|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
HD seagate da 500Gb
Ho visto ad un prezzo abbastanza basso il seagate barracuda 7200.10 sata II da 500Gb con 16Mb di cache. Visto che riempio l'hd velocemente con film e foto digitali o scansioni da elaborare ero tentato di sostituire il mio wd da 160. volevo sapere da quanti Gb per faccia sono i piatti che usa quella serie di seagate e se c'è qualche particolarità da sapere sul seagate di quella taglia: se è troppo rumoroso, ha qualche problema scalda troppo o q.si cosa per cui convenga evitarlo. grazie!
Ultima modifica di Black imp : 13-12-2006 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
da questa recensione sembrano avere dei cali impressionanti in lettura e scrittura multipla
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
badali' chi c'e'.. o che fine hai fatto?
prendi un bell'hitachi 500gb.. seagate con le garanzie non se la smazza molto bene..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io aspetterei qualche recensione del Samsung HD501LJ http://www.samsung.com/Products/Hard...es_HD501LJ.asp
Costa meno degli altri(si prende sui 170 euro)e se ha le stesse prestazioni penso ne valga la pena..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi. ero attirato dal prezzo: 163 euro! mah vediamo.
LUCA!!! vecchio malefico. scrivimi un pm su che chat beccarti che icq mi sa che non lo usi più Ultima modifica di Black imp : 13-12-2006 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho beccato quel sito anch'io con google. negli altri test va bene però.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.