|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Val dal medico e via con un bel "zac" al filino.
Accertati però che chi esegue il tutto non abbia il raffreddore ... con uno starnuto potresti perdere molto di più. Cmq anche io ho mantenuto livelli medi elevati (2 al giorno e 3/4 max nei we) con lo stesso problema. Abbiamo ridotto i ritmi dopo due mesi e ora tutto ok. |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi, ho letto il topic, e ora mi sorge un dubbio...
OGNI TANTO è capitato anche a me che il filino di carne incriminato bruciasse, ma non ci ho mai badato + di tanto. Ora però leggendo la discussione, mi stò preoccupando... Bisogna per forza fare l'intervento? Non si può lasciare com'è? ripeto mi è capitato qualche volta, ma era solo un bruciore leggero help |
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io ho fatto l'intervento un paio di anni fa', perche' mi era venuta un infezione e vabbe'.
pensavo che l'intervento era molto semplice, dico vado li e zac! invece e' una operazione a tutti gli effetti, dolorosa.Poi e' bruttissimo il dopo intervento sono stato due mesi sofferente zoppicando e ogni volta che andavo in bagno erano dolori. Ora sto una favola!! e lo rifarei Vabbe' voglio solo consigliare a qualcuno di non fare l'errore di fare l'allungamento del filetto, l'operazione fa' male uguale e non hai vantaggi come li puoi avere tagliando tutto. |
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma che razza di topic e' questo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.