|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
secondo voi me la prendo troppo o è una "scorettezza"?
Ieri ho portato due amici ad una festa di capodanno.
Una mia amica mi dice che avrebbe portato una sua amica che mi aveva presentato qualche mese fà (cioè la fece venire a una cena proprio per presentarmela...) Io dico ai miei amici che ci sarebbe stata questa persona e che avrei valutato il da farsi...appena arriva (acchittatissima) io faccio: "bingooo" mi ci appiccico e ci inizio a provicchiare...uno dei miei amici (imbucati a questa festa) ci si appiccica e inizia a provolare anche lui...a fine festa le chiedo il numero del cell..tempo 30 sec e glielo chiede anche lui... Ora vabbè che non ci stava provando con la donna della mia vita ma con una che appena conosco...ma per lui pure...posso capi che stà più disperato di me a donne ma a me a dato fastidio...credo che per quanto potrei disperarmi non farei una cosa del genere.... Dite che esagero io o ho ragione di sentirmi un po' scazzato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
e' un bastardo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
UCCIDILO
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
vabbè che non ho possibilità...perchè le ho mandato un sms e manco ha risposto...però la cosa mi ha dato abb fastidio...cioè sarà disperatissimo ma non si fà !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e che deve chiederti il permesso?
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che amici, quando si tratta di donne l'amico te la pesta nel popò senza pensarci due volte, lascia stare...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma poi cioè se una ti interessa veramente ok...caccia aperta ma se è una che hai appena visto (e ribadisco...l'hai vista anche per il fatto che non t'ho lasciato a casa a romperti come un coglione) e che ci stà provando uno dei tuoi migliori amici da 9 anni....insomma booo...se fosse stato un altro del gruppo che conosco da poco o che non c'è un gran rapporto vabbè...ma con un amico da 9 anni...liceo insieme, vacanze insieme... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dipende da come si è sviluppata la cosa... nel senso che lei chi cagava tra tu e lui ? era neutra ? se cagava te e lui l'ha provolata...ti devono girare i cogl... ma se lei cagava più lui...capisco che anche lui gli abbia chiesto il numero , le occasioni sono poche per tutti... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cambia amico...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente ho imparato ad aspettarmi di tutto, pure l'amico fraterno che ti rubava il biberon se ne ha il motivo se ne frega di tutto e di tutti, quindi non mi aspetto nulla di meno in genere
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
allora ovvio hai ragione ad incazzarti. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Begli amici 'sticazzi!!!
Considera che anche tutti quelli che conosco io sono così. Infatti non ho amici!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho cari amici, e per esperienze passate te dico che il concetto di "caro amico" mi suona vuoto, quindi sì, volendo, lo farei
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
rissa! rissa! vogliamo la rissa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.