|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Un po' come le pance a punta delle gestanti che racchiudono un maschietto mentre quelle tonde una femminuccia. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
è scientificamente provato che mischiare gli alcolici, alternando Birra a shots di Tequila fa bene alla salute, fortifica l'animo, migliora l'equilibrio psichico, favorisce la propria autostima, ed è un ottimo modo per tirar giù delle calorie in eccesso *
......... ............... * A patto di trovarsi in un, apparentemente anonimo, Tequila-Bar, vicino al campus universitario degli UCLA a los angeles, scoprendo che l'unione di quel tipo di alcolici a studentesse** che festeggiano dopo una sessione di esami, ti fa ringraziare di essere un ragazzo che regge abbastanza decentemente gli alcolici. ** molto aperte..agli scambi di.. pensiero intercontinentali.. *** Best E3-Press-Tour EVER.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo e' un ottimo modo per evitare di utilizzare il proprio cervello Piu' di una persona su questo 3d ha scritto come me e provando ad abbozzare una spiegazione scientifica. Il "tanto e' cosi' e non provo neanche a spiegarmelo", impedisce al pensiero di evolversi. Dammi una spiegazione razionale della tua affermazione e proseguiro' con piacere la discussione, altrimenti evitero' ulteriori risposte. Bye |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://spaziogiovani.ausl.pr.it/news...netnews_07.htm In particolare: Un consiglio molto utile che posso dare è quello di cercare di non mischiare alcolici diversi, dato che il miscuglio di birra, vino e superalcolici diversi complica la vita alla digestione, che spesso getta la spugna ______________________ http://www.cosediscienza.it/salute/05.%20ALCOL.htm In particolare: 6. non mischiare gli alcolici (aperitivo, vino, whisky) ______________________ http://www.fotoexpo.net/utilita/Rice...ne-liquori.asp In particolare: In più cercate di farvi una buona cultura dei liquori e del bere, cercando di non mischiare alcoolici di vario genere e cercando di farvi guidare da ottimi barman e persone qualificate in campo, anche perchè le fregature sono facili da prendere. Sul salire o scendere non mi pronuncio, non ho mai prestato attenzione. Resto in attesa di un tuo contributo.
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
onestamente di scientifico non ho mai sentito niente,ma per esperienza personale ( mentre se inizio a bere vino,poi mi bevo una tequila, poi una birra, una vodka....etc.....sto' male sicuramente! ripeto,questa non e' certo una spiegazione scientifica....ho semplicemente imparato a conoscere le reazioni del mio stomaco (..o per lo meno di cio' che ne e' rimasto!)
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di -kurgan- : 29-12-2006 alle 12:31. |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
..........
Quote:
oh sommo.......tu che detieni il verbo e la verità .........illuminaci!! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.