|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non credo mi sposerò mai, ma se mai dovessi trovare una che mi si piglia spero che abbia la mia stessa opinione riguardo la chiesa, quindi matrimonio civile con tutto quello che ne consegue, molto molto semplice
Ma tutta quella serie di gesti scaramantici mi piace, non vedere l’abito etc… |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma perchè mai? una buona scusa per comperare un abito nuovo e sciccoso, metterti in tiro, mangiare come un bue, spettegolare con i parenti, io mi diverto un sacco
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ho mai capito le fedi PRIMA del Matrimonio... Ma forse son io che son limitato...
Per il resto la penso come Bollita... Anche se in finale... Chi può dirlo?!? E' talmente lontana come situazione... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sono credente e tradizionalista quindi rigorosamente cerimonia in chiesa, fiori, fotografo, il vestito a sorpresa...uniche due cose le bomboniere che non mi fanno impazzire e il numero degli invitati...pochi pochi 30 max 40 persone in tutto...
mi piacerebbe sposarmi al pomeriggio, d'estate, e poi cenare (un menù degno di questo nome) nel giardino di una di quelle belle ville antiche, con le fiaccole accese e un po' di intrattenimento di classe per il dopocena...ah e la torta NON tutta panna per carità
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
cerimonie semplici, ho lavorato spesso come intrattenitrice per bambini ai matrimoni, la festa più bella è stata di una coppia che ha fatto il ricevimmento in una villa con ampio giardino, dopo il pranzo classico si son cavati tutti le scarpe , si son butatti in giardino con un cmplesso di loro amici che suonavano e sono stati a ballare fino alle tre. L'abito bianco candido è brutto, infatti adesso vanno più i colori crema e panna. a me è sempre piaciuto motlo il rosso accostato al bianco, già ir omani usavano il rosso per le cerimonie e per me è un colore molto sllegro, oltre che mi piace portare
|
|
|
#107 |
|
|
Io mi sono sposata in abito color giallo oro, l'abito bianco non mi stava per niente bene.
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Tra ottobre dell'anno scorso e giugno di quest'anno sono stato invitato in 3 matrimoni... il pranzo è stato per il primo nel classico ristorante, il secondo in una villa antica il terzo in un agriturismo... tra i tre il piu bello è stato quello nella villa, ma penso che l'agriturismo abbia le potenzialità migliori
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se mai decidessi di sposarmi lo farei non perchè credo in questa istituzione (secondo me è solo un contratto, nulla di più) ma solo per tutelare la persona a cui voglio bene, e far sì che se mi dovesse accadere qualcosa lei sia quanto più "tranquilla" possibile
di sicuro cmq niente chiesa, 10 minuti in comune, 2 firme, e via andare non sopporto gli anelli quindi al massimo la fede la porterei come porto l'anello adesso, e cioè attaccato alla catena (che porto rigorosamente nascosta sotto i vestiti) al max farei una bella mangiata con i miei amici, ma qualcosa di molto "ci spacchiamo tutti assieme, diciamo cazzate, ci riempiamo fino a scoppiare, e chi vuole si ribalta di alcool" ovviamente tutto imho
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
al paese mio tra le tante usanze "arabe" c'è quella che quando arriva il corredo di lei nella casa dove vivranno gli sposi, il letto della prima notte di nozze deve essere preparato dalla mamma della sposa ma anche dalla mamma dello sposo. Insomma è capitato questa estate che per poco saltava un matrimonio perchè la famiglia di lei ha preparato questo letto senza chiamare la suocera.. non solo non si stavano sposando, ma si stavano anche riempendo di legnate.. ahh la mia calabria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.