|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' un rimedio senza dubbio.
Niente cellulari -> niente filmati -> niente scandalo in tv -> non esiste il problema. Corretto come ragionamento. Certo che i ministri italici fanno veramente dei ragionamenti ispirati cazzo!!! Si vede che sono menti superiori... chi lo avrebbe mai detto è il cellulare il problema eh si,.....porca miseria per fortuna che c'è Fioroni che pensa a ste cose....e sticazzi li pagheremo a peso d'oro sti politici ma sono veramente dei geni non c'è che dire.....gente come lui ce lo invidiano tutti....spece la Mongolia dove per altro mi risulta che abbia radici il nostro politico.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un paio di questi http://www.endoacustica.com/dettagli_vj_10.htm per scuola e
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non per niente c'è scritto: Quote:
Le scuole pubbliche in teoria potrebbero rientrare negli enti governativi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io sapevo che anche alcune chiese lo avevano installato, un po' per evitare squilli durante le funzioni un po' per bloccare eventuali cellulari utilizzati come detonatore per ipotetici attentati.
e cmq interruzione di servizio che in teoria non doveva esserci visto che i cellulari dovrebbero essere vietati ? bho la cosa e' alquanto sottile, ma tanto aggeggi simili costano troppo e manco l'idea verrebbe proposta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.