|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
W LA SVIZZERA E LE SUE DOGANE
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Le dogane Svizzere con la merce che va a finire in Italia c'entrano come i cavoli a merenda. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Come mai sei su un forum ITALIANO a lollarti delle nostre poste? E comunque, che RAZZO c'entrano le poste con lo smistamento DHL di Roma Ciampino?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
C'era tanto di timbro svizzero con la data di un mese dopo!!
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
e comunque io sto parlando di dogane ciccio, non di poste Quote:
Si vede che l'han spedito un mese dopo e ti ha preso per il culo quello che ha spedito LOL Veramente mai sentito una minchiata come quella della dogana nel paese di partenza ![]() Fai una migliore figura se dici che hai detto una cazzata per infangare la svizzera ma ti è andata male
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io il corriere dhl l'ho inseguito per 4 km per prendermi la mia pentax che da tre giorni era sul suo ducato
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Sei sicuro che la psp non è stat spedita per es. dalla Cina alla Svizzera e poi il tipo ha spedito il pacco come j+3 dall' Italia lasciando i timbri sopra? Può succedere
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.