|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Appena andrò a vivere da solo
COL CAZZO CHE LO PAGO!!! Poco mi importa se nel resto d'Europa c'è una tassa simile o cos'altro, io la RAI non la guardo, fa schifo così come Mediaset, sono abbonato SKY e per me possono F-A-L-L-I-R-E !!!! Vi pare giusto che anche se solo posseggo un computer io debba pagarlo sto canone? Ma non ci penso proprio... non voglio un servizio e non lo pago! Se non voglio pago la corrente elettrica me la staccano ma le lampadine me le posso tenere ed alimentare come mi pare nei limiti di legge!!! Se ho una tv e dimostro che non posso accedere all'antenna me la sigillano lo stesso!! ma vadano a fare in.. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Ma state sempre a lamentarvi...
... il canone è una "tassa" sul possesso dell'apparecchio radio-televisivo, la scusa del non vedo la rai quindi non lo pago non ha senso. altra cosa....non vi va la pubblicità sulla tv pubblica? bene, togliamola come succede in inghilterra e germania, però dobbiamo adeguare anche il canone... lì cosa 3 volte di più che in italia e lo pagano TUTTI. poi... la rai non è solo rai1, rai2, già in rai3 c'è pochissima pubblicità e diversi programmi interessanti. E RaiSport e gli altri canali rai praticamente senza pubblicità... chi li mantiene? il canone rai sulle bollette non è male come idea, ma per quelli che hanno più case che succede? lo pagano più volte? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
tempo fa, si era proposto di far pagare il bollo auto insieme all'assicurazione. per il cittadino una comodità in più, ma le assicurazioni non vollero accollarsi l'onere e non se ne fece nulla. mi pare strano che 20 società di distribuzione elettrica accolgano con entusiasmo la proposta. poi non è che questi sono capaci di farci pagare l'iva pure sul canone tv??? cmq, a sto punto, se la cassazione ha deciso che TUTTI abbiamo una tv a casa (?) che si abolisca il canone e lo stato trasferisca direttamente un tot alla rai annualmente dall'irpef e dalle altre tasse e sta storia finirebbe una volta per tutte. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ma stiamo scherzando ?
E' illegale una cosa simile, a meno che non mettano in condizione gli utenti di poter sfruttare l'erogazione della "TV". Magari provvedendo a fornirgli un televisore che quando si rompe verrà sostituito immediatamente...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Lo sai si che anche chi non ha la tv ma solo un proiettore o un pc in grado di ricevere segnali televisivi (e non guarda la rai) sarebbe obbligato a pagare il canone? Ti sembra una cosa giusta?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 06-11-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ah,bellissimo il suo speciale sulla prima guerra mondiale sabato.
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Na' strunzat' |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E poi i soldi non vanno mica allo Stato che li investe come vuole, ne al produttore del mio "apparecchio radio-televisivo", ma vanno alla Rai, a finanziare l'Isola dei Famosi, Domanica In, a pagare lo stipendio di Del Noce, della Ventura, di Giletti, e tutto il resto dell'allegra combriccola. Per vedere certe cose dovrei io essere pagato da loro, e non il contrario! Ultima modifica di BoothbY : 06-11-2006 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'unica rete per cui vale la pena, l'unica che fa un pò di servizio pubblico è rai3
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi l'ha visto, Blob, Ballarò e compagnia bella li lascio agli altri, piuttosto pago il doppio per FOX |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Quote:
Per fortuna con il canone non paghi solo per porcate strpiene di pubblicità, ma ci sono diverse cose interessanti su rai3, raisport, raiutile, ecc. |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
lo pagano i miei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.