|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Uffa!aiuto!nn Capisco...cerco Capoccioni!
no,il problema potrebbe essere pure di facile soluzione ma io nn la vedo!
IL pc di una mia amica è cosi configurato AMD ATLHON 600 MSi-6195 Savage4 QuantumFireball da 20Gb l'ho formattato.Messo winzzoz Xp.I via 4in1 per xp nuovi presi dal sito MSI.Riavviato e mi compare in gestione periferiche un "Eide/Eisde controller non attivato perche in coflitto con un altra periferica" nn se capite,quando c'è il punto esclamativo " ! " Io avevo risolto sul mio pc un caso simile,o disattivando la porta Lpt1 o smanettando sgli IRQ.....ma qui nn capisco,nn c'è nessun conflitto di IRQ penso,ognuno ha il suo.Poi c'è pure una "PERIFERICA SCONOSCIUTA,INCOMPATIBILE" che nn ha driver,ma nn so che cazzo sia!lei nn lo sa. C'è pure una scheda ethernet realtek che nn aveva driver,ma l'ho disinstallata....e sandra mi dice che occupa ancora un IRQ.....BO!!! AIUTOOOOOOO quel Eide/Eisde controller manco ce l'ho io.Poi quel bios è un macellaio. In pratica,funziona tutto ma i dvd nn si vedono con power Dvd(ma è roba secondaria). io vorrei solo capire che caz devo disattivare per far fungere quel controller.O devo disinstallarlo? vi preeeeggooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LV-426
|
Non aiutatelo non serve non capirà maiiiiiiii
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale.........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
AUHhhahahahHAa
SALMONE sei un mattacchione (che fa rima con coione)..........lo conosco gia sto pirla è mio compagno di clan,nn andategli addosso,è un povero mentacatto!AHAHaHahhaha (mo vedo la risposta). MA VAI A RUBBARE!!! AIUTO PLZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma ti ho già spiegato in icq è inutile che spammi per alzare il numero dei messaggi
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale.........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
.......azz mi hanno scoperto
AH SALMONE!!VAI A RISALIRE LA CORRENTE! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ok ok
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok cmq ribadisco che è uno spammone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
AAAH casinisti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
quindi che fo?
lo lascio cosi come è?^ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma nel PC c'è la SB vecchia o cosa?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UNA SOUND BLASTER 16!!!
AIUTTO CHE FO? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora è quella: il controller EIDE/ESDI e quel connettore che si trova dalla parte opposta di dove metti la vite per fissarla. Lì si può collegare un CDrom, ma adesso non è più usato.
Per quanto riguarda la periferica non supportata è anche quella colpa della SB, ma c'è da dire una cosa: mi è capitato alcune volte di trovare SB che funzionavano senza prob, e altre che pur funzionando senza prob davano la suddetta scritta. Sarebbe da chiedere alla Creative cosa hanno combinato. In fin dei conti se togli la SB16 e ci infili una SB live o una PCI128 vedi che risolvi tutti i tuoi prob. Ah per i DVD sotto XP non servono tutti quegli stupidissimi lettori software che trovi in giro, basta che installi una patch di pochi Kb e ti puoi vedere i DVD con il WMP CIAO |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
GRAAaAaaAAaAAZIE MILLE!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.