Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2007, 14:15   #41
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...a uno che mi fa così sto ca**o che ci parlo ancora, e aspetto una buona occasione per suonargliele di brutto...!! avevo anche io un ex amico che per farsi figo con una che piaceva ad entrambi mi sputtanava mentre non c'ero, senza contare altri comportamenti negativi nei miei confronti.......anche con lui, amici da qualche anno, una vacanza in inghilterra insieme, tante serate a caccia e poi si comporta così......
Old 03-01-2007, 14:38   #42
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
stanmattina mi ha elefonato il terzo amico e mi dice che ci ha parlato e che lui gli ha detto che è interessato a questa...blablabla che è preso (vabbè che si fa un po'di trip mentali del tipo: "una mi guarda...ci stà...una mi parla...pure"...quindi capisco che sia soggetto ad infatuazioni prive di senso).

Cmq in teoria la rivedremo insieme...nel senso che c'è un uscita comune dove ahime c'è anche lui...ora sono disposto al concetto di caccia aperta...ho fatto in modo che non possa ignorare (diciamo anche che non possa far finta con se stesso vhe c'ero prima io) il fatto che anche io ho puntato la preda...le cose sono 3:

1)ci piscia entrambi ok
2)se ne prende uno dei due ok
3)in lui scatta lo spirito competitivo e inizia a massacrarmi davanti a lei per mettersi in mostra....se succede questa terza cosa è la volta che lo distruggo...gli faccio fare una figura di cazzo allucinante e farò in modo che non esca più con le persone che frequenta la famosa tizia dicendogli: "Bello ora veditela da te...chiamala...se esce con te bella per te altrimenti....beh la storia degli sguardi era un altra pippa mentale..." e sopratutto mi calerebbe una cifra come persona

non vorrei rovinare le tue aspettative,ma se non ti ha risposto vuol dire che sei stato................................

silurato,piccato,scaricato,ownato,pownato(segli il termine che preferisci)
Old 03-01-2007, 14:39   #43
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
a fatto lo stronzo,xchè sapeva benissimo da quanto hai detto tu che ci dovevi provare te,sinceramente secondo me il tuo amico non ha fatto altro che metterti il bastone tra le ruote,e fra amici queste cose non devono succedere
Old 03-01-2007, 17:15   #44
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
ora ci ha parlato l'altro amico...cioè si sono sentiti al telefono e l'altro amico ha fatto presente che in teoria ci stavo provando da prima io...lui è cascato un po' dalle nuvole (boooo...sarà anche l'ormone)...poi s'è un po' scazato per la situazione e poi ha detto: "vabbè se c'era prima lui allora è sua..."
bah per me se vuole a sto èpunto può anche provarci tanto non è che sia la donna della mia vita basta che non lo faccia mentre ci provo io e che non mi metta in nessun modo i bastoni tra le ruote o mi accusi di avergli soffiato la donna della sua vita...domani lo vedo e ci parlo a quattr'occhi cmq...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 17:29   #45
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ieri ho portato due amici ad una festa di capodanno.
Una mia amica mi dice che avrebbe portato una sua amica che mi aveva presentato qualche mese fà (cioè la fece venire a una cena proprio per presentarmela...)

Dite che esagero io o ho ragione di sentirmi un po' scazzato?
Beh forse se gli avessi detto all'inizio che quella ragazza ti interessava non lo avrebbe fatto.. Se invece glielo avessi detto e se ne fosse fregato allora la questione cambia di brutto
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 17:58   #46
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Non ha capito il valore dell'amicizia e sopratutto non ha capito ancora che se uno ci prova con una ... se lui fosse un vero amico aspetta almeno un esisto dell'approccio prima di provarci lui ....

A mio avviso e se capitasse a me una cosa del genere io cancellerei subito il suddetto tizio dalla lista amici .
Old 03-01-2007, 22:21   #47
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da castexx
...a uno che mi fa così sto ca**o che ci parlo ancora, e aspetto una buona occasione per suonargliele di brutto...!! avevo anche io un ex amico che per farsi figo con una che piaceva ad entrambi mi sputtanava mentre non c'ero, senza contare altri comportamenti negativi nei miei confronti.......anche con lui, amici da qualche anno, una vacanza in inghilterra insieme, tante serate a caccia e poi si comporta così......
spe...non ha ancora fatto nulla di tutto questo...se inizia a sputtanarmi è la fine ma per ora sembra più propenso al: "c'era prima lui me ne stò"
Old 03-01-2007, 22:22   #48
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Beh forse se gli avessi detto all'inizio che quella ragazza ti interessava non lo avrebbe fatto.. Se invece glielo avessi detto e se ne fosse fregato allora la questione cambia di brutto
Ciao !
gli avevo accennato che ci sarebbe stata sta tizia che mi presentarono tempo addietro e che ero curioso di rivederla perchè al primo incontro l'avevo trovata interessante
Old 03-01-2007, 22:51   #49
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Beh allora hai ragione ad essere incaxxato con lui Non c'e' la scusante del "non sapevo" o "non avevo capito" .
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP