- gli stessi che vanno a liberare i visoni di allevamento dalle gabbie... col risultato che i visoni, non avendo mai imparato a vivere in libertà, si fanno ammazzare nel giro di tre giorni --- che vogliono farci credere che le mostruosità del filmato siano la norma ovunque?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli scuoierei scroto e pene......lasciandoli con le palle a penzoloni...
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
Poi mi dici come sono gli altri metodi che sono la "norma"...
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Io ho mio padre che è siciliano e un paio di anni fa siamo andati giù a trovare un po' di parenti. per farla breve, si è fatta una grigliata e la portata principale era un capretto che dopo essere stato legato mani e piedi (mi sembra si dica incaprettato) gli è stato infilato un classico coltellino svizzero nella gola, ovviamente ha iniziato a dimenarsi e "urlare" poi dopo un po' è stato ripreso in mano il coltello (ancora infilzato nella gola) e gli è stato tagliato il collo per bene. Ebbene questo è crudele uguale, ma è normale per certe persone che anche se lo fanno non vuol dire che siano cattive o non amanti degli animali. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Sarà crudele anche questo; ma è enormemente meno doloroso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
a meno che non hai una pistolA o un inizione letale come avresti potuto uccidere il capretto????? a mazzate credo che avrebbe sofferto ancor piu.... Qui non si parla di religione, soppravVivenza o cose importanti....qui si scuoia ''TORTURA'' PICCOLE BESTIE PER FARE UNA PELLICCIA.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per concludere, non mi ritengo una persona con la coscienza pulita solo perché ci tengo a queste cose. Anzi, credo che siamo TUTTI colpevoli, e che l'essere umano non meriterebbe un'altro secondo di vita in più. Credo che la natura subisca oggi, domani ed anche dopodomani. Ma quando si ribellerà non ci sarà nessuno che ci salvi. E badate che non sto facendo una personificazione della natura, ne sparando verdetti alla nostradamus. Ce lo dice la scienza, che tutto sta cambiando Ultima modifica di norbertom : 15-01-2007 alle 00:17. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

Sono arrivato solo fino al minuto 00:47 ed ho dovuto smettere!