|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Sei è come Mod dovresti dare il buonesempio , c'è solo FREEMAN CHE FA' RISPETTARE LA LEGGE
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non mi è mai capitato nulla di simile, anche perchè nel mio corso di studi - ad ingegneria informatica - potevo dare solo quell'esame di sociologia... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
comunque è brutto dirlo ( mi sembrano quei discorsi all' americana ) però secondo me non conta più nulla neppure avere un posto a tempo indeterminato, l' unica ancora di certezza la da solo il denaro e le proprietà che si hanno. vedi gli 11000 posti da bancari che stanno per essere licenziati, le aziende che da un momento all' altro delocalizzano, le aziende che non potranno più chiedere prestiti con basilea2 o gli statali che prima o poi dovranno per forza essere tagliati e di certo non tagleranno i più competenti
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
certo, ma io intendevo dire che nessun lavoro può più garantirti l' occupazione fino alla pensione, lavori che fino a ieri si ritenevano sicuri ora non lo sono più, piano piano stiamo andando verso una liberizzazione totale del mercato e quindi ad una concorrenza globale agguerritissima. eppoi una crisi finanziaria per l' italia è una cosa ormai certa, anzi per l' europa |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Aggiungendo solo che i contratti ATIPICI sono da salvare nel senso che possono e DEVONO essere usati nei casi eccezionali come primo contatto con un nuovo lavoro/lavoratore e/o per lavori stagionali e STOP, NON DEVONO MAI diventare un contratto a tempo indeterminato di fatto e chi lo fa deve essere sanzionato.
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Un compromesso giusto fra il nulla di ora e il troppo che vorresti tu forse sarebbe la soluzione migliore, disincentivare il precariato INGIUSTO, ma se una gelateria ha bisogno di assumere 2 commessi per i mesi estivi deve poterlo fare senza troppi problemi così come i 2 studenti che vogliono lavorare in gelateria per i mesi estivi devono poterlo fare NON è giusto che si assuma a tempo determinato per lavori a tempo indeterminato....o con contratti di collaborazione lavoratori in tutto e per tutto dipendenti.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

è come Mod dovresti dare il buon