Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2006, 23:18   #1
Supermorris88
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Aiuto!!! Sostituzione HDD esterno Maxtor (in garanzia)...

Ciao a tutti...
Ho un grave problema... Ho comprato un hard disk esterno DiamondMax 10 della Maxtor da 300 GB... Sembrava andare tutto per il verso giusto quando di improvviso mi si impalla il cpu e sono costrtto a riavviare...
Dopo di che il nulla... il disco esterno è saltato così...all'improvviso...(e pensare che avevo 220 GB di spazio utilizzato...!!!)
Arrivando al dunque il mio problema è:
-Non riesco a trovare un numero verde o un centro assistenza della MAXTOR (dato che l'hard disk ce l'ho da nemmeno 6 mesi) e non so proprio come fare...
Come posso fare??? Rispondetemi per favore... sono disperato... GRAZIE...
Supermorris88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 23:52   #2
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Rivolgiti dove l'hai comprato, non devi fare la rma alla maxtor, e non aprire il contenitore, spesso ciò può invalidare la garanzia.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 14:41   #3
Supermorris88
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il problema è che l'ho comprato su ebay...e ora non so a chi rivolgermi... ed allora pensavo un centro assistenza della maxtor...
Supermorris88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:20   #4
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Supermorris88
Il problema è che l'ho comprato su ebay...e ora non so a chi rivolgermi... ed allora pensavo un centro assistenza della maxtor...
Se l'hai comprato da un privato, e non hai quindi scontrini o fatture (se lui non ti ha dato la sua originaria per la garanzia), penso che potrai fare ben poco.... per qualsiasi tipo di rma è necessaria la prova di acquisto, a quanto so io....

Poi se l'hai comprato fuori UE può anche darsi che la garanzia dall'acquisto del bene da parte dell'acquirente originario sia solo 1 anno....

Oramai gli hd esterni costano ben sotto ai cento euro, in italia, nuovi e con almeno due anni di garanzia... a volte su ebay si fanno ottimi affari, ma a volte imho non è il caso di comprare certi articoli lì....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 23:01   #5
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/

vai qua e vedi se e' sempre in garanzia e fai l'rma online

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian