Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 12:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19250.html

Nintendo smentisce le voci che volevano una nuova versione di Nintendo Wii in commercio in Europa e Nord America nel corso del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:20   #2
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
secondo me con questa mossa si giocano parecchie vendite qui in europa, è na cazzata non mettere un player per dvd in una consolle che ne fa uso ....
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:28   #3
die81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
si infatti a tutti serve un lettore dvd a casa
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:32   #4
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
tutti quelli che hanno una console di nuova generazione ha anche un lettore dvd... non facciamo sempre i tragici
posso avere un lettore dvd comunissimo o un xbox, un cboc260 o la ps3...

certo che se c'era nel wii male non faceva
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:33   #5
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
ma a cosa serve ?
vi comprate il Wii per leggere DVD VIDEO ? con tutta la nuova esperienza di gioco che offrirà, pensate ai dvd video ?

ormai tutti hanno un lettore dvd video a casa ...
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:01   #6
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
*dlin dlon* per il gc a suo tempo è successa la STESSA cosa.. panasonic q

Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:04   #7
Mauriziosat2003
Member

Iscritto dal: Aug 2005
PAZZI

è da pazzi risparmiare 2€ per un software del cavolo e costringermi ad avere un apparecchio in più sotto il televisore.

Con i casini derivanti dalla scarsità di SCART e dal proliferare INUTILE di cavi e telecomandi.

fanculo a nintendo.
Mauriziosat2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:14   #8
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Ma...perchè tutti stanno morendo dalla voglia di vedere DVD video con audio Pro Logic 2???
Il Wii non ha nemeno l'uscita 5.1! Non facciamone tragedia, è una perfetta console da GIOCO in perfetto stile Nintendo.

fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:17   #9
maxsfascio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Non ha molto senso...

Io sono un nintendista convinto... Ho sempre avuto consolle nintendo e non vedo l'ora di avere anke questa... Ma sto fatto che non legge i dvd video mi sembra davvero una grossa vaccata... Che senso ha dire "tutti hanno un lettore dvd in casa..." come qualcuno ha detto vuoi mettere la comodità di avere un apparecchio in meno sotto la tv e non avere il problema di collegare e scollegare scart... Una piccola grande pecca della grande N!!
maxsfascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:19   #10
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
diciamo che con il costo di un giocho per Wii si comprano due lettori dvd da saloto
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:28   #11
DestinyXP
Member

bè... avesse fatto solo questa di pecca ;-)
tanto che gli frega.... al massimo se il WII fa buca come il N64 e gamecube, ci pensa come al solito il portatile di casa Nintendo a tappare i buchi della versione casalinga.
oramai alla nintendo mi sono rassegnato, continua a fare titoli di grande qualità questo e vero, ma il Super Nes o super Nintendo, ha lasciato veramente un segno nel mondo videoludico.
sinceramente dopo il flop del gamecube, speravo vivamente che passasse solo a software house come ha fatto sega.
cosi' almeno non sono obbligato a comprarmi una consolle nintendo per giocare ai soli titoli " mario e zelda" che a mio parere valgono da soli l'acquisto della consolle.
che tempi....

DestinyXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:45   #12
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Grave mancanza

Non permettere al Wii di leggere i dvd video è una grave mancanza. Non è un discorso di prezzo,ma di praticità. In camera mia ad esempio non ho tantissimo spazio e sotto il televisore ho poco spazio,giusto per metterci una console. Ora come ora ho un Xbox,posso quindi giocare e guardarmi i film in dvd. Il Wii mi garba parecchio,ma mi darebbe fastidio non potermi vedere i film in camera solo perchè Nintendo ha deciso di risparmiare qualche euro di licenza per l'Mpeg2.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:48   #13
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da DestinyXP
sinceramente dopo il flop del gamecube, speravo vivamente che passasse solo a software house come ha fatto sega.
gia... peccato che la scorsa generazione l'unica che ha guadagnato montagne di soldi gia dall'inizio e' stata solo nintendo.... che poi il cubo ha venduto solo poco di meno dell'xbox, ma non sottocosto...
anche sony ci ha guadagnato, ma solamente grazie agli altissimi volumi di vendita

la sega se l'e' passata brutta perche' faceva solo hardware o quasi... gran parte dei titoli N vengono sviluppati da N stessa...
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:57   #14
Skynet*J4F*
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ogni console ha le sue pietre miliari...

Playstation:
Gran Turismo
Metal Gear Solid
Final Fantasy

Xbox:
Halo
Forza Motorsport
ora anche Gears of War e GTA 4

Nintendo:
Mario
Zelda
e i soliti giochi jappo

se ti piacciono i titoli elencati, per uno solo di quelli vale la pena prendere la console
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:05   #15
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Scusate, d'accordo con tutti voi che questa non è una mancanza fondamentale (ma se c'era sto benedetto lettore DVD -che poi è solo un problema software oppure ho capito male? In tal caso magari potrebbero rimediare in qualche modo in futuro!- male sicuramente non faceva)...Ma non potrebbe essere una notizia montata ad arte?

Nelle news dei giorni scorsi, tra i commenti c'era chi diceva che l'annuncio di questa "revision" di Wii non era stata una buona mossa perché molti a quel punto avrebbero aspettato tranquillamente la nuova versione. I giapponesi, invece, si sa, a parte che sono più impazienti poi non si fanno di questi problemi come noi, culturalmente parlando.

Infine, del resto dalla news si evince che l'accordo con questa Sonic è "internazionale".
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:20   #16
DestinyXP
Member

[quote] gia... peccato che la scorsa generazione l'unica che ha guadagnato montagne di soldi gia dall'inizio e' stata solo nintendo.... che poi il cubo ha venduto solo poco di meno dell'xbox, ma non sottocosto...
anche sony ci ha guadagnato, ma solamente grazie agli altissimi volumi di vendita

la sega se l'e' passata brutta perche' faceva solo hardware o quasi... gran parte dei titoli N vengono sviluppati da N stessa... [quote\]

montagne di soldi? LOL! col portatile vorresti dire.... un 4% in media sul mercato, non mi sembrano montagne di soldi... ti consiglio di andare a vedere le le classifiche usa jappo e UE cosi' ti farai un'idea.

e per quanto riguarda il post poco sotto.... mi dispiace dirlo, ma mario vale tutta la consolle, e un halo non vale di certo l'acquito di una consolle qual'essa sia. mario e unico, halo e solo un fps che puo' piacere più o meno.
DestinyXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:52   #17
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da DestinyXP
montagne di soldi? LOL! col portatile vorresti dire.... un 4% in media sul mercato, non mi sembrano montagne di soldi... ti consiglio di andare a vedere le le classifiche usa jappo e UE cosi' ti farai un'idea.
se fossi bravo a quotare cosi' come a trollare.....

se vuoi mettere a confronto i numeri, ovviamente non c'e storia per quanto riguarda le console vendute... all'incirca 110 milioni di ps2, 22 milioni di xbox e 21 milioni di gamecube...

solo che: la ps2 e' stata venduta SEMPRE, tranne l'ultimo anno e mezzo forse a prezzo di costo o leggermente sottocosto... il guadagno era sulle royalties dei giochi
l'xbox e' stata venduta sempre sottocosto e di parecchio e non e' mai andata in attivo
il cubo e' stato venduto sin dall'inizio con un buon margine di guadagno + tanti giochi venduti sviluppati da N stessa
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:55   #18
raffaelecet
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Non credo che la lettura o meno dei dvd video possa compromettere le vendite del wii. Io per esempio preferisco di gran lunga avere un lettore anche economico separato.
Non bisogna dimenticare però che quando si sottolineano questioni di comodità, queste vanno oltre l'uso convenzionale.
Es. passo qualche giorno in casa a mare e mi porto (nello zaino) un solo dispositivo che mi permette di:
1) giocare
2) vedere un film
3) sentire l'intera mia collezione di mp3
4) navigare in internet
5) chi più ne ha, più ne metta
E' chiaro che pur non avendo l'intenzione solitamente di usare il wii come lettore dvd, implementare tale funzione permetterebbe di stare più comodo in tali occasioni.
raffaelecet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:03   #19
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da raffaelecet
Non credo che la lettura o meno dei dvd video possa compromettere le vendite del wii. Io per esempio preferisco di gran lunga avere un lettore anche economico separato.
Non bisogna dimenticare però che quando si sottolineano questioni di comodità, queste vanno oltre l'uso convenzionale.
Es. passo qualche giorno in casa a mare e mi porto (nello zaino) un solo dispositivo che mi permette di:
1) giocare
2) vedere un film
3) sentire l'intera mia collezione di mp3
4) navigare in internet
5) chi più ne ha, più ne metta
E' chiaro che pur non avendo l'intenzione solitamente di usare il wii come lettore dvd, implementare tale funzione permetterebbe di stare più comodo in tali occasioni.

prova a mettere in uno zaino una ps3 se ci riesci

(chiaramente sto scherzando, niente flames )
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:07   #20
RKTM
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Sono daccordo nel dire che il fatto che non legga i DVD Video sia una pecca ma non mi sembra sia una cosa grave.
Per quel che mi riguarda avere un lettore DVD in più o in meno non fa alcuna differenza, ne ho già fin troppi un po' ovunque (5 solo in camera tra PC, stereo e compagnia). L'unica seccatura sarà il dover collegare/scollegare più dispositivi dalla scart della TV ma volendo la questione si risolve in due minuti acquistando una "ciabatta" multiscart di quelle attive.
RKTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian