Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2002, 17:49   #21
Antonello
Registered User

Iscritto dal: Jan 2001
strano...

ho lanciato una ricerca sul mio hd e quel file non si trova

visto su google e dice che è una file libreria di visual c++
Antonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 18:05   #22
Sihaya
Member

L'Avatar di Sihaya

Iscritto dal: Oct 2001
Figurati che me lo sono trovato dentro Office. Ho provato a "somministrarglielo" ma niente da fare. Non è che magari Tmpeg necessita di qualche componente/plugin ( tipo Vfapi ) che non ho installato?
Old 16-04-2002, 18:11   #23
Antonello
Registered User

hai scaricato il "VFAPI plug-in for TMPGEnc project file"?
E' nella stessa pagina download del tmpeg.zip e va scompattato nella cartella del tmpeg
Old 16-04-2002, 18:20   #24
Sihaya
Member

L'Avatar di Sihaya

Si li ho installati e compaiono correttamente nella apposita schermata. Azzardo: può forse dipendere dal fatto che utilizzo due dischi fissi diversi? Ho notato che dopo il messaggio di errore di cui sopra, ne compare un altro dicendo che il formato .vdr non è supportato. Utilizzo l'ultima versione di VirtualDub. Non credo il problema dipenda da quest'ultimo. Difatti il frame-server mi sembra ben configurato ( assomiglia per inciso a quello che uso per i dati real time per il trading online... ).
Non so veramente dove sbattere la testa. Sei molto gentile a prestarmi assistenza, spero di poter ricambiare
Old 16-04-2002, 18:31   #25
Antonello
Registered User

se non l'hai fatto, prova a configurare il vfapi plugin del tmpeg
trovi come, su questa pagina di videoin:
http://www.videoin.org/articoli/Tsunami/tmvfapi.htm
(il punto cruciale è proprio in fondo alla pagina)

speriamo bene
Old 17-04-2002, 15:31   #26
Sihaya
Member

L'Avatar di Sihaya

Eccomi qui con gli aggiornamenti: avevo già configurato il vfapi secondo le specifiche opportune del sito da te suggerito e purtroppo l'errore con la richiesta dello strano file persisteva. Allora ho preso le cartelle di VirtualDub e Tmpeg e le ho copiate sul secondo disco fisso, quello riservato all'editing video. Poi ho preso il OFFICE il file richiesto, lo ho copiato nelle cartelle di entrambi i programmi sul secondo disco fisso e....magia adesso tutto funziona alla perfezione. Veramente incredibile. Credo sia un problema che si verifica solo con Xp a causa degli indirizzi particolari dei file per i multiutenti. Comunque adesso funziona correttamente e mi sto sbizzarrendo parecchio con i vari filmati. Non so davvero come ringraziarti Antonello per la tua pazienza e gentilezza. Mi sei stato di grande aiuto
Spero vorrai continuare a scambiare opinioni in merito a questo affascinante argomento 
Old 17-04-2002, 16:09   #27
Antonello
Registered User

Sono contento che alla fine il problema si sia risolto;
buon lavoro!
A presto
Old 19-04-2002, 14:12   #28
Sihaya
Member

L'Avatar di Sihaya

Eccomi qui con una curiosità, più che un vero e proprio problema.
Ho notato che mentre acquisisco in Hyffy con VirtualDub in basso tra i vari parametri/ cifre vi sono anche queste:
( un numero variabile anche in negativo ) ms jitter, ( stesso numero di prima ) ms disp
Penso riguardino l'audio ed una sua eventuale asincronia in millisecondi, ma non ne sono sicuro. Ho notato che il video dopo averlo portato in mpeg2 è ben riuscito ma forse, e dico forse perchè è talmente lieve il difetto che è difficile apprezzarlo, l'audio è leggermente e costantemente in ritardo. Quando acquisisco i due numeri di cui sopra oscillano leggermente in maniera identica. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi a cosa si riferiscono e se può esservi un collegamento con il lieve difetto che mi pare di percepire?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian