|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Si ritengo sia sbagliato fare satira sui mussulmani e piu che giusto sui cristiani Non per ipocrisia, non ho paura di niente che non sia imminente... ma perchè la satira che mi piace vedere è quella che colpisce chi ha idee che reputo bislacche... i cattolici(di cui in un certo senso faccio parte)sono perfetti per fare satira... i mussulmani dal mio punto di vista sono alieni, non capisco nulla della loro mentalità, prenderli in giro è per me come prendere in giro i neri, gli handicappati... poco fa ho quotato perchè mi ha fatto ridere la copertina del "famiglia mussulmana" Beh questa non è incoerenza, anche le barzellette sui neri a volte mi fanno ridere, ma non le considero giuste, non le vado a cercare e non le racconto. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Ho capito che con te è inutile continuare. Ora riusciresti a dire che i valori trasmessi dalla Chiesa Cattolica son valori non compatibili con la società occidentale (che è figlia, imputtanita , del cattolicesimo ribadisco...)Quote:
|
|
|
|
#43 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
1- Satira su Wojtyla è stata fatta spesso e in tempi passati censurata... (ma si sa, ormai il povero GPII è stato assunto ad icona dai modernisti, poco importa che negli ultimi 15 anni di pontificato per tutte le questioni teologiche si appoggiasse ad un certo cardinale bavarese....) 2- Hai la fortuna di conoscere personalmente il Santo Padre per dire se ha o non ha senso dell'umorismo? 3- Pressioni "spropositate" le dichiarazioni del suo segretario personale? Ripeto: DICHIARAZIONI. Una persona può gradire o meno la satira ed è suo diritto esprimersi in merito. O siam di fronte al dogma della incriticabilità dei comici? 4- Questo è un papa che fa catechesi in ogni discorso. Forse non conosci il significato reale del termine o forse non leggi i discorsi del Santo Padre. 5- La rai fa trasmissioni anche sugli evangelici, sugli ebrei e chissà su quali altre confessioni. GRATUITAMENTE pensa che scandalo, l'ente radiotelevisivo pubblico dà uno spazio alle varie fedi oltre che sperperare soldi in trasmissioni trash....
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Cosa dovrebbero firmare i cattolici italiani? Una carta costituzione che han concorso a stendere?
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
credo che tu non abbia minimamente idea di che cosa si stia parlando.. tanta confusione, io parlo della carta dei valori, proposta da Amato, tanto e' vero, che alcuni membri della stessa, hanno detto, che non serviva a niente visto che c'e gia la costituzione... fai parecchia confusione,fra la costituzione, e una carta dei valori, ma niente di nuovo sotto il sole... non si finisce mai di imparare..
Ultima modifica di dantes76 : 18-11-2006 alle 02:02. |
||
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
|
Quote:
Rileggiti il thread. Ti riquoto Quote:
Byebye
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si ratifica la carta costituzionale, non c'e bisogno, mi potevi correggere quando ho detto che l'ucoii doveva firmare la costituzione.. 1+1 fa 3? vero? sai al Ministero delle Grandi opere e Infrastrutture hanno sprecato tanti...soldi
Ultima modifica di dantes76 : 18-11-2006 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Spari cazzate sul vaticano e sugli insegnanti di religione, ti contesto e svii l'argomento sui valori imposti, parli di carta di valori e ucoii parlando di carta costituzionale ecc ecc Ma rispondere puntualmente alle argomentazioni con controargomentazioni no eh?
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Io mi ricordo anche questo
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e solo che tu hai continuato a parlare di costituzione e ucoii..
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

, del cattolicesimo ribadisco...)