|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
La mia mobiles è piena di attrezzi utili, frà i quali krik chiavi inglesi, catene
da neve, ma ho attaccato anche il crocifisso di legno allo specchietto. ![]() Ah, perossimamente devo comprare una piccola pala x la neve ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io nel mio hummer h1
ci ho allestito una casa |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
E perchè mai? Io uso questo: In 12 CD mp3 ci vanno mille e passa canzoni! In mezzo alla plancia ho una bussola tipo 4*4, ed un pupazzetto attaccato allo specchietto retrovisore. Ed il profumo ovviamente! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nulla,detesto avere cianfrusaglie inutili immezzo alle balle,l'importante è che sia sempre splendente
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
la mia è un monnezzàio
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
gli interni li tengo puliti , senza marchingegni vari...preferisco spendere i soldi per la manutenzione...questo mese dischi anteriori autoventilanti + pastiglie ant + pastiglie post 368€.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Con una targa. Diversa dalle altre.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
se allo specchietto ci attaccavi l'ippopotamo..finivi per non vederci nulla..la tua scelta sul cane magro è giusta.. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un fiore di peluche "annodato" intorno ad una maniglia...deodorante attaccato all'uscita dell'aria sopra all'autoradio...pubblicità e volantini di varie serate in giro sparsi per tutta la macchina...e un vecchio peluche trovato in un happy meal anni fa accanto al cambio
ps: dimenticavo un peluche di "speedy gonzales" sulla plafoniera dietro.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un dente di cinghiale attaccato allo specchietto retrovisore, nel cassone uno scatolone con dentro veramente di tutto, dalla bottiglia di spumante a pezzi di ricambio vari - potrebbe sempre rompersi una testina di sterzo mentre sono in giro per il mondo, no!? - oltre ad un'accetta ben nascosta dietro ad un sedile, utile per grigliate improvvisate.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Attaccato allo specchietto centrale un paio di deodoranti, uno a forma di stella e l'altro con una scritta in giapponese sopra su fondo di legno.....
Altro deodorante arancione a forma di geko attaccato a ventosa sul vetro destro dietro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bha, bandana sul poggiatesta, anche se su questa macchina devo ancora metterla... portacd, occhiali da sole... direi basta.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
io nella mia ho questo:
![]() attaccato allo specchietto. è dotato di un sistema di sgancio, così all'occorrenza può essere portato in giro per locali ![]() non ci crederete ma sulle ragazze fa colpo
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
cmq ne tengo pochi in macchina e la mia macchina in generale è sempre e cmq vuota, al limite ci metto il deghiacciante in inverno nel caso in cui mi trovo in giro col vetro inattaccabile..... ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.