|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
strano...
ho lanciato una ricerca sul mio hd e quel file non si trova
visto su google e dice che è una file libreria di visual c++ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Figurati che me lo sono trovato dentro Office. Ho provato a "somministrarglielo" ma niente da fare. Non è che magari Tmpeg necessita di qualche componente/plugin ( tipo Vfapi ) che non ho installato?
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
hai scaricato il "VFAPI plug-in for TMPGEnc project file"?
E' nella stessa pagina download del tmpeg.zip e va scompattato nella cartella del tmpeg |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Si li ho installati e compaiono correttamente nella apposita schermata. Azzardo: può forse dipendere dal fatto che utilizzo due dischi fissi diversi? Ho notato che dopo il messaggio di errore di cui sopra, ne compare un altro dicendo che il formato .vdr non è supportato. Utilizzo l'ultima versione di VirtualDub. Non credo il problema dipenda da quest'ultimo. Difatti il frame-server mi sembra ben configurato ( assomiglia per inciso a quello che uso per i dati real time per il trading online... ).
Non so veramente dove sbattere la testa. Sei molto gentile a prestarmi assistenza, spero di poter ricambiare
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
se non l'hai fatto, prova a configurare il vfapi plugin del tmpeg
trovi come, su questa pagina di videoin: http://www.videoin.org/articoli/Tsunami/tmvfapi.htm (il punto cruciale è proprio in fondo alla pagina) speriamo bene |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Eccomi qui con gli aggiornamenti: avevo già configurato il vfapi secondo le specifiche opportune del sito da te suggerito e purtroppo l'errore con la richiesta dello strano file persisteva. Allora ho preso le cartelle di VirtualDub e Tmpeg e le ho copiate sul secondo disco fisso, quello riservato all'editing video. Poi ho preso il OFFICE il file richiesto, lo ho copiato nelle cartelle di entrambi i programmi sul secondo disco fisso e....magia adesso tutto funziona alla perfezione. Veramente incredibile. Credo sia un problema che si verifica solo con Xp a causa degli indirizzi particolari dei file per i multiutenti. Comunque adesso funziona correttamente e mi sto sbizzarrendo parecchio con i vari filmati. Non so davvero come ringraziarti Antonello per la tua pazienza e gentilezza. Mi sei stato di grande aiuto
Spero vorrai continuare a scambiare opinioni in merito a questo affascinante argomento 
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
Sono contento che alla fine il problema si sia risolto;
buon lavoro! A presto |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Eccomi qui con una curiosità, più che un vero e proprio problema.
Ho notato che mentre acquisisco in Hyffy con VirtualDub in basso tra i vari parametri/ cifre vi sono anche queste: ( un numero variabile anche in negativo ) ms jitter, ( stesso numero di prima ) ms disp Penso riguardino l'audio ed una sua eventuale asincronia in millisecondi, ma non ne sono sicuro. Ho notato che il video dopo averlo portato in mpeg2 è ben riuscito ma forse, e dico forse perchè è talmente lieve il difetto che è difficile apprezzarlo, l'audio è leggermente e costantemente in ritardo. Quando acquisisco i due numeri di cui sopra oscillano leggermente in maniera identica. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi a cosa si riferiscono e se può esservi un collegamento con il lieve difetto che mi pare di percepire?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.