|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Edit: ho detto una cazzata
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 13-01-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ahhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhh
moriremo tuttiiiii
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
mbhe' qualsiasi cosa percorsa da corrente elettrica genera campi magnetici, + o - forti, dipende dall'uso che una persona ne fa'.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
giustissimo anche questo....
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se te lo tiro in testa fa un male cane .
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Come coloro che mi hanno preceduto, confermo che non corri pericoli "letali" o "cronici"... Quelli favoriti da un'esposizione (prolungata nel tempo per alcuni/diversi anni) possono essere danni alla vista, postura (schiena e colonna vertebrale), tendinite/tunnel carpale, aumento dei grassi corporei, epilessia (in casi estremi e rari con l'utilizzo di alcune applicazioni)... Ovviamente con le dovute precauzioni, questi ultimi possono essere "annullati" facilmente... Forse hai letto qualche articolo inerente proprio alcuni prodotti di telefonia mobile... I tumori sono causati da ben altro, quali fumo, alcool, inalazione/ingestione di sostanze dannose etc...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
cmq mi sembra che in un post sia entrato in gioco il discorso frequenze.è vero che maggiore è la frequenza è maggiore è la possibilità di interazione a livello molecolare (la lunghezza d'onda diventa via via più piccola) ma gli impulsi nei circuiti digitali generano radiazioni a frequenza dell'ordine del Ghz
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
dimmi dove hai letto quella cosa della gabbia di faradai quando puoi che sono curioso |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
no viceversa no.. solo dall'esterno verso l'interno
l'ho studiato pure io all'università... bo... però non sono sicurissimo... specia che riprendo gli appunti
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 13-01-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non ha un verso, tu puoi anche vedere nel caso del pc, l'esterno dov'è la sorgente, cioè l'interno del case, e l'interno la stanza... il funzionamento è piuttosto semplice, in pratica dalla sorgente si genera l'onda elettromagnetica che quando incontra il conduttore viene "incanalata" e scaricata a terra come una piccola corrente, non importa da quale parte provegono le emi e in molti casi non sarebbe neanche possibile stabilire qual'è l'interno e quale l'esterno (come nel caso del pc in cui le emi sono sia provenienti dall'interno che dall'esterno)
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
hai ragione ho detto una cazzata http://webphysics.davidson.edu/Apple...n/Faraday.html
sorry ![]() e il bello è che l'ho detto con aria da sottuttoio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.