|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cosa cambia tra i due modelli, solo il processore? se è solo quello per me non vale la differenza di costo! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di Keytrax : 02-12-2006 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao gente!
Sono nuovo! Ma alla fine sta scheda 7400 è così riduttiva? Per fare encoding,streming, editing video è sufficiente? E per farci girare giochi tipo doom3 o PES6 o simili basta? Non pretendo Oblivion... ma almeno che giochi decenti possano girarci senza problemi. Perchè alla fine son sempre 1300 euro. E mi scoccerebbe spendere 1300 euro per un PC che alla fine va poco. Purtroppo al MW l'offerta dell'asus a 1399E è finita,nel senso che l'hanno finito dalle mie parti a Verona. Ordinarlo non mi fido.. è poi c'è il fastidio delle spese di spedizione.. Cosa mi consigliate? Lo prendo o no? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Roma
|
Secondo me è il miglior rapporto qualità prezzo che c'è in giro.
La scheda video non fa per niente schifo e l'unica cosa che gli manca è il bluetooth, ricordo inoltre come questo pc sia infinitamente più bello dell'asus PRO. Secondo me chi deve scegliere un portatile ora può puntare tranquillamente su questo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Alla fine l'ho preso!
Me ne son sbattuto di tutti e l'ho preso! E devo dire che è stupendo! Designe fantastico. Potenza ancora non misurata... ma nei prossimi giorni ci lavorerò su e poi vi dirò come va! Sicuramente tra Norton e schifezze varie non mi sembra un fulmine in avvio ma penso che molto sia da attribuire al disco fisso da 5400giri.Collo di bottiglia per moltissimi notebook. Cmq tempo domani o postdomani elimino un po' di robaccia inutile e pesante per mettere su roba più leggera e carina. Prime sensazioni buone ma non eccelse! Il tuner TV mi ha trovato così senza antenna 3 reti... buono! Schermo a parer mio molto bello (lucido a me piace) e non particolarmente riflettente (anche se l'ho acceso in camera stasera). Per info sono qui! Da domani inizierò a farlo lavorare con qualche programma serio, qualche gioco, e pure con Pinnacle (vediamo come se la cava con l'editing). Vediamo cosa ne vien fuori! Son proprio curioso di vedere come va! Ciao! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
@icebit: mica potresti fare un test dell'hd con hdtach x vedere quanto va? Sti hd dei portatili sono sempre così lenti.. EDIT: lol ho appena postato e mi sono ricordato ke ho il portatile in vendita nella firma
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 Ultima modifica di virtualj : 03-12-2006 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Domani faccio dritto dritto il Benchmarks e faccio anche questo test dell'hd con hdtach.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Ciao, sono interessato anche io a questo pc e volevo chiederti se potevi confermare che non fa il sibilo che veniva riscontrato nel fratello minore. So che probebilmente erano casi sporadici, ma avere una conferma mi farebbe stare più tranquillo.
Il tv tuner come è equipaggiato? Ha anche un'antenna "da tavolo" o è solo collegabile a quella di casa? La qualità video? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Mi accodo anke io a quelle richieste e vorrei aggiungere se puoi darci un'idea della durata della batteria
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Allora io sibili non ne sento.
Il pc è molto silenzioso anzi! Oddio... se poi ci andate con l'orecchio sulla tastiera sentite un ronzio.. ma credo sia ovvio..... Per il resto posso confermare un'ottima qualità dello schermo, e udite udite delle casse!! Si sente bene per essere un notebook! Il tv tuner ha di serie la scheda da inserire nel pc, l'antennino per ricevere il digitale senza antenna fissa, il cavo per collegarlo all'antenna fissa, supertelecomando in dotazione. Ora sto disinstallando morton cercando di installare qualcosa di più opportuno. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ma il tv tuner è integrato o è la solita penna usb (tipo quella della toshiba)?
a il telecomando è compreso? Credevo fosse opzionale! Devo aspettare fino a giovedì per andarlo a prendere da MW, spero ne a abbiano ancora per allora! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi l'antenna è tipo la scheda pci che si inserisce nello slot, mi incuriosisce un po', non è che gli fai un paio di foto inserita e fuori? se non è troppo disturbo. Un ultimo dubbio e poi lo compro subito (magari |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Allora la scheda tv è di tipo PCI, inserita a lato del pc (tipo quella per la navigazione della vodafogne, un po' più piccolina) dopo vi faccio delle foto.
Scusa l'ignoranza.. ma del campo non sono un drago.. Cos'è il TMP? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
puoi cortesemente guardare nel libretto d'istruzioni la capienza della batteria, e il suo numero di celle?
Quanto pesa sto notebook?? Altra cosa....l'hard disk, è up-gradabile senza perdere la garanzia?
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho il 6162, ma è lo stesso....il peso è di 2,9 kg, la batteria è a 6 celle se non mi sbaglio...arrivi a fare circa 2 ore con una carica
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ecco qualche fotarella
I componenti del tuner tv visione della scheda tv inserita nel notebook Cmq riconfermo una qualità dell'audio mai sentita prima in nessun portatile! Casse stupende! Ultima modifica di icebit : 03-12-2006 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sei un fenomeno, meglio di quello che avrei potuto aspettarmi, grazie per le foto. Ora aspetto calmo calmo i bench se riuscirai a farli. Certo che è una vera bomba sto pc...
Sono indecisissimo fra questo e l'FE31M, il fatto è che il vaio mi dà sensazione di più qualità costruttiva, ma dai componenti l'HP è molto più potente (procio e ram). Di contro la scheda video che un po' mi interessa, è migliore sul Vaio anche se i mb dedicati sono gli stessi. Aspetterò il tuo 3Dmark05. Grazie ancora per le foto, sei stato grande. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ho un problema con il bench.
Visto che non ha attiva la connessione ad internet, come faccio a vedere i risultati? Sulla schermata iniziale del Mark, dopo aver fatto il test, mi da solo "PCMark score :on line". Gli altri campi restano con N/D. Internet ce l'ho qui sul desktop (che è senza scheda di rete). Mi fa salvare volendo un file, ma come faccio ad aprirlo? è *.prc, con cosa lo apro? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
La scatoletta con presa usb a cosa serve?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.