|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Deputato preso di mira per il suo passato di terrorista
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...ontestato.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
essendo un forum di discussione potresti almeno elencare le motivazioni per le quali hai postato l'articolo
non si capisce se vuoi sottolineare 1. come un terrorista non stia in parlamento (sacrosanto) 2. come sia la lega nord a protestare contro il parlamentare di un partito di sinistra (prevedibile) 3. se sia da prendere in considerazione l'idea di introdurre la pena di morte in questo Paese (opinabile) 4. altro ![]() d'altro canto io non capisco come possa investire cariche politiche Roberto Fiore, almeno per par condicio ci sono tanti marci in parlamento, sarebbe da fare pulizia e questo si sa ma finora non è stato fatto e di certo (secondo il mio parere) la pulizia da fare non è quella di tipo capitale certo è che non è questo singolo evento a cambiare di una virgola la situazione, dato che è la solita solfa data dalla strumentalizzazione politica (alias due pesi e due misure, e queste misure vanno applicate solo se e quando fa comodo) per avviare la discussione però vorrei sapere cosa ne pensi tu, onde poter avviare appunto a discutere partendo dalla ragione del primo post, come è normale che sia se il motivo del post è chiedere conferme sul fatto che un terrorista non dovrebbe stare in parlamento, direi che possiamo tutti ritenerci daccordo sia a destra che a sinistra Ultima modifica di Leron : 18-12-2006 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
? Quote:
Quote:
4. altro . Sottolineando il buecornutismotoro della sinistra. Susanna Ronconi è un'altra ex br che fa parte della Consulta nazionale sulle tossicodipendenze.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
ovvero: non spaventiamoci che c'è un terrorista al parlamento, ma che è un terrorista di sinsitra credevo che le motivazioni del thread fossero prima di tutto etiche e di correttezza giudiziaria, essendo l'ennesimo thread politico dove l'intento non è sottolineare l'incongruenza giudiziaria ma rivolgerla politicamente mi ci tiro fuori, la strumentalizzazione di parte di fatti importanti mi crea disturbi all'intestino |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
La terra dei cachi e' l'unico paese dove per fare politica devi aver minimo commesso un crimine...nesun incarico pub a persone che hanno processi in cors,appelli, o sentenze definitive, per reati contreo la persona e finanziari,di mafia, terrorismo...
detto questo: la cosa che mi stranizza e che i signori leghisti non si lamentano del Dell'utri...
Ultima modifica di dantes76 : 18-12-2006 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se ci fosse una legge seria dove chi viene giudicato colpevole , non venga assolto, come attualmente capita, non dovrebbe candidarsi, sempre per legge io, e lo ripetero' fino alla nausea, per fare un concorso nei carabinieri, nel 1994 ho dovuto uscire l'anima del divino, per dimostrare che non avevo condanne o processi in corso, e' l'ho dovuto dichiarare per iscritto, per un lavoro da 1000.000 di lire al mese, ho dovuto rintracciare tutti i parenti, per avere delle informazioni e scrivere su piu di 4 fogli tutti i dati dei parenti..
Ultima modifica di dantes76 : 19-12-2006 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ma non per terrorismo....piccolo particolare che tu CASUALMENTE hai tralasciato...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' vergognoso che un terrorista condannato per omicidio risulti essere "rappresentante del popolo"... ma ormai con l'attuale classe politica (sia dx che sx) non mi stupisco piu' di nulla
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
D' Elia il suo debito con la giustizia l' ha pagato con 12 anni di carcere , senza leggi ad personam , ammettendo i fatti e dissociandosene in seguito , attualmente non ha nessuna pendenza in corso , mi pare che Dell' Utri o Previti o Andreotti o Berlusconi o Cuffaro , giusto per citarne alcuni , non siano nella stessa situazione .
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Chiunque abbia scontato la sua condanna, va considerato un cittadino come tutti gli altri. Questo è il fine principale della pena, la riabilitazione. Uno stato di diritto non può tollerare il concetto di macchia indelebile. Pensate piuttosto a tutti quei signori che, condannati, non hanno mai scontato un bel niente e siedono felici tra i banchi del parlamento, quelli sì che sono uno scandalo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche avere rapporti d'affari con un mafioso,dovrebbe essere reato non e' solo la droga che alimenta la mafia..
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io credo che nessuno vada escluso dalle liste elettorali, è il popolo a decidere chi governa e non la magistratura. Ha scontato la sua pena, è uomo libero bene se la gente lo vota e viene eletto basta e avanza. Se per qualcuno è un problema che non lo voti, o che non voti per il suo partito, visto com'è questa legge elettorale...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Anche questo è un piccolo particolare che ti sei dimenticato di specificare....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

?