|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Curiosità sull'evolversi del mercato
Salve a tutti.
Si sta di nuovo avvicinando il tempo degli acquisti, e pur avendo sempre letto le news di hwu, c'è qualche dubbio che mi frulla nella mente. Innanzitutto l'80% delle mobo fatte per cpu amd, o almeno quelle che ho viste io nei siti online, montano il chispet radeon xpress, e volevo sapere un po' cosa ne pensate rispetto ai buoni vecchi nforce4 che un tempo dominavano assieme al KT800. Poi noto con grossa sorpresa un sacco di topic sulle asrock, e anche molto positivi. L'ultima volta che ho visto una asrock 2 anni fa, era semplicemente una piccola mobo da ultra-risparmio, non tanto performante e un po' buggatina. Adesso invece mi sembra che stia facendo parlare molto di sè. La mettereste mai al pari di Asus, msi, abit o DFI? Ultima cosa. Non compro più pc da anni, ho sempre comprato i pezzi online e assemblato il pc. Voi invece comprate nella vostra città? (mi riferisco agli assemblatori), o avete qualche sito molto bello? Vi spiego la mia perplessità... mettiamo che io vado a comprare un hard disk da Computer Discount (cosa che non mi azzarderei mai a fare visti i prezzi che hanno). Dopo un giorno si rompe, glielo porto, me lo sostituiscono e poi se la vedono loro con la casa produttrice e la garanzia. Se invece lo compro online e si rompe, devo spedirlo al sito e aspettare che me lo rimandano, oppure spedirlo alla western digital o alla maxtor e aspettare ancora di più. Il che è un po' una follia ^_^
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Da overclock no... ma di qualità si Voi da che sito comprate online?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.