Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 16:21   #41
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
C' è qualche condanna , amnistia o prescrizione in mezzo a tutto quello che hai postato ?
No ?
Allora possiamo andare avanti e ignorarlo .
Quoto.Prodi è una persona perbene.C'hanno provato a trovare qualcosa fuori posto con le commissioni Mitrokin e telecom serbia, ma non ci sono mai riusciti nemmeno spiando e pedinando.Lasciamo perdere va.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 16:27   #42
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
C' è qualche condanna , amnistia o prescrizione in mezzo a tutto quello che hai postato ?
No ?
Allora possiamo andare avanti e ignorarlo .
Ma guarda un pò . Anche l'intercettazione telefonica di Fassino sul caso Unipol è risultata non probatoria. Ed è stato stabilito il non luogo a procedere
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:07   #43
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
A me stranizzano altre cose.
http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_D'Alema#Finanziamento_illecito
si,, embe? cosa ti corrode l'anima?.. che te cambi i nomi, e' io dovre cambiare idea... se fosse cosi, mi vergognerei anche davanti a un cane..
Old 20-12-2006, 17:10   #44
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
scusa io il mio giudizio l'ho dato, ed e abbastanza chiaro, anche in tempi passati
ma te di questo che ne pensi..

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcell..._frode_fiscale

Old 20-12-2006, 17:10   #45
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Mi permetto di inserirmi.
La proporzionalità è anche una questione di moltiplicazioni...
Se si dice che il fatto riguardante D'Alema vale 0, i fatti 100 volte più gravi valgono comunque 0.
L'unico modo per far valere 100 il fatto grave, è far valere almeno 1 il fatto meno grave.
D'Alema ha ricevuto un finanziamento illecito (e molti altri leciti però politicamente discutibili, ma è un altro discorso) quindi bisognerebbe agire di conseguenza ed evitare di proporsi come presidente della Camera ad es., perché ci sono altre persone* che non hanno una prescrizione per finanziamento illecito e quindi forse sono un po' più meritevoli oltre che più rappresentative di quei valori di onestà che _pretendo_ dalla coalizione per cui voto.

*Non mi riferisco nello specifico all'attuale presidente: andava bene anche un altro.
E' vero.
Come ho sempre detto D'alema lo vorrei fuori dal csx, è la rovina dei ds e rappr. la mentalità inciucista e che scende sempre a compromessi col berlusconismo.Per non parlare di quel finanziamento illecito andato in prescrizione, che cmq rimane un reato anche se prescritto.Meno male che non è nè pres. della camera nè della repubblica.

@dantes
quando metti la foto gigante di dell'utri mi fai morire

Ultima modifica di sander4 : 20-12-2006 alle 17:13.
Old 20-12-2006, 17:13   #46
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
si,, embe? cosa ti corrode l'anima?.. che te cambi i nomi, e' io dovre cambiare idea... se fosse cosi, mi vergognerei anche davanti a un cane..
A me non corrode nulla e non ho intenzione di farti cambiare idea. Se fossi partito con questa intenzione non avrei aperto la discussione.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 20-12-2006, 17:15   #47
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da sander4
E' vero.
Come ho sempre detto D'alema lo vorrei fuori dal csx, è la rovina dei ds e rappr. la mentalità inciucista e che scende sempre a compromessi col berlusconismo.Per non parlare di quel finanziamento illecito andato in prescrizione, che cmq rimane un reato anche se prescritto.Meno male che non è nè pres. della camera nè della repubblica.

@dantes
quando metti la foto gigante di dell'utri mi fai morire
e che vuoi, ho conosciuto una persone cje ora sta in galera( dicono che si e tenuto provenzano sul posto di lavoro, e dicono che il posto di lavoro era l'uff postale dei pizzini.. diconoi.. ), anzi no ora sta casa vista l'eta, che diceva sempre di votarlo, mai che mi avessero detto vota rifondazione
Old 20-12-2006, 17:16   #48
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Saverio_Caruso
Quote:
Il 21 agosto del 1996, la Polizia di Bologna, in collaborazione con gli ispettori della Digos, sgombera la storica sala studio universitaria di Via Zamboni 36, occupata nel 1991 e attiva da cinque anni in alcune campagne contro lo spaccio di droghe e il razzismo.

Lo sgombero del centro sociale si inserisce in un'operazione cittadina che ha riguardato anche i centri di via del Pratello e di via Mascarella, già tentata il 29 marzo dello stesso anno. Nell'ambito di questo tentativo, sette persone si oppongono all'irruzione e alla ripresa filmata, ricevendo l'imputazione per aggressione a un poliziotto e interruzione di pubblico servizio. Tra questi vi è Francesco Caruso, che il 24 febbraio del 2003 viene condannato in primo grado a 10 mesi di reclusione. I giudici comminano ai restanti quattro una condanna di 8 mesi e tre di 30 giorni (questi però con sospensione della pena), nonostante la richiesta di assoluzione del pm.

Il 26 maggio 2006, Francesco Caruso e gli altri vengono assolti in appello per prescrizione del reato [3].
Old 20-12-2006, 17:18   #49
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
mi fa piacere che eri assente nel 3d sull'indulto.,.. forse sta notizia..qualcuno l'aveva gia' postata? e sa chi era questo qualcuno....
anzi te ne do un altra, fra tutti i reati indultati, ci stanno i reati avvenuti durante il g8 di genova....
ma tu non rispoindi di dell'utri, e di silvio, che e stato assolto non perche innocente, in corruzione, ma solo per prescrizione dei termini, scusa,a proposito di preiscrizione-- ma di la qualcuno ha postato che la grazia per sofri e' in lavorazione...quanta indignazione

Ultima modifica di dantes76 : 20-12-2006 alle 17:22.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:18   #50
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
e che vuoi, ho conosciuto una persone cje ora sta in galera( dicono che si e tenuto provenzano sul posto di lavoro, e dicono che il posto di lavoro era l'uff postale dei pizzini.. diconoi.. ), anzi no ora sta casa vista l'eta, che diceva sempre di votarlo, mai che mi avessero detto vota rifondazione
mica dicevo che non hai ragione! anzi.
Ho letto un libro sul processo dell'Utri e conosco i motivi della condanna a 10 anni per mafia in primo grado.Figuriamoci.Dicevo solo che mi faceva ridere la foto in formato "maxi". Saluti
Old 20-12-2006, 20:46   #51
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
ma tu non rispoindi di dell'utri, e di silvio
No io rispondo secondo il tono degli interlocutori. Mi adeguo all'andazzo. Non mi piace ma va bene così. Sicuramente non mi corrodo l'anima come dicevi prima. Questo è un forum, la vita reale fortunatamente è fuori.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian