|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
a questo punto potrebbe essere propio questo! ora che ci penso oltre la ventola sono propio i cavetti di accensione - reset - led vari che sono rimasti sempre gli stessi, anche se sono collegati bene! potrebbero essere propio loro! dopo provo con altri! speriamo siano loro.... atrimenti ...... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fuori Pavia
|
esorcista
non e' che hai troppa roba dentro? che alim hai?
pensa se questo prob ti e' cominciato a capitare dopo che hai aggiunto qualche piece of hw. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere, anche se l'ho provato senza i lettori cd, un solo hd, e senza schede oltre la scheda video! ho provato il ha cambiare cavetto, sembrava andare, ma poi ha riconminciato a riavviarsi, ora invece lo sto usando da 30 minuti senza problemi! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
E gli interruttori del case, soprattutto
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli ho cambiato appunto!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non ci credo
avevo lasciato spuntanto "riavvia automaticamente"..... lo sto usando da questa mattina senza il minimo riavvio! non ci credo...... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
.....Di quale opzione stai parlando? Dove si trova?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s'è di nuovo riavviato, ma di schermate blu nemmeno l'ombra! volere una schermata blu è da pazzi...... ma ora ne voglio una non so più veramente a che pensare.... domani mi metto a provare i pezzi uno per volta in dei computer funzionanti... e se dovesero andare tutti sarebbe tragicamente comico
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Uhmm, sembra più un problema di alimentazione. Se non ti esce la schermata blu è più probabile che ci possa appunto essere qualche problema di alimentazione. Hai mica notato se hai dei cali di tensione sulla rete elettrica? Hai provato a proteggere il PC con un UPS? Spesso cali di tensione repentini possono provocare il riavvio del PC se non lo si protegge con un gruppo di continuità. Poiché hai provato a sostituire tutto il sostituibile, forse potrebbe essere questa la direzione dove guardare.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già un UPS, l'avevo preso propio perchè ci sono dei cali di tensione continuamente! ho dovuto comprarne uno anche per l'acquario.... mi erano esplosi 3 neon nel periodo di maturazione... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Ma hai provato anche un nuovo alimentatore oppure non l' hai fatto perchè hai avuto fiducia nella bontà enermax? Lo chiedo perchè per quanto buono ed adeguato potrebbe avere un difetto
OPS: ho riletto il primo post e vedo che l' hai cambiato
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche altri due alimentatori! un 400 non di marca, e un altro enermax da (mi pare, era in negozio) 600. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma dai, ora sto strano veramente!!!
ho provato tutti i pezzi, uno per uno, dal cavo ide alla mobo, in un altro pc, perfetto, nessun pezzo ha mezzo problema, li metto di quà, e riecco l'ambaradam di riavvi, che cazzo cià sto pc di merda.... scusate per le du parole, ma sto veramente incazzato, non so veramente che pesci pigliare, e sono pure un pescatore...... cazzo non c'ha una logica sta cosa..... non sono migliardario per potermi permettere un pc completamente nuovo... ci lavoro con l'aggeggio...... (in teoria..... qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo..... che io mi arrendo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

.....