|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve ragazzi dove una ricerca lunga ho comprato
un dvd recorder della thomson 8650e grazie anche ad un buon prezz fra 6 mesi... visto che ci ho messo poco le mani è normale che il contenuto di un dvd originale non me lo permette di copiare sull'hd interno? mi sembra strano :... ![]() però spero che almeno i dvd con dentro dvx , o dvd masterizzati riesca a vederli spero? che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie della celerissima risposta ...non sono molto bravo in questo campo quindi più che leggermi tutte le risposte possibile del forum non faccio...
quindi farò prove su prove che poi riverserò sul forum sicuramente e sicuramente vi romperò magari ancora per problemi tecnici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
Io possiedo da agosto un lg7500 +hd300 giga e ora per natale vorrei regalare il mio alla ragazza e prenderne uno nuovo che risolva i problemi che ho riscontrato nel mio.
In particolare non mi piace il riversamento a 1x che quando lo acquistai non cosiderai importante ma ora mi trovo male poichè registro un sacco di serie tv e sono sempre li a masterizzare e a 1x è veramente troppo lento. Un altra cosa che non mi piace è come fa i tagli che alle volte non sono perfetti e prendono alcuni fotogrammi di pubblicità. Ora sono quindi alla ricerca di un nuovo dvd recorder che non abbia le caratteristiche negative dell'lg e che abbia magari il digitale terrestre integrato con supporto per le schede. In linea ho trovato pochi prodotti con queste caratteristiche e sono: Pioneer DVR-545HX-S 160 Gb +DDT che non ho capito se ha lo slot per le schede e che purtroppo masterizza solo duallayer -r LG D75 DVD-DivX HD 80 Gb + DDT o LG D77 HD 250 GB +DDT che hanno lo slot per le schede mediaset e la7 ma che non so se hanno i problemi da me riscontrati nel lg7500 Qualcuno ha questi prodotti mi può dire come vanno oppure consigliatemi su un prodotto con le caratteristiche da me richieste Grazie enrico
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ Ultima modifica di enrico1980 : 20-11-2006 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1867 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() ![]() Hi...hi...hi ..... cari soci buone notizie!!!! Purtroppo assieme a quelle belle, però, porto anche qualche conferma negativa.. Cominciando da quelle negative il dvd originale e il cd audio non possono essere copiati, ma ormai si sapeva.Naturalmente anche il cd audio masterizzato se ovviamente risiede su cd mentre se lo salviamo su dvd dovrebbe andare (uso il condizionale perchè questa prova non l'ho ancora fatta). Qualità uscita component molto alta, uscita hdmi più luminosa ma più spietata mette in evidenza eventuali difetti del materiale video... Ma per questa cosa prometto di rivedere il tutto con più calma e con cavi di qualità. Uscita digitale audio di buonissimo livello. Quindi carte in regola ma manca ancora una cosa ![]() ![]() cara uscita USB. Allaciato l'hard disk esterno la sorpresa!!! non vedeva il supporto, a questo punto non volendo arrendermi riesamino un pò il tutto tra matasse di cavi che mi erano serviti per testare la qualità generale del prodotto e subito scopro l'alimentatore dell'HD in un angolo (a volte funziona anche senza) lo connetto ed Eureka ![]() ![]() Samsung 738 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() trucchi non ci sono purtroppo, devi cambiare brand e non prendere Lg! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
almeno così si ![]() e riguardo alla lettura dei DL masterizzati che ci dici? Grazie x la fattiva collaborazione ![]()
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
e di questo che ne dite?
THOMSON DTH8664 250GB HDD, DVD±R, DVD±RW, playback: MPEG4 / DivX, MP3, HDMI, USB ma non ha il DL...peccato. la vers. sucessiva ha anche il DT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Member
|
Quote:
Per i file ho trasferito formati div. e xvi., ma credo che si possano trasferire anche altri formati poichè in qualche modo sono sempre insieme di files. Per i dl non so ancora vi saprò dire. Domani proverò le programmazioni da decoder esterni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() Grazie Artistone ![]() Anche se rimane ancora il dubbio dei DL mi sto sempre più convincendo ad acquistare questo recorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq ormai ho cambiato, sono passato al kiss DP-558. Grazie cmq
![]() |
![]() |
#1874 |
Member
|
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere riguardo a questo: dopo aver fatto un giro in rete, ho acquistato un DvD recorder Pioneer 530 H-s (fratello maggiore del 433) che a detta di tutti dovrebbe essere un ottimo prodotto, lo uso con un TV a tubo catodico 100 Hz 34 pollici che per le mie attuali esigenze è perfetto. Devo purtroppo dire che la qualità delle registrazioni mi ha lascia perplesso. Registro da sky e anche alla massima qualità (xp) le immagini in situazioni di scarsa luminosita' sembrano un po' impastate, i contorni delle immagini (primi piani)in leggero movimento non mi sembrano molto definite. Minore e' la luminosta', maggiore e' il prblema So che sky non trasmette in bitrate molto elevati, ma la visione diretta sul TV mi soddisfa molto, mentre le registrazioni no. Alcune volte rimpiango le cassette VHS di buona qualità. Insomma sono piuttosto deluso, nessuno di voi ha lostesso problema? Tutto mi sembra funzionare nel modo dovuto, anche la differenza di qualità nelle diverse modalità mi sembra proporzionata. Non dovrei riuscire ad avere in modalità XP immagini quasi uguali all'originale in qualsiasi condizione? Ditemi il vostro parere per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
. l'uscita del dec di sky sia l'av1 (sul retro è indicata come TV) e che sia collegata al'ingresso del pio sulla scart AV2 . da setup del dec di sky, sezione 'televisore' (o 'video'... vado a memoria) la qualità dell'immagine sia su RGB . da setup del pio l'ingresso L1 (quello da scart AV2) sia settato su RGB se nn sei ancora soddisfatto vai sulla regolazione video dell'ingresso L1 (puoi regolare in maniera fine la saturazione del bianco e del nero e altri parametri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
KISS....puoi dirmi di più?
Quote:
E' possibile programmarle trammite guida televideo come gli altri oppure bisogna collegarsi a internet sul loro sito? e in quest ultimo caso il loro sito ha le programmazioni aggiornate di tutte le emittenti sia terrestri che digitale terrestre che satellitare? Cosa più importante puoi provare e vedere se è possibile trasferire via lan i file video o divx dal pc al kiss e viceversa? Attendo tue notizie Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() per adesso posso risponderti solo all'ultima domanda ![]() c'è un FTP che puoi utilizzare per prendere i file... quindi non penso che ci sia problema per prendere file ![]() http://www.kiss-technology.com/?p=558_it&v=user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao Thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ho provato il trasferimento dati... ci entri in ftp e puoi fare come ti pare... prendere file e mettere file ![]() invece per quanto riguarda la connessione sono incazzato a livelli assurdi! Abbiamo provato a casa di un mio amico per un oretta... kiss attaccato al router, router ad adsl normale... va tranquillamente! io ho fatto la stessa cosa, ma invece dell'adsl normale ho l'adsl di fastweb! Il problema è che neanche il mio router vede che c'è qualcosa collegato (oltre al mio pc) e sta non la capisco assolutamente! anzi... se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grandissimo favore ![]() grazie ![]() Edit: funziona se non passo per il router ma mi attacco direttamente a fastweb! Quindi è qualche configurazione con il router... cosa può essere? Ultima modifica di SaintTDI : 22-11-2006 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Member
|
samsung 738
Cara samsung potevi fare bella figura ed invece hai sprecato l'occasione. Connessione all'antenna buona in ricezione ma in partenza verso il tv perde qualità. Hai!! Allora conviene sdoppiare il segnale all'altezza della presa a muro con un T ed andare separatamente al tv ed al dvd rec. Connessione HDMI a mio parere posta troppo vicino alla ventola, e cavo in dotazione di bassa qualità. In effetti la visione attraverso questo collegamento risulta disturbata da un fastidioso sfarfallio dovuto probabilmente all'accennata vicinanza della ventola e naturalemente ad un cavo "sensibile" che gradirebbe una costruzione più accurata. Hai, Hai!! Visto che da samsung mi aspettavo di più, credo sia giusto aggiungere anche un'altra critica relativa alla costruzione del telaio che risulta essere troppo leggera. In effetti la sola pressione del palmo della mano sul coperchio produce una riduzione apprezzabile del rumore emesso dalla ventola che avrebbe potuto essere molto meno rumorosa e che gradisce pure l'inserimento di piedini in gomma sotto la macchina. Una questione che suggerisce un intervnto di tweaking sul cabinet nel tentativo di fissare più accuratamente le parti meccaniche ed il cabinet che sarà da appesantire ed insonorizzare. Hai, Hai, Hai, .... samsung Va bene per il momento è tutto.. Anzi NO Non va bene calcolando la presa a T o lo Switc, il nuovo cavo da prendere HDMI e l'opera d'insonorizzazione!!!! Speriamo che nelle prossime prove tra rodaggio ed altre funzioni da testare recuperi il punteggio perso per strada.... cara samsung eri partita così bene!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.