|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ROMA - Mario Scaramella avrebbe palesato «infedeltà» nei confronti della Commissione Mitrokhin. È quanto si evince nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Roma, Guglielmo Muntoni, sollecitata dal pm Pietro Saviotti per l'ipotesi di reato di calunnia aggravata e continuata. L'infedeltà di cui parla il gip si sarebbe concretizzata, secondo l'ipotesi dell'accusa, nel fornire alla Commissione parlamentare di inchiesta alcune notizie risultate infondate per accreditarsi nel suo ruolo di consulente.
NON C'ENTRA IL DOSSIER SU PRODI - Secondo quanto si è appreso, l'ipotesi di reato di calunnia aggravata e continuata non è stata formulata da gip per il dossieraggio compiuto su Romano Prodi, ma per le accuse che Scaramella ha fatto nei confronti di una sua ex fonte, un ucraino appartenente ai servizi di sicurezza, ritenuto responsabile della preparazione di attentati in Italia. Infine, secondo fonti giudiziarie, non vi è stata alcuna denuncia per calunnia da parte del presidente del Consiglio, da cui è scaturita l'ordinanza eseguita domenica dalla Digos. GUZZANTI: «SAPEVA CHE LO AVREBBERO ARRESTATO» - Secondo Paolo Guzzanti, senatore di Forza Italia ed ex presidente della commissione Mitrokhin, Mario Scaramella sapeva che al suo arrivo in Italia sarebbe stato arrestato. Lo sottolinea lo stesso Guzzanti in un articolo, pubblicato ieri, sul suo blog "Rivoluzione italiana" in cui riporta alcune frasi dell'ex consulente della commissione parlamentare, arrestato ieri a Napoli. «La polizia inglese mi ha avvertito che dall'Italia vogliono sapere quando, con quale aereo tornerò, ed è evidente che questo significa che intendono arrestarmi appena atterrerò», scrive Guzzanti riportando fra virgolette le parole di Scaramella, senza però precisare a quando risalga la conversazione. 25 dicembre 2006 http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...aramella.shtml |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ora capisco perchè Corrado Guzzanti è da un bel pezzo che non si fa vedere in circolazione:
con un padre del genere anch'io mi vergognerei ad uscire di casa...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma Scaramella non era mica impestato dal polonio? A sentire Guzzanti ne aveva in corpo ben 5 volte la dose considerata letale...certo che questa è gente della cui parola ci si può fidare...e sti quà ci hanno fatto anche una commissione parlamentare di inchiesta, che ha avuto anche un certo seguito, tra i boccaloni, ma ce lo ha avuto, aimè.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se leggi l'ultimo libro di Travaglio elenca con precisione (date, trasmissione, orari dei tg) che quando veniva rinviato a giudizio previti o berlusconi, o veniva condannato il secondo, o quando dell'utri è stato condannato in primo grado a 9 anni, in tv (da vespa e nel tg di mimun per primi) o si parlava di cucina - servizi culinari, servizi sui regali etc etc - o di cogne - col plastico e i soliti ospiti - , e nei titoli di tutti i tg c'era CASUALMENTE una nuova rivelazione del conte aigor marini o della commissione mitrhokin su prodi mastella scanio etc, o fantomatiche tangenti telecom serbia, tutte calunnie su calunnie (marini peraltro faceva lo scaricatore di casse al mercato prima di fare il "super testimone" ).Ricordo ancora che anche in questo forum sono stati postati fino a poco tempo fa articoli dalla commissione mitrhokin spacciandoli per cose serie, meno male che sta bufala è venuta fuori.
Ultima modifica di sander4 : 26-12-2006 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tiè il pezzo di saggezza
"# Paolo Guzzanti scrive: 26 Dicembre 2006 alle 11:58 Carissima Sigal, che scrivi qui se non sbaglio per la prima volta, sono preoccupato anch’io. E’ vero, il male prevale e anch’io mi chiedo se davvero esista un D.o che abbia creato il male e lo faccia vincere. Il mio Natale è stato molto felice perché ho avuto tutti i miei sei figli con me e Sabina e Corrado in questo periodo sono totalmente vicini a me e questo mi ricompensa di altre amarezza. Tutte le merde che seguitano ad insultarmi citando i miei figli, sono delle pure merde. Non mi sorprende che Betlemme sia ormai di Hamas, anche l’Italia è oggi più vicina ad Hamas e Hezbolla che all’Occidente e a Israele. I romani sono molto divisi, e per lo più non sanno quasi nulla, come il resto degli italiani. Dalle librerie mancano i testi fondamentali, la storia è stata mutilata, la memoria è stata mutilata, l’identità è un commercial televisivo, la verità è abrogata e la libertà è un sottoprodotto. Per questo ho aperto un luogo rivoluzionario, per partire dalla necessità della verità, con cui DOPo arrivare alla libertà. Io vorrei che tu scrivessi e che scrivessi su Israele, sapendo che troverai il consueto concerto e musica già udita. Qui la gente che conosce il semplice accadimento dei fatti è pochissima, pullulano gli spiritosi che non fanno ridere, l’Italia è ormai un paese triste con una monocultura degradata. Tu ami la musica italiana, il Rinascimento, l’architettura, quanto di più bello ha dato questo Paese al mondo, e sappi che qui tutto è morto o moribondo, tutto è appassito e svilito. Io ho bisogno anche di te, Sìgal, e qui dentro forse soltanto Elisabetta sa che grande poeta tu sia, quale voce ti abbia dato d.o per cantare la tua terra e il destino dell’amore e degli esseri umani, ma prima di tutto Israele. Ti abbraccio di cuore. Guer per te, Paolo per tutti gli altri " |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
, il quale va sempre a cercare ad oriente problemi che sono di origine indigena.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
).
, il quale va sempre a cercare ad oriente problemi che sono di origine indigena.