|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ma sinceramente non mi "interessa" tanto la "cultura automoblisistica" ma il mio era un semplice intervento basato su una piccola statistica che ho fatto in anni di viaggi per l' autostrade italiane. Poi che si voglia perforza buttare merda sul italia anche a sragione la trovo una cosa stupida.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gruppo WV in 5 anni 95/2000 ha investito in ricerca circa 14.mld di euro, mercedes/bmw poco dietro, renault, dietro a mercedes/bmw, la fiat 1.5mld di euro... inoltre vorrei ricordarti, la storia di Audi...Audi fino a meta' anni 70 era come seat per fiat.. produceva auto rimarchiate WV, be adesso..
Ultima modifica di dantes76 : 26-12-2006 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che fine ha fatto la fiat strada( ritmo) e la alfa 164? e la maserati shamal? sai perche il gruppo fiat non esiste negli Usa( evita ferrari, parliamo di qualche centinaio di auto) indizio? class action...gli fanno un popo'.. la 164 aveva un difetto...i componenti elettrici, none rano studiati per quel mercati, gli americano hanno il vizio, di lasciare la'uto accesa sotto il sole, per il discorso dell'aria condizionata, e di mettere le lattine fredde, nella parte centrale, fra i due sedili, lìalfa 164 aveva i vari comandi, degli alzavetri propio li.. la condensa, causava cortocircuiti, e inizi di incendio... fu ritirata di corsa.. cosi come la shamal, maserati, l'aggancio delle cinture, si spessava sotto il sole..anche lei fu ritirata di corsa, il gruppo fiat, capi, che il mercato usa, non faceva per lei, regole troppo severe, e possibilita' di claa action: non poteva garantire qualita'. in italia poteva andare, vista la massa betulante..ma li no.
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Quote:
A parte poi che sulla BMW a idrogeno c'è un apposito thread, da me aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330050 Per tornare in argomento trovo quantomeno singolare che in questo e altri thread di carattere economico si parli sempre e solo dell'industria quando da anni in tutte le nazioni occidentali la maggior parte sia del prodotto interno lordo che del numero di addetti è costituita dal settore terziario (servizi).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-12-2006 alle 04:07. |
|||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Mi avessi detto che la BMW produce motori da 200 cavalli che fanno 100km con un litro.... E per la giia di Adric fine dell OT va
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 27-12-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare che sia una cosa da disprezzare...quantomeno il gruppo fiat non si è trasformato in un polo esclusivamente assicurativo/finanziario, ma continua a produrre e a vendere nonostante la forte concorrenza.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'acciaieria l'ho sentito anch'io...siamo competitivi con i cinesi..ma non ricordo il nome dell'azienda..(Ilva?) Cmq a mio avviso è riduttivo ridurre il nostro paese ad un mero produttore di buon cibo e moda..visto che analizzando i fatti semplicemente non è così..anche sulla cantieristica navale siamo messi molto bene, visto che moltissime grandi navi da crociera vengono costruite in Italia.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.