|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
qualcuno sa come risolvere un cubo 2x2?
ho un piccolo cubo di rubrick 2x2 anni fa lo ho risolto da solo...qualche giorno fa ci ho provato e non ho combinato niente
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
il video che ho io (anzi avevo perchè non me lo ritrovo più) era di tipo casereccio cioè fatto in cucina, quindi nulla di ufficiale! beh che dire....complimentoni a loro! c'è da dire che sono cubi ben lubrificati perchè quello che ho io (comprato poco più di un anno fa in un negozio a 2,5€) s'inceppa sempre ed è abbastanza duro
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io avevo staccato e riattaccato tutti i quadratini adesivi colorati...
fin da piccolo mi piaceva far le cose a modo mio...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
difatti lo uso come portachiavi
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' venuta fuori una bella questione: attaccando e riattaccando a caso i quadratini colorati , il cubo e' sempre risolvibile oppure no ?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
insomma si può smontare e rimontare purchè si rispetti la posizione dei centrali
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Se invece si smonta e non si rimonta esattamente come era prima non si può + risolvere, perchè basta scambiare 2 angoli o due spigoli e si combina un macello.
Infatti qualche anno fa dei ragazzi avevano smontato un cubo e montato male apposta, e l'hanno dato in pasto ad un tipo che lo risolveva sempre in pochissimo tempo, hanno scommesso dei soldi se riusciva a risoverlo...... ancora è la che cerca di finirlo....
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

fin da piccolo mi piaceva far le cose a modo mio...