|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
HD esterno Packard Bell Store & Move 50GB
Ciao Ragazzi,
possiedo il suddetto HD con file system FAT32... Se provo a trasferire sul disco un'immagine iso di un DVD mi dice spazio non disponibile pur avendo spazio a sufficienza libero sull'HD... Cosa può essere? Grazie mille, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
il filesystem fat32 supporta files fino a 4gb di grandezza.
Probabilmente la tua iso è + grande. Per risolvere devi riformattare il disco usando come filesystem l'NTFS. ciao!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie mille della dritta... In effetti l'immagine è più grande di 4GB... Per formattare con NTFS come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Vai in Start, Esegui, digita "cmd", nella finestra digita convert h: /fs:ntfs (supponendo che h: sia la lettera del tuo disco esterno). L'operazione lascerà intatti i tuoi dati sul disco, ma è irreversibile. Normalmente dovresti avere solo vantaggi dalla conversione, ma ad es. il disco non sarà più leggibile da PC con Win 98. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.