|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...a uno che mi fa così sto ca**o che ci parlo ancora, e aspetto una buona occasione per suonargliele di brutto...!! avevo anche io un ex amico che per farsi figo con una che piaceva ad entrambi mi sputtanava mentre non c'ero, senza contare altri comportamenti negativi nei miei confronti.......anche con lui, amici da qualche anno, una vacanza in inghilterra insieme, tante serate a caccia
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
non vorrei rovinare le tue aspettative,ma se non ti ha risposto vuol dire che sei stato................................ silurato,piccato,scaricato,ownato,pownato(segli il termine che preferisci)
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
a fatto lo stronzo,xchè sapeva benissimo da quanto hai detto tu che ci dovevi provare te,sinceramente secondo me il tuo amico non ha fatto altro che metterti il bastone tra le ruote,e fra amici queste cose non devono succedere
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ora ci ha parlato l'altro amico...cioè si sono sentiti al telefono e l'altro amico ha fatto presente che in teoria ci stavo provando da prima io...lui è cascato un po' dalle nuvole (boooo...sarà anche l'ormone)...poi s'è un po' scazato per la situazione e poi ha detto: "vabbè se c'era prima lui allora è sua..."
bah per me se vuole a sto èpunto può anche provarci tanto non è che sia la donna della mia vita basta che non lo faccia mentre ci provo io e che non mi metta in nessun modo i bastoni tra le ruote o mi accusi di avergli soffiato la donna della sua vita...domani lo vedo e ci parlo a quattr'occhi cmq... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Non ha capito il valore dell'amicizia e sopratutto non ha capito ancora che se uno ci prova con una ... se lui fosse un vero amico aspetta almeno un esisto dell'approccio prima di provarci lui ....
A mio avviso e se capitasse a me una cosa del genere io cancellerei subito il suddetto tizio dalla lista amici .
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh allora hai ragione ad essere incaxxato con lui
Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

Beta per la vita! ..