|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quindi mi sconsigliate la P4C800?
Io dovrei prendere la nuova mobo per la fine di luglio, sarà già uscita una nuova revisione? Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Evolution è un ladro e una banda di idioti !!! In passato dovevo comprare un intero PC presso di loro e dopo oltre una settimana non sono riusciti a darmi neanche la CPU !!!
Per quanto riguarda la mobo P4P800 si tratta di una mobo identica alla P4C800... Infatti il chipset che viene usato è sempre lo stesso, solo che quando non supera determinati requisiti di qualità diventa 865 (fonte PC Professionale !!!). Quindi buttati sulla P4P800 e vai tranqui... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Guarda, per me la stessa domanda e' superflua! P4p800 sicuramente, prestazioni praticamente uguali alla versione canterwood e prezzo inferiore. Poi vedi te se ti servono gli optional della deluxe. Veramente una bella scheda, sarei tentato pure io ma attualmente no tiengo dinero porca miseria!
Ciao ed evitate flame per favore, siamo tutti amici no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quindi mi butto sulla P4P800?
Se prendessi la P4C800 non farei mica male, costa 60€ in+ non una cifra esagerata però è la + veloce in assoluto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Per me il gioco non vale la candela, quel boost in piu' non mi giustifica i soldi in piu'! Viste le news di oggi io aspetterei pure per vedere la is7 dell'abit cosa puo' fare con il nuovo bios la modalita' f1, anche se un cosi' gran aumento mi pare difficile.... se non hai fretta vedi cosi' puoi decidere meglio!
CiAo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei + indeciso di me Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.