Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 00:33   #41
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Come è bello vedere gli stessi utenti che al tempo etichettavano come "cose evitabili" le vignette sull'islam (che al confronto di alcune (diciamo 3/4) imitazioni sul Papa sembrano fatte da bambini delle elementari), sorvolando sulla qualità delle critiche provenienti dal mondo islamico (chiese bruciate-ambasciate sotto assedio-missionari/preti ammazzati, qualcuno si ricorda qualcosa?), ora per una richiesta della chiesa (che non ha imposto nulla, ha solo chiesto, si è solo permessa di lamentarsi sulla satira perlopiù poco divertente e di cattivo gusto sul suo capo religioso) si strilla istericamente all'imposizione e all'attentato alla libertà di parola.

Magdi Allam ha ragione.
E' riuscito a descrivere finamente la nostra ipocrita posizione. A 90.

(E Bin Laden non è una carica religiosa).
Ecchime... presente
Si ritengo sia sbagliato fare satira sui mussulmani e piu che giusto sui cristiani
Non per ipocrisia, non ho paura di niente che non sia imminente... ma perchè la satira che mi piace vedere è quella che colpisce chi ha idee che reputo bislacche... i cattolici(di cui in un certo senso faccio parte)sono perfetti per fare satira... i mussulmani dal mio punto di vista sono alieni, non capisco nulla della loro mentalità, prenderli in giro è per me come prendere in giro i neri, gli handicappati... poco fa ho quotato perchè mi ha fatto ridere la copertina del "famiglia mussulmana"
Beh questa non è incoerenza, anche le barzellette sui neri a volte mi fanno ridere, ma non le considero giuste, non le vado a cercare e non le racconto.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 00:33   #42
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
ahh.ora capisco le resistenze dell'ucoii, non e che hai il testo a portata di mano?
Eh?

Quote:
i valori cristiani? i tuoi non i miei, o degli altri

Ho capito che con te è inutile continuare.
Ora riusciresti a dire che i valori trasmessi dalla Chiesa Cattolica son valori non compatibili con la società occidentale (che è figlia, imputtanita , del cattolicesimo ribadisco...)

Quote:
si impara sempre...
Più che altro per alcuni sarebbe ora
Old 18-11-2006, 00:41   #43
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
solo una domandina, veloce veloce, ai cattolici (o pseudotali)
La patente di cattolicità non la dà nemmeno la Chiesa..

Quote:
che tanto si indignano per la satira che viene fatta su Ratzinger e sul suo segretario, al punto da giustificare le pressioni assurde e ingiustificabili fatte su RaiUno per la messa in onda della versione televisiva di "Viva Radio2", come se non bastassero le ore che tale rete dedica gratuitamente alle trasmissioni sulla fede cattolica e in diretta dalla Città del Vaticano... nessuno di voi conserva minimamente memoria delle imitazioni e battute fatte nel corso degli scorsi anni (diciamo pure dal 1960 in poi, teniamoci larghi) sui vari pontefici che si sono succeduti, in particolare su Karol Wojtyla? E se la conserva, sa spiegarmi perché era giusto e anche divertente scherzare su Karol Wojtyla ma è invece blasfemo scherzare su Joseph Ratzinger? Non è una sorta di per difendere un anziano prelato tedesco dotato di nessun senso dell'umorismo, e con scarse se non nulle doti di catechesi ma con una forte mentalità "militaristica"?
E' evidente una scarsa conoscenza del soggetto delle tue critiche.
1- Satira su Wojtyla è stata fatta spesso e in tempi passati censurata... (ma si sa, ormai il povero GPII è stato assunto ad icona dai modernisti, poco importa che negli ultimi 15 anni di pontificato per tutte le questioni teologiche si appoggiasse ad un certo cardinale bavarese....)
2- Hai la fortuna di conoscere personalmente il Santo Padre per dire se ha o non ha senso dell'umorismo?
3- Pressioni "spropositate" le dichiarazioni del suo segretario personale? Ripeto: DICHIARAZIONI. Una persona può gradire o meno la satira ed è suo diritto esprimersi in merito. O siam di fronte al dogma della incriticabilità dei comici?
4- Questo è un papa che fa catechesi in ogni discorso. Forse non conosci il significato reale del termine o forse non leggi i discorsi del Santo Padre.
5- La rai fa trasmissioni anche sugli evangelici, sugli ebrei e chissà su quali altre confessioni. GRATUITAMENTE pensa che scandalo, l'ente radiotelevisivo pubblico dà uno spazio alle varie fedi oltre che sperperare soldi in trasmissioni trash....
Old 18-11-2006, 00:43   #44
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Ecchime... presente
Si ritengo sia sbagliato fare satira sui mussulmani e piu che giusto sui cristiani
Non per ipocrisia, non ho paura di niente che non sia imminente... ma perchè la satira che mi piace vedere è quella che colpisce chi ha idee che reputo bislacche... i cattolici(di cui in un certo senso faccio parte)sono perfetti per fare satira... i mussulmani dal mio punto di vista sono alieni, non capisco nulla della loro mentalità, prenderli in giro è per me come prendere in giro i neri, gli handicappati... poco fa ho quotato perchè mi ha fatto ridere la copertina del "famiglia mussulmana"
Beh questa non è incoerenza, anche le barzellette sui neri a volte mi fanno ridere, ma non le considero giuste, non le vado a cercare e non le racconto.
Parente di tafazzi nevvero? (restando in tema di comicità..)
Old 18-11-2006, 00:46   #45
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Parente di tafazzi nevvero? (restando in tema di comicità..)
Parenti no ma ci accomuna la coerenza
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 00:48   #46
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Eh?
infatti, avere tu a portata di mano testo presentato a ucoii?
Old 18-11-2006, 00:55   #47
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
infatti, avere tu a portata di mano testo presentato a ucoii?

Quote:
[i]Quote:
finche' non cozzano, con le leggi che regolamentano la liberta di un individuo...o e solo l'ucoii che deve firmare la carta costituzionale?[/i

Ma lo sai che quella carta, almeno nella sua prima parte è frutto anche dello sforzo di biechi inviati del vaticano (se per te lo sono gli insegnanti di religione non oso pensare come classicherai i Costituenti cattolici...)?
Parliamo della Costituzione della Repubblica Italiana, nata dalla mediazione (e quindi condivisa) tra cattolici, liberali e marxisti.

Cosa dovrebbero firmare i cattolici italiani? Una carta costituzione che han concorso a stendere?
Old 18-11-2006, 01:52   #48
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Parliamo della Costituzione della Repubblica Italiana, nata dalla mediazione (e quindi condivisa) tra cattolici, liberali e marxisti.

Cosa dovrebbero firmare i cattolici italiani? Una carta costituzione che han concorso a stendere?
eh? grossa crisi,,,grossa crisi, e tanta confusione, ma tanta

Quote:
Ma lo sai che quella carta, almeno nella sua prima parte è frutto anche dello sforzo di biechi inviati del vaticano (se per te lo sono gli insegnanti di religione non oso pensare come classicherai i Costituenti cattolici...)?
ma quale carta? ma l'hai capito, cosa doveva firmare l'ucoii?
credo che tu non abbia minimamente idea di che cosa si stia parlando.. tanta confusione, io parlo della carta dei valori, proposta da Amato, tanto e' vero, che alcuni membri della stessa, hanno detto, che non serviva a niente visto che c'e gia la costituzione...
fai parecchia confusione,fra la costituzione, e una carta dei valori, ma niente di nuovo sotto il sole...

non si finisce mai di imparare..

Ultima modifica di dantes76 : 18-11-2006 alle 02:02.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 09:19   #49
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
eh? grossa crisi,,,grossa crisi, e tanta confusione, ma tanta

ma quale carta? ma l'hai capito, cosa doveva firmare l'ucoii?
credo che tu non abbia minimamente idea di che cosa si stia parlando.. tanta confusione, io parlo della carta dei valori, proposta da Amato, tanto e' vero, che alcuni membri della stessa, hanno detto, che non serviva a niente visto che c'e gia la costituzione...
fai parecchia confusione,fra la costituzione, e una carta dei valori, ma niente di nuovo sotto il sole...

non si finisce mai di imparare..
Ma ci sei o ci fai?
Rileggiti il thread.

Ti riquoto
Quote:
Quote:
finche' non cozzano, con le leggi che regolamentano la liberta di un individuo...o e solo l'ucoii che deve firmare la carta costituzionale?
Da qui la mia risposta

Byebye
Old 18-11-2006, 11:43   #50
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Ma ci sei o ci fai?
Rileggiti il thread.

Ti riquoto

Da qui la mia risposta

Byebye
infatti, siccome dovevamo decidere chi era l'ignorante,ho fatto lo scherzetto, per vedere chi parlava di cose che non sapeva, andando avanti all'infinito. e chi dava il filo per vedere se questo fosse stato vero,
non si ratifica la carta costituzionale, non c'e bisogno, mi potevi correggere quando ho detto che l'ucoii doveva firmare la costituzione..
1+1 fa 3? vero?
sai al Ministero delle Grandi opere e Infrastrutture hanno sprecato tanti...soldi

Ultima modifica di dantes76 : 18-11-2006 alle 11:46.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 12:32   #51
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
infatti, siccome dovevamo decidere chi era l'ignorante,ho fatto lo scherzetto, per vedere chi parlava di cose che non sapeva, andando avanti all'infinito. e chi dava il filo per vedere se questo fosse stato vero,
non si ratifica la carta costituzionale, non c'e bisogno, mi potevi correggere quando ho detto che l'ucoii doveva firmare la costituzione..
1+1 fa 3? vero?
Ma ripijate che vedo solo

Quote:
sai al Ministero delle Grandi opere e Infrastrutture hanno sprecato tanti...soldi
Fammi capire fai svicolone di secondo nome?

Spari cazzate sul vaticano e sugli insegnanti di religione, ti contesto e svii l'argomento sui valori imposti, parli di carta di valori e ucoii parlando di carta costituzionale ecc ecc
Ma rispondere puntualmente alle argomentazioni con controargomentazioni no eh?

Old 18-11-2006, 12:49   #52
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
io mi ricordo questo

altro che paolo e luca..
E quindi?
Io mi ricordo anche questo
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:55   #53
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

Fammi capire fai svicolone di secondo nome?

no e solo che non esiste quel ministero...
e solo che tu hai continuato a parlare di costituzione e ucoii..
Old 18-11-2006, 21:11   #54
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Non sono affatto d'accordo sulle scarse doti di catechesi e forte mentalità militaristica che tu attribuisci a Benedetto XVI.
beh, la catechesi è far conoscere la fede a chi non la conosce e istruire chi già la possiede, considerando i malumori creati da Ratzinger sia tra i credenti che tra i non credenti direi che potrà pur essere il miglior papa del mondo, ma come capacità comunicativa è messo maluccio...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Il Governo Trump ordina ai diplomatici d...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian